D-GenerationLakers 7,572 Posted July 12, 2008 Report Share Posted July 12, 2008 meno 12 giorni Quote Link to post Share on other sites
Rafael 0 Posted July 12, 2008 Report Share Posted July 12, 2008 Funny Games. Visto ieri sera in italiano, non chiedetemi come... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 12, 2008 Report Share Posted July 12, 2008 Funny Games. Visto ieri sera in italiano, non chiedetemi come... La tecnologia fa miracoli Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 12, 2008 Report Share Posted July 12, 2008 poi l'ho visto con mia madre che mi guardava malissimo ma fortunatamente non ha voluto interromperlo. Anche con mia madre stessa cosa... Gli piacciono i film ma Trainspotting l'ha lasciato perdere a metà. E' di una generazione diversa, non può essere presa come me o te a cose che non la toccano minimamente... meno 12 giorni E' un anno che lo aspetto, non vedo l'ora. Oltretutto sto seriamente pensarlo di vederlo in Inglese coi sottotitoli in Italiano, perchè non voglio che mi venga rovinata l'interpretazionedel Joker da parte di Heath Ledger (in America non si parla altro che dei paragoni con quella di Jack Nicholson)... Il doppiaggio in Italiano l'aveva prima fatto colui che da la voce a Spike di Buffy (ed infatti sul trailer c'è ancora la sua), e poì dopo molte proteste l'hanno affidata ad Adriano Giannini. Quote Link to post Share on other sites
Rafael 0 Posted July 12, 2008 Report Share Posted July 12, 2008 Funny Games. Visto ieri sera in italiano, non chiedetemi come... La tecnologia fa miracoli cosa stai insinuando? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 13, 2008 Report Share Posted July 13, 2008 Bello Apocalipse Now, ne ho visto un pezzo perchè poi ho dovuto staccare visto il temporale che infuriava... Giusto vista le scene iniziali di guerriglia Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted July 13, 2008 Report Share Posted July 13, 2008 Funny Games. Visto ieri sera in italiano, non chiedetemi come... La tecnologia fa miracoli cosa stai insinuando? :lol: Spero di riuscire a vederlo anch'io in giornata.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted July 13, 2008 Report Share Posted July 13, 2008 Bello Apocalipse Now, ne ho visto un pezzo perchè poi ho dovuto staccare visto il temporale che infuriava...Giusto vista le scene iniziali di guerriglia sacrilegio totale. bello? bello è harry ti presente sally, non apocalipse now...e poi, non si vede a pezzi! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 13, 2008 Report Share Posted July 13, 2008 Bello Apocalipse Now, ne ho visto un pezzo perchè poi ho dovuto staccare visto il temporale che infuriava...Giusto vista le scene iniziali di guerriglia sacrilegio totale. bello? bello è harry ti presente sally, non apocalipse now...e poi, non si vede a pezzi! e che c'è posso fare mica mando a puttane la Tv per vedere un film di 4 ore...bello perchè non l' ho visto tutto, quando vrò tempo lo vedrò tutto Ah una cosa, i film su Rai 3 rendono davvero, poca pubblicità altro che Canale 5 o Italia 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 13, 2008 Report Share Posted July 13, 2008 Il Divo film sulla vita di Giulio Andreotti... o6zls-MJpXA Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 beh, bello il nuovo canale della rai: rai 4. ogni sera un film diverso... meno male perchè sulle solite 6 reti ci sono sempre le solite cazzate. ieri Million Dollar Baby beh, che dire: fantastico. d'altronde Clint è una garanzia. Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 beh, bello il nuovo canale della rai: rai 4.ogni sera un film diverso... meno male perchè sulle solite 6 reti ci sono sempre le solite cazzate. ieri Million Dollar Baby beh, che dire: fantastico. d'altronde Clint è una garanzia. tu dove lo vedi rai 4? nn lo trovo ne su sky ne sul digitale terrestre ne sulla tv normale... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Qualcuno ha visto "Funny games" ? Me lo consigliate? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Qualcuno ha visto "Funny games" ? Me lo consigliate? Lo dovevo vedere ma dopo questi commenti che ho letto http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/funnygames.asp Se scendi trovi i commenti Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Qualcuno ha visto "Funny games" ? Me lo consigliate? A me l'originale di 10 anni fa era piaciuto. Questo è identico, in tutte le scene. Lo devo ancora vedere comunque. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Ieri sera su Rai Uno ho visto "Bad Company-Protocollo Praga" A dir poco fantastico,film eccezionale, Chris Rock è un mito :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,572 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 alllora prime impressioni su "The dark Knight": parto dal lato negativo: 1)il doppiatore di Bale nelle vesti di Bruce Wayne ha la voce da checca (quello di Batman è lo stesso del primo episodio) :nono per il resto un film assolutamente da vedere con un'interpretazione di Ledger da applausi ed un Joker molto più violento di quello del nostro Jack, ma ugualmente in alcuni punti da ridere. Il cast è un cast di prim'ordine e, nonostante la durata tendente alle 3 ore, il film vola. consiglio a tutti di vederlo, merita davvero. :inchino :inchino comunque il nostro Joker vecchie abitudini, resta sempre di un'altra categoria Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 Qualcuno ha visto "Funny games" ? Me lo consigliate? Una delusione!!! Se qualcuno si azzarda solo ad infilarlo nella stessa frase con Arancia Meccanica giuro che lo addito al pubblico ludibrio!!! DA PERDERE!!! e c'è Naomi Watts.... che alza di un paio di punti il giudizio... VOTO: 1 L'apoteosi della cazzata si raggiunge quando riavvolgono il... ah già... qualcuno magari lo vuole vedere... e non ho intenzione di rovinargli la visione... ci penserà il film... a farlo!!! :minkiata Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Il problema sta alla base. Se vai a vederlo aspettandoti il nuovo Arancia Meccanica rimarrai deluso. Se vai a vederlo prendendolo per ciò che è le sensazioni saranno diverse. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 Batman di Nolan cinematograficamente parlando è il migliore di tutti i tempi, due spanne sopra a quello di Barton. Heath Ledger monumentale. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,572 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 Batman di Nolan cinematograficamente parlando è il migliore di tutti i tempi, due spanne sopra a quello di Barton.Heath Ledger monumentale. è molto più attinente al batman originale ossia quello dei fumetti che si presenta come personaggio oscuro ed ambiguo, mentre il batman di burton è molto più simile al super-eroe dei cartoni animati e sinceramente è reso decente soltanto dal cast di attori tra cui Jack che spicca nel film più di batman. Ledger a parte che è sicuramente un Joker diverso, questo Bale nei panni di Bruce Wayne ci stà alla grande e sinceramente credo sia fin'ora nettamente il migliore interprete della figura dell'uomo pipistrello tra tutti quelli che si sono cimentati. ciò detto tutti rimangono inferiori al sottoscritto che ha vestito i panni di batman spesso e volentieri a carnevale in gioventù Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 batman è solo michael keaton. stop. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,800 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Batman di Nolan cinematograficamente parlando è il migliore di tutti i tempi, due spanne sopra a quello di Barton.Heath Ledger monumentale. Concordo.... L'ultimo Batman è forse il vero film sull'uomo pipistrello...quello che piu' si avvicina alla storia reale del fumetto..... Ledger spettacolare davvero... :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Film della mutua ma a me è piaciuto, ieri andava in onda "Inferno a Berlino", quelli del genere dcatastrofico sono tutti uguali ma è comunque interessante vedere come se la cavano i 4 sfigati che devono salvarsi la pelle Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 3, 2008 Report Share Posted August 3, 2008 Guardate il trailer con Baron Davis e Steve Nash...girato a Santa Monica cVe2ZNg_Dy8 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts