Gandalf 1,189 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Bisogna aggiornare il titolo del topic... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Bisogna aggiornare il titolo del topic... :it's ok Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Auguri e figli maschi Alex :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 Grazie Matrix! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 14, 2007 Report Share Posted July 14, 2007 complimenti ancora alex! Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Ultimamente non vengo spesso sul forum, ma quando ho visto questo topic non potevo crederci... Alex sei gi? a quota 5000?? Ma posti anche nel sonno? :) :) Comunque complimenti! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 15, 2007 Report Share Posted July 15, 2007 Ultimamente non vengo spesso sul forum, ma quando ho visto questo topic non potevo crederci... Alex sei gi? a quota 5000?? Ma posti anche nel sonno? :) :) Comunque complimenti! :lol: :lol: :lol: Grazie Luevel. Mi raccomando,impegni permettendo ci farebbe piacere che scrivessi pi? spesso perch? la tua competenza ? sempre importante. :it's ok Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Ultimamente non vengo spesso sul forum, ma quando ho visto questo topic non potevo crederci... Alex sei gi? a quota 5000?? Ma posti anche nel sonno? :) :) Comunque complimenti! :lol: :lol: :lol: Grazie Luevel. Mi raccomando,impegni permettendo ci farebbe piacere che scrivessi pi? spesso perch? la tua competenza ? sempre importante. :it's ok Lo so, mi dispiace non essere pi? presente nel forum, paradossalmente adesso (che siamo in estate) sono pi? impegnato di prima, in ogni caso cercher? di fare il possibile per intervenire di pi?! E tu vai sempre avanti eh? Io dal basso dei miei 200 e passa post non posso che contemplarti ammirato! :) :) P.S. Non vedo l'ora che arrivi agosto, vado in ferie in America!! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Ultimamente non vengo spesso sul forum, ma quando ho visto questo topic non potevo crederci... Alex sei gi? a quota 5000?? Ma posti anche nel sonno? :) :) Comunque complimenti! :lol: :lol: :lol: Grazie Luevel. Mi raccomando,impegni permettendo ci farebbe piacere che scrivessi pi? spesso perch? la tua competenza ? sempre importante. :it's ok Lo so, mi dispiace non essere pi? presente nel forum, paradossalmente adesso (che siamo in estate) sono pi? impegnato di prima, in ogni caso cercher? di fare il possibile per intervenire di pi?! E tu vai sempre avanti eh? Io dal basso dei miei 200 e passa post non posso che contemplarti ammirato! :) :) P.S. Non vedo l'ora che arrivi agosto, vado in ferie in America!! .....wow in america....dove di preciso??? Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Orlando, Florida. Ho la sorella l?. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Orlando, Florida. Ho la sorella l?. Hai un bagaglio MOLTO grosso? Mi adatterei pure... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Orlando, Florida. Ho la sorella l?. Hai un bagaglio MOLTO grosso? Mi adatterei pure... :lol: :lol: :lol: Anch'io,non mi faccio problemi. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Orlando, Florida. Ho la sorella l?. Se non ci sei gi? stato, fa un salto nel City Walk, prima degli studios dell'Universal... ...c'? l'Nba City... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Orlando, Florida. Ho la sorella l?. Se non ci sei gi? stato, fa un salto nel City Walk, prima degli studios dell'Universal... ...c'? l'Nba City... Black, ma vivi in America?!? Quando Mamba ? andato a New York gli hai detto del negozio NBA, quando Marcomaterazzi ti ha detto che forse va a San Francisco, gli hai parlato di una tettona che gestisce un bar al molo n?(non ricordo) e ora anche indicazioni su Orlando... Qui, i conti non tornano (anzi i torni non contano)... :chetristezza :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Orlando, Florida. Ho la sorella l?. Se non ci sei gi? stato, fa un salto nel City Walk, prima degli studios dell'Universal... ...c'? l'Nba City... Black, ma vivi in America?!? Quando Mamba ? andato a New York gli hai detto del negozio NBA, quando Marcomaterazzi ti ha detto che forse va a San Francisco, gli hai parlato di una tettona che gestisce un bar al molo n?(non ricordo) e ora anche indicazioni su Orlando... Qui, i conti non tornano (anzi i torni non contano)... :chetristezza :lol: :lol: :lol: (Crab House - molo 39 - San Farancisco) ;-) ..me la sono girata un pochetto (ma proprio poco poco purtroppo, rispetto a tutto quello che c'? da vedere..!) ...e pensa che per assurdo ancora non sono riuscito a vedere una partita dei Lakers, spero di provvedere quest'inverno..! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Orlando, Florida. Ho la sorella l?. Se non ci sei gi? stato, fa un salto nel City Walk, prima degli studios dell'Universal... ...c'? l'Nba City... Black, ma vivi in America?!? Quando Mamba ? andato a New York gli hai detto del negozio NBA, quando Marcomaterazzi ti ha detto che forse va a San Francisco, gli hai parlato di una tettona che gestisce un bar al molo n?(non ricordo) e ora anche indicazioni su Orlando... Qui, i conti non tornano (anzi i torni non contano)... :chetristezza :lol: :lol: :lol: (Crab House - molo 39 - San Farancisco) ;-) ..me la sono girata un pochetto (ma proprio poco poco purtroppo, rispetto a tutto quello che c'? da vedere..!) ...e pensa che per assurdo ancora non sono riuscito a vedere una partita dei Lakers, spero di provvedere quest'inverno..! Anch'io... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Orlando, Florida. Ho la sorella l?. Se non ci sei gi? stato, fa un salto nel City Walk, prima degli studios dell'Universal... ...c'? l'Nba City... Black, ma vivi in America?!? Quando Mamba ? andato a New York gli hai detto del negozio NBA, quando Marcomaterazzi ti ha detto che forse va a San Francisco, gli hai parlato di una tettona che gestisce un bar al molo n?(non ricordo) e ora anche indicazioni su Orlando... Qui, i conti non tornano (anzi i torni non contano)... :chetristezza :lol: :lol: :lol: (Crab House - molo 39 - San Farancisco) ;-) ..me la sono girata un pochetto (ma proprio poco poco purtroppo, rispetto a tutto quello che c'? da vedere..!) ...e pensa che per assurdo ancora non sono riuscito a vedere una partita dei Lakers, spero di provvedere quest'inverno..! (Ricordamelo quando, un giorno, andr? ad LA e dintorni :lol: :cool: ) Anch'io spero di provvedere quest'anno... :oporcapadella :-| :-? Comunque, anche girarla poco, per me sarebbe la realizzazione di un sogno enorme... Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 ..me la sono girata un pochetto (ma proprio poco poco purtroppo, rispetto a tutto quello che c'? da vedere..!) ...e pensa che per assurdo ancora non sono riuscito a vedere una partita dei Lakers, spero di provvedere quest'inverno io probabilmente a novembre sono 7/8 giorni a Boston da un amico che lavora ad Harvard... il sogno sarebbe quello di scoprire che in quei giorni i Lacustri sono a far la voce grossa con i Celtici... ma siccome in questi casi la sfiga mi assiste sempre (l'anno scorso sono stato a NY esattamente tra la fine della RS e i l'inizio dei PO) mi basterebbe che passasse da Boston una bella squadra da andare a vedere giocare al Garden (chess?... gli Spurs... i "nuovi" TrailBlazers.. i GSW) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Orlando, Florida. Ho la sorella l?. Se non ci sei gi? stato, fa un salto nel City Walk, prima degli studios dell'Universal... ...c'? l'Nba City... Black, ma vivi in America?!? Quando Mamba ? andato a New York gli hai detto del negozio NBA, quando Marcomaterazzi ti ha detto che forse va a San Francisco, gli hai parlato di una tettona che gestisce un bar al molo n?(non ricordo) e ora anche indicazioni su Orlando... Qui, i conti non tornano (anzi i torni non contano)... :chetristezza :lol: :lol: :lol: (Crab House - molo 39 - San Farancisco) ;-) ..me la sono girata un pochetto (ma proprio poco poco purtroppo, rispetto a tutto quello che c'? da vedere..!) ...e pensa che per assurdo ancora non sono riuscito a vedere una partita dei Lakers, spero di provvedere quest'inverno..! (Ricordamelo quando, un giorno, andr? ad LA e dintorni :lol: :cool: ) Anch'io spero di provvedere quest'anno... :oporcapadella :-| :-? Comunque, anche girarla poco, per me sarebbe la realizzazione di un sogno enorme... Stessa cosa per me. Visitare gli USA sarebbe fantastico! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 Orlando, Florida. Ho la sorella l?. Se non ci sei gi? stato, fa un salto nel City Walk, prima degli studios dell'Universal... ...c'? l'Nba City... Black, ma vivi in America?!? Quando Mamba ? andato a New York gli hai detto del negozio NBA, quando Marcomaterazzi ti ha detto che forse va a San Francisco, gli hai parlato di una tettona che gestisce un bar al molo n?(non ricordo) e ora anche indicazioni su Orlando... Qui, i conti non tornano (anzi i torni non contano)... :chetristezza :lol: :lol: :lol: (Crab House - molo 39 - San Farancisco) ;-) ..me la sono girata un pochetto (ma proprio poco poco purtroppo, rispetto a tutto quello che c'? da vedere..!) ...e pensa che per assurdo ancora non sono riuscito a vedere una partita dei Lakers, spero di provvedere quest'inverno..! (Ricordamelo quando, un giorno, andr? ad LA e dintorni :lol: :cool: ) Anch'io spero di provvedere quest'anno... :oporcapadella :-| :-? Comunque, anche girarla poco, per me sarebbe la realizzazione di un sogno enorme... Stessa cosa per me. Visitare gli USA sarebbe fantastico! ? anche il mio viaggio da sogno...se poi dovessi mai andare a L.A....... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 :lol :lol :lol 2000!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 :lol :lol :lol 2000!!!!!!!!! Grande Mamba,complimenti. :party time :party time Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 :lol :lol :lol 2000!!!!!!!!! Bella Mamba! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 :lol :lol :lol 2000!!!!!!!!! :it's ok Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 Orlando, Florida. Ho la sorella l?. Se non ci sei gi? stato, fa un salto nel City Walk, prima degli studios dell'Universal... ...c'? l'Nba City... Ok, City Walk - NBA City, non posso perdermelo! A Orlando non ci sono mai stato, l'unica volta che sono andato negli States ho visto la North Carolina (e ho visitato anche il campus di Jordan), la Virgina e Washington D.C. Grazie per la dritta Black! :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts