Gandalf 1,189 Posted September 22, 2010 Report Share Posted September 22, 2010 Boardwalk Empire promette benissimo Ne parlate tutti benissimo...Di che parla? E' la prima stagione no?? Prodotta dalla HBO, che è indice di qualità e contenuti maturi per un pubblico adulto. Ti dico solo che il pilot, girato da Martin Scorsese, è costato 18 milioni di dollari. L'attore protagonista è Steve Buscemi. Senza spoiler, la trama è ambientata durante l'epoca del proibizionismo nella Atlantic City degli anni '20. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 23, 2010 Report Share Posted September 23, 2010 Ma...Blue Mountain State?Quando ricomincia? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 23, 2010 Report Share Posted September 23, 2010 Ma...Blue Mountain State?Quando ricomincia? 20 ottobre Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted September 23, 2010 Report Share Posted September 23, 2010 Thad M.V.P "Hey Ronnie, I've just banged your daughter" Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 23, 2010 Report Share Posted September 23, 2010 Chuck assolutamente strepitoso :inchino House con la puntata che mi aspettavo, vediamo come procede Boardwalk Empire promette benissimo Regia e attori ottimi, effetti speciali inguardabili. Segno di pochi soldi a disposizione. Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted September 23, 2010 Report Share Posted September 23, 2010 Vista la Prima di Sons of Anarchy!! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 23, 2010 Report Share Posted September 23, 2010 A me The Event non è dispiaciuta, anche se in rete l'hanno accolta come se fosse la feccia delle fecce. Ok, non è originalissima ok, gli attori sono mediocri ok, troppi flashback stonano però a me ha appassionato e il cliffhanger finale è di tutto rispetto. Vediamo come se la giocano ora, la prima puntata ha fatto ottimi ascolti ma fu così anche per Flash Forward... Intanto consiglio "The Big C", dramedy davvero ben scritta e recitata. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 23, 2010 Report Share Posted September 23, 2010 Vista la Prima di Sons of Anarchy!! bene bene A me The Event non è dispiaciuta, anche se in rete l'hanno accolta come se fosse la feccia delle fecce. Ok, non è originalissima ok, gli attori sono mediocri ok, troppi flashback stonano però a me ha appassionato e il cliffhanger finale è di tutto rispetto. Vediamo come se la giocano ora, la prima puntata ha fatto ottimi ascolti ma fu così anche per Flash Forward... Intanto consiglio "The Big C", dramedy davvero ben scritta e recitata. io ho letto bene anche dal pubblico inceve..bho the big c la sto seguendo pure io..bella yes Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted September 23, 2010 Report Share Posted September 23, 2010 Chi ha visto Raising Hope?? Stesso producer di My Name is Earl! Non male! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 25, 2010 Report Share Posted September 25, 2010 e dopo questa chuck prende punti su sarah :love OCIj9cS1T1o all'inizio e a 5.10 in poi quando parla un po dei lakers e prende un po in giro wade Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 Appena finito Dexter 5 x 01!! :inchino Finalmente!!! Sarei curioso di sapere cosa nè pensa il Mamba danese!! Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 Appena finito Dexter 5 x 01!! :inchino Finalmente!!! Sarei curioso di sapere cosa nè pensa il Mamba danese!! Dove l'hai trovata? DIMMELO Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 Appena finito Dexter 5 x 01!! :inchino Finalmente!!! Sarei curioso di sapere cosa nè pensa il Mamba danese!! Dove l'hai trovata? DIMMELO Ti ho mandato un PM Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 Appena finito Dexter 5 x 01!! :inchino Finalmente!!! Sarei curioso di sapere cosa nè pensa il Mamba danese!! Dove l'hai trovata? DIMMELO Ti ho mandato un PM G R A Z I E :inchino Quote Link to post Share on other sites
Il Bro 14 Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 La Premier di TBBT ha dei picchi incredibili, come non se ne vedevano da tempo. La mano robotica... Consiglio vivamente Community, non so se l'avevo già fatto. Anche qui la seconda stagione è partita di gran carriera... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 La Premier di TBBT ha dei picchi incredibili, come non se ne vedevano da tempo.La mano robotica... . "Penny, in your mind, are you a slut?" FANTASTICI. Inizio scoppiettante di nuovo Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 Dexter is back! Clamorosa apertura di stagione. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 Consiglio vivamente Community, non so se l'avevo già fatto. Anche qui la seconda stagione è partita di gran carriera... bella bella community :inchino ..puntata preferita quella della guerra del paintball Quote Link to post Share on other sites
Il Bro 14 Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 Consiglio vivamente Community, non so se l'avevo già fatto. Anche qui la seconda stagione è partita di gran carriera... bella bella community :inchino ..puntata preferita quella della guerra del paintball Preferita? Quella è epica! Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 28, 2010 Report Share Posted September 28, 2010 Ecco la 2° puntata della 4° serie di chuck :love Io ancora la devo vedere http://www.megavideo.com/?d=RZI2B8YZ Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted September 28, 2010 Report Share Posted September 28, 2010 Ecco la 2° puntata della 4° serie di chuck :love Io ancora la devo vedere http://www.megavideo.com/?d=RZI2B8YZ pure io Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted September 28, 2010 Report Share Posted September 28, 2010 chuck ogni puntata più bello sta venendo su un gran telefilm, pochi brazzi Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted September 28, 2010 Report Share Posted September 28, 2010 chuck ogni puntata più bellosta venendo su un gran telefilm, pochi brazzi Vista anche io!! Non male... ma.... nn mi ha convinto la puntata!! Sarah :love :love Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted September 28, 2010 Report Share Posted September 28, 2010 chuck ogni puntata più bellosta venendo su un gran telefilm, pochi brazzi Vista anche io!! Non male... ma.... nn mi ha convinto la puntata!! Sarah :love :love continuerò a ripeterlo fino allo stremo delle forze la strahovski è una grandissima topa Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 28, 2010 Report Share Posted September 28, 2010 chuck ogni puntata più bellosta venendo su un gran telefilm, pochi brazzi Vista anche io!! Non male... ma.... nn mi ha convinto la puntata!! Sarah :love :love continuerò a ripeterlo fino allo stremo delle forze la strahovski è una grandissima topa Grandissima come aggettivo la sminuisce... IMMENSA :inchino :inchino :inchino :love Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts