Weps 399 Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 Di solito quando si spoilerano cose che succedono più avanti dei primi episodi, si nascondono in uno spoiler o non si dicono. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 Di solito quando si spoilerano cose che succedono più avanti dei primi episodi, si nascondono in uno spoiler o non si dicono. Grazie. Ops. Scusate, spero di non aver rovinato la "sorpresa" a qualcuno Edit: Ho corretto Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 Brav' Tienilo come monito per le prossime spoilerate che lanci. Perché per me è indifferente, ad altri può rodere parecchio il cazzo. Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 Questa notte ho fatto le 3 e 20 per finire di vedere la terza serie di Chuck.Devo dire che hanno fatto un finale con il botto, non vedo l'ora che esca la 4° che mi brucierò in una settimana yes comunque fanno un episodio a settimana Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 Brav' Tienilo come monito per le prossime spoilerate che lanci. Perché per me è indifferente, ad altri può rodere parecchio il cazzo. M'immagino, anche a me darebbe noia. Odio sapere cosa succede prima di vederlo in tv o streaming comunque fanno un episodio a settimana Spero che su megavideo diano anche gli episodi che verranno. Io mi guardavo la 4° serie di skins quando qua ancora doveva uscire. Quanto ci metteranno a mettere i sottotitoli secondo te? Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 Brav' Tienilo come monito per le prossime spoilerate che lanci. Perché per me è indifferente, ad altri può rodere parecchio il cazzo. M'immagino, anche a me darebbe noia. Odio sapere cosa succede prima di vederlo in tv o streaming comunque fanno un episodio a settimana Spero che su megavideo diano anche gli episodi che verranno. Io mi guardavo la 4° serie di skins quando qua ancora doveva uscire. Quanto ci metteranno a mettere i sottotitoli secondo te? il problema è che la premiere della quarta serie è il 20 settembre in america... a meno che tu non abbia contatti con i produttori, la vedo dura avere tutti gli episodi ancor prima che esca il primo Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 il problema è che la premiere della quarta serie è il 20 settembre in america...a meno che tu non abbia contatti con i produttori, la vedo dura avere tutti gli episodi ancor prima che esca il primo Beh effettivamente quando mi guardavo skins non era in premiere. Comunque mica sai quanto ci mettono a caricarlo su megavideo con i sottotitoli? Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 il problema è che la premiere della quarta serie è il 20 settembre in america...a meno che tu non abbia contatti con i produttori, la vedo dura avere tutti gli episodi ancor prima che esca il primo Beh effettivamente quando mi guardavo skins non era in premiere. Comunque mica sai quanto ci mettono a caricarlo su megavideo con i sottotitoli? di solito il giorno dopo è già in rete Quote Link to post Share on other sites
Il Bro 14 Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Brav' Tienilo come monito per le prossime spoilerate che lanci. Perché per me è indifferente, ad altri può rodere parecchio il cazzo. Ma te lo vedi Chuck vero? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Mah, iniziai a vederlo. Poi ha iniziato a degenerarlo e l'ho proprio accantonato. Sono sempre in attesa di qualcuno che mi dica che nelle prossime serie succede qualcosa di devastante che fa rivalutare la serie o che la figa si slaccia il reggiseno in almeno una puntata. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Mah, iniziai a vederlo.Poi ha iniziato a degenerarlo e l'ho proprio accantonato. Sono sempre in attesa di qualcuno che mi dica che nelle prossime serie succede qualcosa di devastante che fa rivalutare la serie o che la figa si slaccia il reggiseno in almeno una puntata. Guardati l'ultima puntata della 3° serie, è alquanto distruttiva e qui chiudo... Io sto ancora aspettando. Comunque le puntate le danno anche tardi quindi non dovrebbero essere in fascia protetta. Il problema mi sa è che in America vanno in onda durante il pomeriggio Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Mah, iniziai a vederlo.Poi ha iniziato a degenerarlo e l'ho proprio accantonato. Sono sempre in attesa di qualcuno che mi dica che nelle prossime serie succede qualcosa di devastante che fa rivalutare la serie o che la figa si slaccia il reggiseno in almeno una puntata. Guardati l'ultima puntata della 3° serie, è alquanto distruttiva e qui chiudo... Io sto ancora aspettando. Comunque le puntate le danno anche tardi quindi non dovrebbero essere in fascia protetta. Il problema mi sa è che in America vanno in onda durante il pomeriggio rigorosamente in prima serata...in america non sono tanto stupidi da sprecare chuck al pomeriggio o in seconda serata Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Mah, iniziai a vederlo.Poi ha iniziato a degenerarlo e l'ho proprio accantonato. Sono sempre in attesa di qualcuno che mi dica che nelle prossime serie succede qualcosa di devastante che fa rivalutare la serie o che la figa si slaccia il reggiseno in almeno una puntata. Guardati l'ultima puntata della 3° serie, è alquanto distruttiva e qui chiudo... Io sto ancora aspettando. Comunque le puntate le danno anche tardi quindi non dovrebbero essere in fascia protetta. Il problema mi sa è che in America vanno in onda durante il pomeriggio rigorosamente in prima serata...in america non sono tanto stupidi da sprecare chuck al pomeriggio o in seconda serata Ma sono tanto stupidi da mandarlo durante tutte le altre serie che in USA vanno alla grande. Nonostante gli spot promozionali della NBC e le ottime recensioni critiche ricevute, Chuck ha sofferto molto la concorrenza degli altri canali, essendo trasmessa in contemporanea con il talent show della ABC Dancing with the Stars, la serie della FOX Dr. House - Medical Division e le sitcom della CBS E alla fine arriva mamma! e Le regole dell'amore. Inoltre, gli ascolti sono scesi dopo la sospensione dovuta allo sciopero degli sceneggiatori. Tuttavia nel maggio del 2010 è stato riportato che la serie si è classificata tra i primi venti programmi tv nella SocialSenseTV ratings, una classifica che tiene conto della popolarità degli show statunitensi nelle interazioni tra gli utenti attraverso i principali social media, quali blog e forum.[21] Tutto questa da Wikipedia.it Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Il problema è che comunque quello spot del lunedì va riempito in qualche modo, anche se è una pessima posizione perchè gli ascolti saranno almeno dimezzati, qualcosa ce la devi mettere. Alcune tv in queste giornate (anche il giovedì è simile) piazzano addirittura repliche di serie passate perchè tanto sanno che nessuno le guarderà, e allora non vale la pena sprecare una serie nuova con delle potenzialità, megli schiaffarci dentro qualche vecchia puntata. Le alternative alle repliche sono due: o metti una serie che già parte come carne da macello, ma magari a basso costo per cui non ci perdi tanto, anzi magari ci guadagni; oppure metti una serie alla chuck che fa pochi ascolti in diretta ma tira tantissimo come fanboy, download da internet e vendita di cofanetti e DVD. Fosse stato per gli ascolti Chuck sarebbe finito due anni fa, tra una settimana invece inizia la quarta stagione. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Il problema è che comunque quello spot del lunedì va riempito in qualche modo, anche se è una pessima posizione perchè gli ascolti saranno almeno dimezzati, qualcosa ce la devi mettere. Alcune tv in queste giornate (anche il giovedì è simile) piazzano addirittura repliche di serie passate perchè tanto sanno che nessuno le guarderà, e allora non vale la pena sprecare una serie nuova con delle potenzialità, megli schiaffarci dentro qualche vecchia puntata. Le alternative alle repliche sono due: o metti una serie che già parte come carne da macello, ma magari a basso costo per cui non ci perdi tanto, anzi magari ci guadagni; oppure metti una serie alla chuck che fa pochi ascolti in diretta ma tira tantissimo come fanboy, download da internet e vendita di cofanetti e DVD. Fosse stato per gli ascolti Chuck sarebbe finito due anni fa, tra una settimana invece inizia la quarta stagione. Per tirare s'intende? Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Il problema è che comunque quello spot del lunedì va riempito in qualche modo, anche se è una pessima posizione perchè gli ascolti saranno almeno dimezzati, qualcosa ce la devi mettere. Alcune tv in queste giornate (anche il giovedì è simile) piazzano addirittura repliche di serie passate perchè tanto sanno che nessuno le guarderà, e allora non vale la pena sprecare una serie nuova con delle potenzialità, megli schiaffarci dentro qualche vecchia puntata. Le alternative alle repliche sono due: o metti una serie che già parte come carne da macello, ma magari a basso costo per cui non ci perdi tanto, anzi magari ci guadagni; oppure metti una serie alla chuck che fa pochi ascolti in diretta ma tira tantissimo come fanboy, download da internet e vendita di cofanetti e DVD. Fosse stato per gli ascolti Chuck sarebbe finito due anni fa, tra una settimana invece inizia la quarta stagione. Per tirare s'intende? attira e produce molti guadagni P.S. grigio, diciamoci la verità...chuck è ancora in onda perchè c'è quella figona della strahovski Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Mi tengo basso dicendo che almeno il 50% dei fan vuole che la serie continui più o meno per il motivo detto sopra da Weps... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Mi tengo basso dicendo che almeno il 50% dei fan vuole che la serie continui più o meno per il motivo detto sopra da Weps... Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted September 14, 2010 Report Share Posted September 14, 2010 Ragazzi toglietemi una curiosita, ma Himym rinizia a Gennaio?? A -12 giorni da Dexter mi sto riguardando le ultime puntate per rinfrescarmi la memoria...Jennifer Carpenter (aka Debra) :love Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 14, 2010 Report Share Posted September 14, 2010 Ragazzi toglietemi una curiosita, ma Himym rinizia a Gennaio?? A -12 giorni da Dexter mi sto riguardando le ultime puntate per rinfrescarmi la memoria...Jennifer Carpenter (aka Debra) :love lunedì prossimo riparte! :love Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 14, 2010 Report Share Posted September 14, 2010 Ragazzi toglietemi una curiosita, ma Himym rinizia a Gennaio?? A -12 giorni da Dexter mi sto riguardando le ultime puntate per rinfrescarmi la memoria...Jennifer Carpenter (aka Debra) :love lunedì prossimo riparte! :love :love The big bang theory invece spostato il giovedì, parte anche lui settimana prossima. PS. Jim Parsons, aka Sheldon di TBBT, si sposa a Natale. Con il suo fidanzato, Todd Spiewak... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 Finale Californication!! Ha fatto quello che tutti noi vorremo fare!! Bombare quella porca di Mia!! Ma nè ha pagato il prezzo! L'ho visto oggi, molto molto bello e profondo davvero. Sembra una serie in cui si vedono solo tette e culi, invece è di una profondità disarmante. E poi adoro Becca :love Altra cosa, la posto qui anche se potrei metterla nel topic dei videogames... il videogioco del dottor House! http://www.egydown.com/6478-house-md-pc-tinyiso.html Dovrebbe essere un gioco tipo CSI ma in cui invece di risolvere omicidi si diagnosticano malattie. Dev'essere figo. Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted September 16, 2010 Report Share Posted September 16, 2010 Qualcuno di voi ha visto la puntata pilota di "No Ordinary Family"?? Direi non male!! yes Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 16, 2010 Report Share Posted September 16, 2010 Qualcuno di voi ha visto la puntata pilota di "No Ordinary Family"?? Direi non male!! yes ovvio bella si..anche se c'e ancora da vedere come evolverà..speriamo non puntate autoconclusive Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 16, 2010 Report Share Posted September 16, 2010 Ma non deve ancora uscire? dove l'avete trovata? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts