Mendi 387 Posted October 20, 2010 Report Share Posted October 20, 2010 breaking bad :inchino bellissimo il sito :ahah tra l'altro non centra niente ma anche sto sito esiste per davvero http://www.savewalterwhite.com/ E' ricominciato Blue Mountain State... Io ho visto 2 o 3 puntate di Blue Mountain State... è incredibile quanto quel telefilm sia pieno di gnocca :ahah Chuck sta proseguendo bene, oggi se la trovo e se ce la faccio mi guardo la nuova puntata. Lo spoiler è sulla 4° serie di Chuck Secondo me Sarah sta fingendo di stare con Chuck per ordine della CIA... che ne pensate voi? Quote Link to post Share on other sites
jammin82 6 Posted October 20, 2010 Report Share Posted October 20, 2010 fin quando le davano su italia1 seguivo OZ e my name is earl che dir comico è poco... sapete a che serie sono arrivati??? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 20, 2010 Report Share Posted October 20, 2010 fin quando le davano su italia1 seguivo OZ e my name is earl che dir comico è poco... sapete a che serie sono arrivati??? Oz è finita nel 2003 , 6 stagioni in tutto serie stupenda tra l'altro :inchino my name is earl 3 stagioni hanno fatto fino ad ora Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 20, 2010 Author Report Share Posted October 20, 2010 fin quando le davano su italia1 seguivo OZ e my name is earl che dir comico è poco... sapete a che serie sono arrivati??? My name is Earl 4 stagioni in tutto, le prime due sono state trasmesse in Italia e sono disponibili i DVD, la terza dovrebbe essere trasmessa dopo la replica della seconda attualmente in corso. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts