Squall 33 Posted January 6, 2008 Report Share Posted January 6, 2008 mi sono appena documentato su gugòl cazzo..quello nel 2000...era un super spacciatore..ed aveva 20 anni :-? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 18, 2008 Report Share Posted January 18, 2008 Dopo pranzo mi son sparato "The condemned". Minchia, le premesse erano "WWE Film" ed attore principale Stone Cold Steve Austin (un wrestler)... Meglio di quanto mi aspettassi, non male per passare due orette :it's ok U0w3vKgka_Y Stasera infine ho visto "Vi dichiaro marito e marito". Pure questo carino per passare il tempo... Adam Sandler mi fa ammazzare e la Jessica Biel è una gran topa MQiaMvAmBdY Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 18, 2008 Report Share Posted January 18, 2008 qualcuno ha visto io sono leggenda? Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted January 18, 2008 Report Share Posted January 18, 2008 qualcuno ha visto io sono leggenda? E' uno dei film più belli che io abbia mai visto Will Smith ha recitato in modo sublime e il finale del film è tanto fantastico quanto inaspettato.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 18, 2008 Report Share Posted January 18, 2008 Ho visto il trailer è bellissimo forse oggi dovrei andare a vederlo!! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted January 18, 2008 Report Share Posted January 18, 2008 qualcuno ha visto io sono leggenda? purtroppo si Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 18, 2008 Report Share Posted January 18, 2008 qualcuno ha visto io sono leggenda? purtroppo si beh oddio, sembra di vedere un po' resident evil però qui c'è will smith... è bello per questo...per il resto film discreto Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 19, 2008 Report Share Posted January 19, 2008 qualcuno ha visto io sono leggenda? purtroppo si Rispetto al libro è tutta un'altra roba... Son rimasto un pò così alla fine :-| Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted January 19, 2008 Report Share Posted January 19, 2008 qualcuno ha visto io sono leggenda? purtroppo si Rispetto al libro è tutta un'altra roba... Son rimasto un pò così alla fine :-| Da che libro è tratto? Mi è piaciuto così tanto il film che corro subito in libreria! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted January 19, 2008 Report Share Posted January 19, 2008 qualcuno ha visto io sono leggenda? purtroppo si Rispetto al libro è tutta un'altra roba... Son rimasto un pò così alla fine :-| il mio amico che mi ci ha portato aveva letto il libro e mi ha detto che era differente effettivamente, a me di mio non piace troppo il genere, tantomeno mi piace spaventarmi al cinema. ad ogni modo mi è sembrata sempre la solita storiella, il mondo finisce, siamo invasi, io c'ho il vaccino, e alla fine salvo tutti. si, bravi, l'ho visto 200 volte. giusto perchè c'è will smith che è un signor attore.non lo consiglierei cmq. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 19, 2008 Report Share Posted January 19, 2008 L'hanno trasformato nel classico film per famiglie infatti, con l'eroe di turno, etc. etc. Il libro aveva tutt'altro finale, però evito di approfondire perchè Lapo forse vorrà leggerlo :lol: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 19, 2008 Report Share Posted January 19, 2008 qualcuno ha visto io sono leggenda? purtroppo si Rispetto al libro è tutta un'altra roba... Son rimasto un pò così alla fine :-| Da che libro è tratto? Mi è piaciuto così tanto il film che corro subito in libreria! Il libro si chiama per l'appunto "Io sono leggenda", ed è stato scritto da Richard Matheson negli anni 50'; l'ho letto qualche annetto fa, te lo consiglio perchè è veramente ben fatto. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted January 19, 2008 Report Share Posted January 19, 2008 qualcuno ha visto io sono leggenda? purtroppo si Rispetto al libro è tutta un'altra roba... Son rimasto un pò così alla fine :-| Da che libro è tratto? Mi è piaciuto così tanto il film che corro subito in libreria! Il libro si chiama per l'appunto "Io sono leggenda", ed è stato scritto da Richard Matheson negli anni 50'; l'ho letto qualche annetto fa, te lo consiglio perchè è veramente ben fatto. Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 20, 2008 Report Share Posted January 20, 2008 io sera ho visto I am LegenD beh insomma oddio però diciamo che malino? è la classica americanata...riuscita male...senza suspance..senza niente Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 3, 2008 Report Share Posted February 3, 2008 Basket + Will Ferrell= sto già ridendo Will Ferrell stars in "Semi-Pro," an outrageous comedy set in 1976 against the backdrop of the maverick ABA -- a fast-paced, wild and crazy basketball league that rivaled the NBA and made a name for itself with innovations like the three-point shot and slam dunk contest. Ferrell plays Jackie Moon, a one-hit wonder who used the profits from the success of his chart-topping song "Love Me Sexy" to achieve his dream of owning a basketball team. But Moon's franchise, the Flint Michigan Tropics, is the worst team in the league and in danger of folding when the ABA announces its plans to merge with the NBA. If they want to survive, Jackie and the Tropics must now do the seemingly impossible -- win LuGJ7AtD1Hc How did you learn to play basketball? I saw it a couple times on TV and i thought..... I can do it. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 3, 2008 Report Share Posted February 3, 2008 qualcuno ha visto cloverfield? in america è stato un boom qua ho letto che ad alcuni non è piaciuto credo di andarlo a vedere in sett Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted February 3, 2008 Report Share Posted February 3, 2008 Qualcuno ha visto American Gangster??? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 Qualcuno ha visto American Gangster??? io l'ho appena visto.... Carino...un po' lungo...quasi 3 ore di film...pero' Russel spacca na' cifra..Denzel uno degli attori piu' sopravvalutati della storia... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 Qualcuno ha visto American Gangster??? io l'ho appena visto.... Carino...un po' lungo...quasi 3 ore di film...pero' Russel spacca na' cifra..Denzel uno degli attori piu' sopravvalutati della storia... Meglio di "io sono leggenda" è di sicuro....che film ragazzi lo consiglio a tutti di vederlo Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 qualcuno ha visto cloverfield? in america è stato un boom qua ho letto che ad alcuni non è piaciuto credo di andarlo a vedere in sett Capo l'ho visto io sabato sera.. Credimi è "strano"...ti premetto che a me è piaciuto, ma soprattutto perchè riesce a trasmettere ciò che vuole in realtà trasmettere, ovvero l'ansia.. ..la sala era strapiena e alcuni sono addirittura usciti verso la metà del film, non so cosa si aspettavano, forse la "solita" favoletta.. ..ovviamente non ti dico altro.. ..è davvero intrippante comunque, poi certo non conoscendo i tuoi gusti non posso dirti se ti piacerà o no, a me comunque non è affatto dispiaciuto... Se lo vedi fammi sapere che ne pensi poi.. ..postate i vostri giudizi, che sono davvero curioso di sapere che ne pensate.. P.S. Se vai dammi un giudizio sull'attrice che interpreta "Beth".... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 credo di andare domani sera sappi io amo le americanate poi tutto gennaio mi ha spaccato i maroni ogni volta che entravo su lakersland...con la pubblicità di kroq....ON JANUARY,18 Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 Io vado stasera a vedere Cloverfield, appena torno (verso le 23) vi dico cosa ne penso. Alcuni miei amici hanno detto che è una caxxata e l'hanno sconsigliato...bho.....vedremo.....sicuramente è un film "particolare". Quote Link to post Share on other sites
cutway 0 Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 qualcuno ha visto cloverfield? in america è stato un boom qua ho letto che ad alcuni non è piaciuto credo di andarlo a vedere in sett Capo l'ho visto io sabato sera.. Credimi è "strano"...ti premetto che a me è piaciuto, ma soprattutto perchè riesce a trasmettere ciò che vuole in realtà trasmettere, ovvero l'ansia.. ..la sala era strapiena e alcuni sono addirittura usciti verso la metà del film, non so cosa si aspettavano, forse la "solita" favoletta.. ..ovviamente non ti dico altro.. ..è davvero intrippante comunque, poi certo non conoscendo i tuoi gusti non posso dirti se ti piacerà o no, a me comunque non è affatto dispiaciuto... Se lo vedi fammi sapere che ne pensi poi.. ..postate i vostri giudizi, che sono davvero curioso di sapere che ne pensate.. P.S. Se vai dammi un giudizio sull'attrice che interpreta "Beth".... Bho come trama classica americanata presa dal giappone...mal di mare cn la telecamera che si muove troppo, e mi ha lasciato un pò insoddisfatto Beth una bella figliola... azzz Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 Qualcuno ha visto American Gangster??? io l'ho appena visto.... Carino...un po' lungo...quasi 3 ore di film...pero' Russel spacca na' cifra..Denzel uno degli attori piu' sopravvalutati della storia... oddio russel crowe non si sposta da quello espressione. denzel dove lo metti sta, attore di primissimo livello, da non giudicare in base ad un film. film carino, cmq. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 Vado a vedere Cloverfield domenica con amici, vi saprò dire... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts