Guest kobebryant92 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 ho appena finito di vedere per la 671253463527esima volta Attila di abatantuono che dire...ogni volta mi piego sempre in due dalle risate diego è troppo simpatico Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 15, 2009 Report Share Posted February 15, 2009 INTO THE WILD; MERAVIGLIOSO :inchino vi consiglio vivamente di scaricarlo perchè a parer mio pochi film stanno davanti Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 15, 2009 Report Share Posted February 15, 2009 operazione valchiria... :party time Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,574 Posted February 17, 2009 Report Share Posted February 17, 2009 Appena finito di vedere Batman su Italia uno, più lo rivedo e più sostengo che il vero Batman è quello, no way. Ma poi quella colonna sonora cos'è? Da brividi... :inchino non pensavi mica che passasse inosservato 1SoskdLoP-Y :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted February 17, 2009 Report Share Posted February 17, 2009 INTO THE WILD; MERAVIGLIOSO :inchino vi consiglio vivamente di scaricarlo perchè a parer mio pochi film stanno davanti E' stupendo anche secondo me! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 17, 2009 Report Share Posted February 17, 2009 Qualcuno mi consiglia cosa sia meglio tra Venerdì 13 e il film sul presidente Dixon? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,574 Posted February 17, 2009 Report Share Posted February 17, 2009 Qualcuno mi consiglia cosa sia meglio tra Venerdì 13 e il film sul presidente Dixon? la seconda che hai detto yes Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 17, 2009 Report Share Posted February 17, 2009 Qualcuno mi consiglia cosa sia meglio tra Venerdì 13 e il film sul presidente Dixon? la seconda che hai detto yes su venerdi 13 si è gia visto TUTTO non vale la pena di pagare per vedere l'ennesima ciofeca Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 18, 2009 Report Share Posted February 18, 2009 Qualcuno mi consiglia cosa sia meglio tra Venerdì 13 e il film sul presidente Dixon? Ma il presidente una volta non era Nixon? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 18, 2009 Report Share Posted February 18, 2009 Appena finito di vedere Batman su Italia uno, più lo rivedo e più sostengo che il vero Batman è quello, no way. Ma poi quella colonna sonora cos'è? Da brividi... :inchino non pensavi mica che passasse inosservato 1SoskdLoP-Y :inchino :inchino D-Gen potremmo starne a parlare per anni ma rimarremmo sempre ognuno della propria opinione, ne sono sicuro Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 18, 2009 Report Share Posted February 18, 2009 Qualcuno mi consiglia cosa sia meglio tra Venerdì 13 e il film sul presidente Dixon? la seconda che hai detto yes ops, Nixon era... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 18, 2009 Report Share Posted February 18, 2009 Qualcuno mi consiglia cosa sia meglio tra Venerdì 13 e il film sul presidente Dixon? Ma il presidente una volta non era Nixon? Miki ha... il raffreddore!!! ...anche quando scrive... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Non è il topic giusto ma sto festeggiando da mezzora: mi è arrivato un digitale terrestre gratis grazie a mio zio... così potrò anche io vedere qulache film/match NBA... Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 ma sto film è davvero così bello?? se si lo vedo subito... Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 Ho visto "Watchmen" e non so cosa pensare, sono troppo condizionato dal fumetto, del quale sono un grande fan, e non riesco a valutarlo bene. Il film è buono, ma non mi convince completamente. Ovviamente la graphic novel di Moore rimane ineguagliabile. Sarei curioso di sapere il punto di vista di chi non ha letto il fumetto... voi l'avete visto? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 [align=center]Meraviglioso. [/align] Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 [align=center]Meraviglioso. [/align] stasera lo vedrò dal preview sembra un filmone :inchino Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 [align=center]Meraviglioso. [/align] questi so film. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 [align=center]Meraviglioso. [/align] questi so film. imperdibile? ho una serata cinema fra pochi giorni e sono in dubbio su cosa scegliere... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 vai. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 vai. ok allora me lo segno, grazie tony yes Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 L'ho visto sabato sera. Quoto Teo tutta la vita, film davvero MERAVIGLIOSO, che roba Eastwood ragazzi... :inchino La scena in cui sono dal barbiere fa ammazzare dal ridere... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 19, 2009 Report Share Posted March 19, 2009 Gran Torino :inchino Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 Ho visto "Watchmen" e non so cosa pensare, sono troppo condizionato dal fumetto, del quale sono un grande fan, e non riesco a valutarlo bene. Il film è buono, ma non mi convince completamente. Ovviamente la graphic novel di Moore rimane ineguagliabile.Sarei curioso di sapere il punto di vista di chi non ha letto il fumetto... voi l'avete visto? Ho visto il film in questione ieri sera. A me è piaciuto molto, anche se non ho capito bene alcune parti. In sala molte persone (anzi tutte) lo hanno definito una cagata, forse perchè si aspettavano il solito filmettino con i supereroi....... Per chiarirmi i punti oscuri, cmq, ho iniziato a leggere il fumetto. Sono arrivato al capitolo 2, ed è tutta un'altra cosa rispetto al film, dove secondo me hanno tenuto parti che si potevano tagliare ed hanno omesso parti importanti per capire la storia. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 [align=center]Meraviglioso. [/align] di calcio non capisci una mazza... ma il film è davvero... meraviglioso Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts