Guest kobebryant92 Posted December 29, 2008 Report Share Posted December 29, 2008 Ho appena finito di vedere anestesia cosciente ... direi non male come idea e come film ... Jessica Alba è una figa spaziale ... il protagonista non mi piace un granchè come recita ... cmq bel film davvero ... io invece oggi pomeriggio ho visto natale a rio. devo dire che mi aspettavo di peggio... questa volta,al contrario degli anni passati, il film è bello e non solo stupido Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 30, 2008 Report Share Posted December 30, 2008 Ho appena finito di vedere anestesia cosciente ... direi non male come idea e come film ... Jessica Alba è una figa spaziale ... il protagonista non mi piace un granchè come recita ... cmq bel film davvero ... hai colto l'attimo quando fa la spostata....da sola??? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 30, 2008 Report Share Posted December 30, 2008 Ho appena finito di vedere anestesia cosciente ... direi non male come idea e come film ... Jessica Alba è una figa spaziale ... il protagonista non mi piace un granchè come recita ... cmq bel film davvero ... hai colto l'attimo quando fa la spostata....da sola??? :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 Gran film. O piace o fa cagare, senza mezze misure Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 Ho appena finito di vedere anestesia cosciente ... direi non male come idea e come film ... Jessica Alba è una figa spaziale ... il protagonista non mi piace un granchè come recita ... cmq bel film davvero ... hai colto l'attimo quando fa la spostata....da sola??? :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 Gran film. O piace o fa cagare, senza mezze misure Mi incuriosiva parecchio... yes Lo hai già visto? Se si in lingua originale? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 Sì, ho trovato un torrent perfetto in lingua originale e sottotitoli in inglese.. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 Sì, ho trovato un torrent perfetto in lingua originale e sottotitoli in inglese.. E mi sa che è l'unica via visto che da noi uscirà a metà febbraio wtf Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 9, 2009 Report Share Posted January 9, 2009 Visto ieri "Thirteen days"... Peccato per le pubblicità perchè la storia prende molto nonostante di scene di guerriglia ce ne siano una o due... Voto: 7.5 Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted January 9, 2009 Report Share Posted January 9, 2009 Io invece ho visto Dawn of the Dead il remake del 2004 ... davvero bene fatto! Consigliato agli amanti del genere .. yes yes yes yes i primi 10 minuti sono da KO! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted January 10, 2009 Report Share Posted January 10, 2009 Visto "sette anime", lo consiglio ragazzi....la mia ragazza ha pianto mezz'ora, io ci sono andato vicino, will smith sol da applausi :inchino Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 Visto "sette anime", lo consiglio ragazzi....la mia ragazza ha pianto mezz'ora, io ci sono andato vicino, will smith sol da applausi :inchino ma l'ho finito di vedere anche io proprio pochi istanti fa e devo dire che mi aspettavo qualcosina in più... Certo, con Muccino, Will Smith ha fatto vedere il meglio di sè, ma nonostante questo rimango dell'idea che "La ricerca della felicità" rimane il Capolavoro assoluto... p.s. occhi lucidi comunque, finale decisamente inatteso Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford Stasera su Mediaset Premium danno questo film. Non l'ho mai visto, devo rimediare. Il cast è formato da Brad Pitt (Jesse James) e da Casey Affleck (Robert Ford)... Quest'ultimo, imho 3 spanne sopra al più osannato fratello Ben. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 Ho visto The Butterfly Effect .... assolutamente strepitoso consigliato a tutti gli amanti dei viaggi nel tempo!! Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 Ho visto The Butterfly Effect .... assolutamente strepitoso consigliato a tutti gli amanti dei viaggi nel tempo!! Vecchiotto...ma bello... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 finita ora l'ultima puntata di Romanzo Criminale La Serie.... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle signori lo ribadisco merita! merita! merita! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 25, 2009 Report Share Posted January 25, 2009 Visto anch'io stasera "Sette anime", al cinema. S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E . . . . Trama commovente e interpretazione di Will Smith che mi ha colpito talmente tanto, che non riesco a trovare un aggettivo adatto. Magnifico come film, a me è piaciuto anche più di "Alla ricerca della felicità". Lo consiglio a tutti, l'accoppiata Muccino-Will Smith si è rivelata davvero vincente e spero possano lavorare ancora insieme; uno dei più bei film e una delle più belle interpretazioni che personalmente abbia mai visto. Il finale tra l'altro, strappa davvero le lacrime dagli occhi; ci sono andato vicino pure io, stasera. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted January 25, 2009 Report Share Posted January 25, 2009 Visto "Il respiro del diavolo", nulla di speciale ma comunque bell'horror, un pò diverso dal solito. Mi è molto piaciuta l'interpretazione del piccolo Blake Woodruff nei panni del bambino demoniaco. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted January 25, 2009 Report Share Posted January 25, 2009 ecco sette anime, insomma, bene ma non benissimo. a parte che nella storia ci sono una serie di cazzate inenarrabili, ma a parte questo mi è parso confezionato apposta per far fare il pianto al pubblico, in maniera anche troppo cercata, molto commerciale, mezza scopiazzatura di 21 grammi. come andava a finire il film si capiva dopo 5 minuti, però non è pesante e scorre bene. gli do un 6, non di più. will smith sottotono, tiene due espressioni per tutto il film, molto meglio in altri lavori, lui che è sicuramente un grande attore. rosario è super, mitica. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted January 25, 2009 Report Share Posted January 25, 2009 ecco sette anime, insomma, bene ma non benissimo. a parte che nella storia ci sono una serie di cazzate inenarrabili, ma a parte questo mi è parso confezionato apposta per far fare il pianto al pubblico, in maniera anche troppo cercata, molto commerciale, mezza scopiazzatura di 21 grammi. come andava a finire il film si capiva dopo 5 minuti, però non è pesante e scorre bene. gli do un 6, non di più. will smith sottotono, tiene due espressioni per tutto il film, molto meglio in altri lavori, lui che è sicuramente un grande attore. rosario è super, mitica. Eccolo, finalmente Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 25, 2009 Report Share Posted January 25, 2009 7 Pounds bellino ma un po' troppo banale.. diciamo che se non fosse già stato girato 21 grammi avrebbe avuto ben altro impatto D'accordo sull'aspetto commozione: durante le scene in macchina sull'ocean pacific drive, la costa di malibu, ho versato fiumi di lacrime :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 Appena tornato dal cinema: frost nixon: il duello un capolavoro consigliato a tutti gli americanologi del forum: assolutamente da vedere. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 È già uscito? :O Non me l'aspettavo così presto, andrò a vederlo sicuramente. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 Appena finito di vedere Batman su Italia uno, più lo rivedo e più sostengo che il vero Batman è quello, no way. Ma poi quella colonna sonora cos'è? Da brividi... :inchino Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 INTO THE WILD; MERAVIGLIOSO :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts