Hugo 43 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Qualche giorno fa ho visto Treciento-chi l'ha duro la vince....nsomma a tratti da pisciare dalle risate a tratti incomprensibile....discreto io l'ultimo film che ho visto del genere è stato epic movie.... la mia faccia per tutto il film è stata questa :-| .......mai fatto lontanamente ridere.... quindi questo non perdo neanche tempo Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 ragazzi me lo consigliate 21? C'è qualcuno di voi che l'ha visto? anche a me attirava un sacco dal trailer! se qualcuno l'ha visto faccia sapere...! Io!...carino...niente di piu'...finale a sorpresa.... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 Ho visto 21... Tutto troppo scontato, film carino, nulla di più però. [align=center]Il film che consiglio assolutamente oggi è questo: Il Caso Thomas Crawford con Anthony Hopkins e Ryan Gosling. Film veramente bellissimo, assolutamente da vedere. "Dite che ho ucciso mia moglie? Dimostratelo." HKPOna0JSZ0 [/align] Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 Qualche giorno fa ho visto Treciento-chi l'ha duro la vince....nsomma a tratti da pisciare dalle risate a tratti incomprensibile....discreto io l'ultimo film che ho visto del genere è stato epic movie.... la mia faccia per tutto il film è stata questa :-| .......mai fatto lontanamente ridere.... quindi questo non perdo neanche tempo Quotone, ho spento dopo 20 minuti di film. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 Il Caso Thomas Crawford mi ispira, lo guarderò, grazie del consiglio... Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 Pure io ho visto treciento, a me ha fatto molto ridere per gran parte del film, poi alcuni pazzi non erano stupendi. comunque in complesso è stato buono Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Caxxata stratosferica dall'inizio del film fino alla fine nemmeno un minmo movimenti del muscolo del labbro Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Il Caso Thomas Crawford sembra carino... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Ieri sera ho rivisto Blood Diamonds Pensare che non è solo un film... :-? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Iron Man deve essere bello, qualcuno l'ha già visto? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 Consigliato agli amanti di NY...e nella colonna sonora Pearl Jam con una cover degli Who Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 Consigliato agli amanti di NY...e nella colonna sonora Pearl Jam con una cover degli Who Me lo sto procurando... Adam Sandler mi piace molto come attore Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 [align=center]Visti ultimamente Shooter e La regola del sospetto. Consigliati entrambi. Il primo è un film d'azione che parla di un ex marine per la precisione un cecchino tra i migliori al monto (Mark Wahlberg) che viene ingaggiato da un colonnello Americano (Danny Glover) per proteggere il presidente degli Stati Uniti che sta per essere ucciso in un attentato da un cecchino che spara da un miglio di distanza. Il secondo è una gran bel thriller che parla del reclutamento di nuovi agenti CIA tra cui Colin Farrell e la bellissima Bridget Moynahan da parte del veterano Al Pacino... Molto bello, e ricordate questa frase quando lo vedrete "Nulla è come sembra".[/align] Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 su raIDUE In questo momento...da non perdere il grande Indiana jones... che bei ricordi.... a quei tempi saltavo i fossi per la lunga... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 [align=center]Visti ultimamente Shooter e La regola del sospetto.Consigliati entrambi. Il primo è un film d'azione che parla di un ex marine per la precisione un cecchino tra i migliori al monto (Mark Wahlberg) che viene ingaggiato da un colonnello Americano (Danny Glover) per proteggere il presidente degli Stati Uniti che sta per essere ucciso in un attentato da un cecchino che spara da un miglio di distanza. Il secondo è una gran bel thriller che parla del reclutamento di nuovi agenti CIA tra cui Colin Farrell e la bellissima Bridget Moynahan da parte del veterano Al Pacino... Molto bello, e ricordate questa frase quando lo vedrete "Nulla è come sembra".[/align] la regola del sospetto...uhm...si contorce un po' su stesso, trama neanche troppo originale, non mi ha convinto Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 ma shooter è un film dedicato a Sasha Vujacic? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 ho visto Alvin SuperStar fantastico Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Visto ieri Super Hero, dello stesso tipo di Scary Movie...una risata continua, tanto per stare in compagnia Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Consigliato agli amanti di NY...e nella colonna sonora Pearl Jam con una cover degli Who Visto stasera, mi è piaciuto. Adam Sandler è bravo anche quando sveste i panni del cazzone. Comunque la "spompinatrice" era veramente bellissima... Ah, 'sti dentisti Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 A proposito di Adam Sandler visto l'altra sera durante la pubblicità tra Celtics e Cleveland 7rQiEUHOmYc&feature=related " Was that your feet?" Se qualcuno trova già la versione in inglese mi passi il link in privato Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Mi fa morire Adam Sandler..!!! ...da vedere si quando uscirà, comunque voglio andarmi a vedere anche super hero, sarà sicuramente una di quelle cose demenziali, ridicole e allucinanti, che però mi piacciono tanto..!!! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Spendo il messaggio n°3000 nel mio topic preferito Ho visto Mystic River... Me ne avevano parlato bene, ma non me lo aspettavo su questi livelli. Bellissimo, bellissimo veramente. Sean Penn semplicemente monumentale :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 Spendo il messaggio n°3000 nel mio topic preferito Ho visto Mystic River... Me ne avevano parlato bene, ma non me lo aspettavo su questi livelli. Bellissimo, bellissimo veramente. Sean Penn semplicemente monumentale :inchino Sean Penn ormai da tempo è garanzia di qualità, grandissimo attore... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 eh beh, mystic river capolavoro vero. zio clint alla regia non sbaglia un colpo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Comunque la "spompinatrice" era veramente bellissima... Ah, 'sti dentisti Suffron Burrows....e' anche in Ther Bank Job, che devo ancora vedere Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts