Miki93 52 Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 In hotel a New York una sera davano questo film diretto da Sean Penn, il titolo è Into the Wild. Se non l'avete visto a mio parere merita. eh beh se merita :inchino Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 c'è anche la serie su Joi Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 c'è anche la serie su Joi La serie, ho visto qualche spezzone di puntata, è troppo stile O.C. Poco sport e troppo extrasport. Il film invece racchiude tutta la cavalcata sportiva di quella stagione, proprio bello yes Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted September 21, 2009 Report Share Posted September 21, 2009 qualcuno che ha visto Il Grande Sogno di Michele Placido? E' un bel film? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 Visto su quella figata dell'aereo della British, durante la traversata dell'Atlantico, Knowing (segnali dal futuro mi pare sia il nostro titolo): film a a mio parere ben fatto, con però un finale piuttosto pagliaccioso che va a rovinare tutto il resto. Unica paeca, sulla versione per aerei hanno levato la scena in cui 81 persone escono bruciando vive da un aereoplano... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 L'altro giorno ho visto "Bastardi senza gloria", che nel complesso devo dire non mi è dispiaciuto. Essendo appassionato di storia non posso non sottolineare le "licenze" che si è preso Tarantino, ma si sa, il cinema non è la realtà. In generale mi è parso ben recitato, la vicenda è particolare e prende, le due ore abbondanti di film non si sentono, anzi sembra duri meno e di molto. Insomma se bazzicate al cinema e non sapete cosa vedere, malvagio non è. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Gran film Baarìa. Fondamentalmente è un esercizio di stile lungo 150 minuti, ma gradevolissimo e girato con una tecnica come al solito encomiabile. Tornatore è Tornatore, pochi cazzi :inchino Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 a me non è piaciuto per niente. bastardi senza gloria super, si piazza subito dietro le iene e pulp fiction per me. ho riso troppo e ritorno di "pulp" in grande quantità. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Tarantino stupisce,lo vedevo leggermente in declino,ma si è ripreso alla stragrande con questa pellicola. Per gli amanti del cinema asiatico,per chi ha voglia e pazienza,consiglio Dolls di Kitano,ho appena finito di vedere tutta la sua filmografia,grandissimo regista,oltre che attore.Dura tre ore,è pesantissimo,ma fotografia e sensibilità sono impressionanti.Mi ha scioccato Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 chi all'epoca dell'uscita si è visto Il Caimano? pazzesco il finale,anticipatore al limite del profetico,Moretti aveva colto che l'ultima strategia difensiva sarebbe stata la ripetizione ossessiva da parte del Berlusca che lui non era come gli altri, perchè l'unico votato dal popolo, mancava solo la battuta primus super pares poi il resto c'era già tutto Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 a me non è piaciuto per niente. bastardi senza gloria super, si piazza subito dietro le iene e pulp fiction per me. ho riso troppo e ritorno di "pulp" in grande quantità. il top resta comunque kill bill Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 chi all'epoca dell'uscita si è visto Il Caimano?pazzesco il finale,anticipatore al limite del profetico,Moretti aveva colto che l'ultima strategia difensiva sarebbe stata la ripetizione ossessiva da parte del Berlusca che lui non era come gli altri, perchè l'unico votato dal popolo, mancava solo la battuta primus super pares poi il resto c'era già tutto due volte al cinema lo vidi...eh si... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 a me non è piaciuto per niente. bastardi senza gloria super, si piazza subito dietro le iene e pulp fiction per me. ho riso troppo e ritorno di "pulp" in grande quantità. il top resta comunque kill bill beh...anche no, dai. poi i gusti son gusti Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Adesso passerò per Matusalemme ma questo l'ho rivisto per la 100000000000000000000000000000000 volta ieri sera....e chi se la scorda questa scena.....la storia della fantascienza........ GKiqeJI7wUw Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Lehman ma allora ci troviamo anche cinematograficamente parlando?Blade runner resta un capolavoro,ogni estate lo danno in lingua originale in piazza maggiore a bologna,e fa sempre il sold-out..Il Caimano di Nanni visto e rivisto,ovviamente,anche se ne ha fatti di migliori. Sul discorso Tarantino,concordo con Brando.I livelli di Pulp fiction e le Iene sono irraggiungibili per Kill bill,volume uno intendo,il due non è granchè.Ma Harvey Keitel,Tim Roth,Steve Buscemi,Madsen insieme nelle Iene..ragazzi la storia del cinema,altro che Uma.. Però ovviamente sono gusti...Silent è bianconero,cazzo ne capisce?Nulla,of course Chicca per chi ama Tim Roth:L'impostore...Lehman te lo consiglio,Tim Roth è stupefacente,prestazione memorabile Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 M'è capitato di rivedere "gli spietati", a distanza di qualche anno... buono. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 8, 2009 Report Share Posted November 8, 2009 Uscito qualche mese fa ma visto solo ora...con uno dei protagonisti di HIMYM, ambientato ad LA..una garanzia kRLf04gH7mc Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,714 Posted November 8, 2009 Report Share Posted November 8, 2009 Se ne parla un gran bene... 880J9kvnNi0 Visto sull'aereo per LA... Fa veramente troppo ridere... E dovevate vedere la notte di halloween a Las Vegas quanti tipi con barba finta e bambolotto sul petto... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 8, 2009 Report Share Posted November 8, 2009 Ah che bello vedere i film sull'aereo.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted November 9, 2009 Report Share Posted November 9, 2009 adoro le avventure di snake nel cinema impegnato... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 9, 2009 Report Share Posted November 9, 2009 Ho in coda Public Enemies e State Of Play..ma sto dando priorità alla qualità Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted November 9, 2009 Report Share Posted November 9, 2009 Andate a vedere UP. Dico solo questo. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 9, 2009 Report Share Posted November 9, 2009 Ho in coda Public Enemies e State Of Play..ma sto dando priorità alla qualità State of play molto molto bene...grande Russell Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 9, 2009 Report Share Posted November 9, 2009 Ho in coda Public Enemies e State Of Play..ma sto dando priorità alla qualità visto ieri public enemiesa ripensarci...nulla di chè ma cmq guardabile Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted November 9, 2009 Report Share Posted November 9, 2009 Ho in coda Public Enemies e State Of Play..ma sto dando priorità alla qualità Buono davvero State of Play, per nemico pubblico aspetterò l'uscita in Dvd tra qualche mese... Adesso l'ansia e l'attesa si riversa tutta su 2012 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts