Guest Lehman Brothers Posted June 4, 2009 Report Share Posted June 4, 2009 Se ne va un grande del cinema.Riposa in pace David :piantoacatinelle Non ci credo.....davvero non ci credo..... Ciao David...... Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 4, 2009 Report Share Posted June 4, 2009 ciao David,ti ho ammirato tanto,rest in peace sembra che si sia impiccato,cazzo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 21, 2009 Report Share Posted June 21, 2009 Se ne parla un gran bene... 880J9kvnNi0 Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 21, 2009 Report Share Posted June 21, 2009 Ahahauahauahauahaua Già dal titolo.... Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 ragazzi io "una notte da leoni" l'ho visto in questo week-end.Ke dire,semplicemente troppo divertente, lo consiglio davvero a tutti quelli ke vogliono andare a farsi 4 risate con amici. Adesso aspetto con ansia Transformers il 26 giugno Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 Una notte da leoni è troppo divertente. Era da tempo che non ridevo così tanto x un film!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 Hanno tradotto The Hangover in Una notte da Leoni? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 A quanto pare.... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 29, 2009 Report Share Posted June 29, 2009 Devastante. Miniserie in 7 parti su un gruppo di soldati Americani in Iraq. Veramente fatto bene. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 27, 2009 Report Share Posted July 27, 2009 Visto The Hangover (aka Un Notte Da Leoni)...spettacolo Assieme a Wedding Crashers uno dei film comici piu' divertenti degli ultimi anni Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Sto guardando su Sky per la 150esima volta Glory Road (sempre stupendo) e mi è venuto in mente un film che ho guardato una decina di anni fa (sempre di basket collegiale) con Shaq-Hardaway e Nick Nolte come coach... Vorrei scaricarlo ma mi sfugge il titolo, qualcuno di voi se lo ricorda??? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Sto guardando su Sky per la 150esima volta Glory Road (sempre stupendo) e mi è venuto in mente un film che ho guardato una decina di anni fa (sempre di basket collegiale) con Shaq-Hardaway e Nick Nolte come coach...Vorrei scaricarlo ma mi sfugge il titolo, qualcuno di voi se lo ricorda??? Si intitola "Basta Vincere" yes Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Grazie... yes Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Grazie... yes No problem Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 Sto rivedendo, ed in alcuni casi vedendo per la prima volta, dei colossal di fine anni 80 inizio anni 90. L'ultimo dei Mohicani Balla coi lupi Highlander Braveheart Qualche altro che mi sfugge? Che consigliate? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 La Bella e la Bestia e il Re Leone Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 19, 2009 Report Share Posted August 19, 2009 Visto oggi Black Hawk Down. Non sapevo che si trattava di una storia vera. Quando l'ho letto nel finale e mi è tornata in mente la scena in cui Randy Shughart e Gary Gordon si sono immolati calandosi dal loro Black Hawk per salvare il loro compagno che dopo essere stato abbattuto con l'elicottero stava per essere linciato dalla folla, mi sono venuti letteralmente i brividi. Film da vedere, grande fotografia. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted August 19, 2009 Report Share Posted August 19, 2009 Oggi ho visto Cambio di gioco con The Rock(Dwayne Johnson). Film carino, in cui lui che è un QB di Boston(una squadra inventata) che è una delle migliori squadre del campionato nazionale americano. Si ritrova catapultato in una realtà diversa: da grande egocentrico e sfondato di soldi si ritrova una figlia di 8 anni di cui non sapeva nemmeno l'esistenza. Simpatico. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 1, 2009 Report Share Posted September 1, 2009 Una delle (poche) perle del terzo L'Era Glaciale: Manny - I maschi non parlano con i maschi dei problemi da maschi: noi ci diamo una bella pacca sulla spalla. Ellie - E' una cosa stupida! Manny - Per una femmina... per un maschio corrisponde a sei mesi di psicoterapia. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 1, 2009 Report Share Posted September 1, 2009 Una delle (poche) perle del terzo L'Era Glaciale: Manny - I maschi non parlano con i maschi dei problemi da maschi: noi ci diamo una bella pacca sulla spalla. Ellie - E' una cosa stupida! Manny - Per una femmina... per un maschio corrisponde a sei mesi di psicoterapia. Si ma nessuna batte - Ti ha ucciso? - Purtroppo si, ma sono sopravvissuto!! Visto oggi Black Hawk Down. Film da vedere, grande fotografia. Assolutamente. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 1, 2009 Report Share Posted September 1, 2009 Una delle (poche) perle del terzo L'Era Glaciale: Manny - I maschi non parlano con i maschi dei problemi da maschi: noi ci diamo una bella pacca sulla spalla. Ellie - E' una cosa stupida! Manny - Per una femmina... per un maschio corrisponde a sei mesi di psicoterapia. Si ma nessuna batte - Ti ha ucciso? - Purtroppo si, ma sono sopravvissuto!! io almeno avevo la scusa di mia figlia... ma tu?!?! Quote Link to post Share on other sites
Lehman 0 Posted September 1, 2009 Report Share Posted September 1, 2009 In hotel a New York una sera davano questo film diretto da Sean Penn, il titolo è Into the Wild. Se non l'avete visto a mio parere merita. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 1, 2009 Report Share Posted September 1, 2009 Una delle (poche) perle del terzo L'Era Glaciale: Manny - I maschi non parlano con i maschi dei problemi da maschi: noi ci diamo una bella pacca sulla spalla. Ellie - E' una cosa stupida! Manny - Per una femmina... per un maschio corrisponde a sei mesi di psicoterapia. Si ma nessuna batte - Ti ha ucciso? - Purtroppo si, ma sono sopravvissuto!! io almeno avevo la scusa di mia figlia... ma tu?!?! Ho la scusa che non è necessaria una scusa per vedere capolavori simili e se proprio devo trovare la scusa, mi serve per il lavoro Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted September 1, 2009 Report Share Posted September 1, 2009 In hotel a New York una sera davano questo film diretto da Sean Penn, il titolo è Into the Wild. Se non l'avete visto a mio parere merita. Into the wild?Capolavoro..fantastico film e grande anche Sean Penn Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 :inchino Babba bia :inchino Qzyp4qOW0F0 Quanto mi piacciono questi film sullo sport. Poco pubblicizzato, ma veramente ben fatto. Consigliato, consigliatissimo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts