Lupen23 0 Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 Finalmente sono ricominciato Dexter, Chuck e HYMYM. :inchino Dexter come sempre da applausi, non ne sbagliano una oh.. Quote Link to post Share on other sites
Il Bro 14 Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 chuck ogni puntata più bellosta venendo su un gran telefilm, pochi brazzi Peccato che probabilmente sarà l'ultima stagione. Uff. Oh, Yvonne ha dato le paghe anche alla Kurkova. Dio mio com'è. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 OCIj9cS1T1o Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 Barney in "Stand By me" :inchino :inchino Grande puntata!!! Quote Link to post Share on other sites
Frikez 6 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 UwEmPy0n_J4 nessuno lo guarda? Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 UwEmPy0n_J4 nessuno lo guarda? Io lo guardo. E sto praticamente vivendo solo per la nuova stagione di Romanzo Criminale. Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 1, 2010 Report Share Posted October 1, 2010 Dexter come sempre da applausi, non ne sbagliano una oh.. Già....Dex is back Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 1, 2010 Report Share Posted October 1, 2010 Finalmente sono ricominciato Dexter, Chuck e HYMYM. :inchino Dexter come sempre da applausi, non ne sbagliano una oh.. Ma Dexter è ricominciato per i pirati informatici, mica in tv............vero?!? Sono poco sul pezzo in questo periodo con la programmazione Sky, ma se Dexter fosse ricominciato l'avrebbero pubblicizzato parecchio, o no?!? :umh? Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted October 1, 2010 Report Share Posted October 1, 2010 Ma vogliamo parlare della puntata di ieri di Big Bang Theory? A mio avviso è una delle migliori di sempre.. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 9, 2010 Report Share Posted October 9, 2010 The Event sta crollando peggio di Flash Forward... Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted October 9, 2010 Report Share Posted October 9, 2010 The Event sta crollando peggio di Flash Forward... come ampiamente previsto in altri lidi Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 9, 2010 Report Share Posted October 9, 2010 a me invece non dispiace per ora Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 9, 2010 Report Share Posted October 9, 2010 Neanche a me dispiace, parlavo più che altro di ascolti...ha perso 4 milioni di spettatori rispetto al pilot e siamo solo alla terza puntata... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 12, 2010 Report Share Posted October 12, 2010 Mi sto sempre più innamorando di Emily di Lie To Me. E non nego che i sogni di menage a trois con la madre vanno via via crescendo. Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 Ciao a tutti, sto vedendo ora, su una tv regionale un telefilm che vedevo da bambino, è del periodo di "saranno famosi" quindi ragazzi di colore con la pettinatura alla julius erving e bianchi coi capelli lunghi e sono una squadra di basket il coach ha la scritta "carver" sulla tuta ( credo sia il nome del liceo ) e in pratica le vicende ruotano attorno alla squadra. Il coach è biondo ed è doppiato dalla stessa voce di nick nolte in "basta vincere"... qualcuno sa come si chiama questo telefilm? Mi rivolgo magari ai più adulti anche... Sembra la versione anni 70 di "one three hill ravens".... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090120155738AAbLyfZ lo hanno chiesto pure su yahoo Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 Beccato! http://it.wikipedia.org/wiki/Time_Out_%28serie_televisiva%29 Time out-the white shadow Quote Link to post Share on other sites
Il Bro 14 Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 Ciao a tutti,sto vedendo ora, su una tv regionale un telefilm che vedevo da bambino, è del periodo di "saranno famosi" quindi ragazzi di colore con la pettinatura alla julius erving e bianchi coi capelli lunghi e sono una squadra di basket il coach ha la scritta "carver" sulla tuta ( credo sia il nome del liceo ) e in pratica le vicende ruotano attorno alla squadra. Il coach è biondo ed è doppiato dalla stessa voce di nick nolte in "basta vincere"... qualcuno sa come si chiama questo telefilm? Mi rivolgo magari ai più adulti anche... Sembra la versione anni 70 di "one three hill ravens".... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090120155738AAbLyfZ lo hanno chiesto pure su yahoo The White Shadow, orridamente tradotto in Time Out! we3i0LZBb7A Bei ricordi. Io non ero ancora nato :) Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 C'è anche il gruppo su facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=41579854502 Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 Ciao a tutti,sto vedendo ora, su una tv regionale un telefilm che vedevo da bambino, è del periodo di "saranno famosi" quindi ragazzi di colore con la pettinatura alla julius erving e bianchi coi capelli lunghi e sono una squadra di basket il coach ha la scritta "carver" sulla tuta ( credo sia il nome del liceo ) e in pratica le vicende ruotano attorno alla squadra. Il coach è biondo ed è doppiato dalla stessa voce di nick nolte in "basta vincere"... qualcuno sa come si chiama questo telefilm? Mi rivolgo magari ai più adulti anche... Sembra la versione anni 70 di "one three hill ravens".... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090120155738AAbLyfZ lo hanno chiesto pure su yahoo The White Shadow, orridamente tradotto in Time Out! we3i0LZBb7A Bei ricordi. Io non ero ancora nato :) Grande bro! Eh ...diciamo che è del periodo in cui sono nato io, ma in italia come è ovvio arrivò più tardi e mio padre, dato che da piccolo, nonostante le mie resitenze ( ero scemo ), il dottore diceva di farmi giocare a basket ( saggia persona ), allora mio padre complice il videoregistratore nuovo da testare ( funziona ancora quel videoregistratore ) mi registrava la mattina le puntate e quando mi veniva a prendere a scuola e mi portava a casa me lo faceva vedere mentre mangiavo.... :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 19, 2010 Report Share Posted October 19, 2010 Ho finito l'altroieri la terza serie di Breaking Bad e gia' mi manca...per la quarta bisognera' aspettare primavera. Come recitazione, ambientazione e ritmi non ha eguali.. e poi lui... http://www.bettercallsaul.com/ Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 19, 2010 Report Share Posted October 19, 2010 breaking bad :inchino bellissimo il sito :ahah tra l'altro non centra niente ma anche sto sito esiste per davvero http://www.savewalterwhite.com/ Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 19, 2010 Report Share Posted October 19, 2010 Mi consigliate un'altra serie drammatica?Fringe com'è? Per Sons Of Anarchy attendo la fine della terza stagione per spararmele tutte in pochi giorni.... poi ritorno sul leggero con Chuck, HIMYM, Entourage etc Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 19, 2010 Report Share Posted October 19, 2010 Mi consigliate un'altra serie drammatica?Fringe com'è? Per Sons Of Anarchy attendo la fine della terza stagione per spararmele tutte in pochi giorni.... poi ritorno sul leggero con Chuck, HIMYM, Entourage etc fringe può piacere o non piacere, tante puntate autoconclusive e della storia non sempre ne parlano la prima serie ad esempio diventa interessante dopo alemno 10 e più puntate altre serie drama o quasi da vedere che potrebbero interessarti sono: misfits (tanto sono 6 puntate e ne parlano tutti benissimo) the black donnellys (crime/drama, non ha un gran finale visto l'interruzione della serie ma è cmq da vedere) spartacus:blood and sand (stile 300, un po finti i combattimenti con troppi effetti ma per il resto trama ed evoluzione della storia spettacolare) poi ci sono quelle della HBO, the wire, OZ, six feet under su tutte che però sono belle toste da vedere queste tutte con la trama di fondo...se invece non ti interessa c'e ne sono tante altre di meno impegnative e tutte autoconclusive Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 19, 2010 Report Share Posted October 19, 2010 The Big C mi sta piacendo tantissimo, anche se è dramedy, non drama vero. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 20, 2010 Report Share Posted October 20, 2010 breaking bad :inchino bellissimo il sito :ahah tra l'altro non centra niente ma anche sto sito esiste per davvero http://www.savewalterwhite.com/ E' ricominciato Blue Mountain State... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts