Alex 81 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 E tra poco Black effettuer? il sorpasso su Snake. Snake,ti sei troppo lasciato andare. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 E tra poco Black effettuer? il sorpasso su Snake.Snake,ti sei troppo lasciato andare. Mi immagino gi? i titoli dei giornali domani: "Alex&Snake: Combo in crisi?" Mr 4000 post attacca pubblicamente il suo compagno: "Non si impegna, ? svogliato e si ? lasciato troppo andare. Cos? non si va avanti" :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 E tra poco Black effettuer? il sorpasso su Snake.Snake,ti sei troppo lasciato andare. Mi immagino gi? i titoli dei giornali domani: "Alex&Snake: Combo in crisi?" Mr 4000 post attacca pubblicamente il suo compagno: "Non si impegna, ? svogliato e si ? lasciato troppo andare. Cos? non si va avanti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: No ma Black ? un JoLikers come me e Snake e sul caso Bryant ha sempre espresso opinioni molto simili a quelle mie e di Snake quindi ? benvenuto al secondo posto. Quote Link to post Share on other sites
Nomar 0 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 E tra poco Black effettuer? il sorpasso su Snake.Snake,ti sei troppo lasciato andare. Mi immagino gi? i titoli dei giornali domani: "Alex&Snake: Combo in crisi?" Mr 4000 post attacca pubblicamente il suo compagno: "Non si impegna, ? svogliato e si ? lasciato troppo andare. Cos? non si va avanti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: No ma Black ? un JoLikers come me e Snake e sul caso Bryant ha sempre espresso opinioni molto simili a quelle mie e di Snake quindi ? benvenuto al secondo posto. I JOLikers sono spammatori incalliti bisogner? contattare qualcuno che si prenda cura di voi ..... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Infatti! SNake dove sei??????? Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 E tra poco Black effettuer? il sorpasso su Snake.Snake,ti sei troppo lasciato andare. Mi immagino gi? i titoli dei giornali domani: "Alex&Snake: Combo in crisi?" Mr 4000 post attacca pubblicamente il suo compagno: "Non si impegna, ? svogliato e si ? lasciato troppo andare. Cos? non si va avanti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: No ma Black ? un JoLikers come me e Snake e sul caso Bryant ha sempre espresso opinioni molto simili a quelle mie e di Snake quindi ? benvenuto al secondo posto. :inchino :inchino :inchino :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 E tra poco Black effettuer? il sorpasso su Snake.Snake,ti sei troppo lasciato andare. Mi immagino gi? i titoli dei giornali domani: "Alex&Snake: Combo in crisi?" Mr 4000 post attacca pubblicamente il suo compagno: "Non si impegna, ? svogliato e si ? lasciato troppo andare. Cos? non si va avanti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: No ma Black ? un JoLikers come me e Snake e sul caso Bryant ha sempre espresso opinioni molto simili a quelle mie e di Snake quindi ? benvenuto al secondo posto. I JOLikers sono spammatori incalliti bisogner? contattare qualcuno che si prenda cura di voi ..... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 E tra poco Black effettuer? il sorpasso su Snake.Snake,ti sei troppo lasciato andare. Mi immagino gi? i titoli dei giornali domani: "Alex&Snake: Combo in crisi?" Mr 4000 post attacca pubblicamente il suo compagno: "Non si impegna, ? svogliato e si ? lasciato troppo andare. Cos? non si va avanti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: No ma Black ? un JoLikers come me e Snake e sul caso Bryant ha sempre espresso opinioni molto simili a quelle mie e di Snake quindi ? benvenuto al secondo posto. I JOLikers sono spammatori incalliti bisogner? contattare qualcuno che si prenda cura di voi ..... Queste sono accuse false e tendenziose :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Nomar 0 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 E tra poco Black effettuer? il sorpasso su Snake.Snake,ti sei troppo lasciato andare. Mi immagino gi? i titoli dei giornali domani: "Alex&Snake: Combo in crisi?" Mr 4000 post attacca pubblicamente il suo compagno: "Non si impegna, ? svogliato e si ? lasciato troppo andare. Cos? non si va avanti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: No ma Black ? un JoLikers come me e Snake e sul caso Bryant ha sempre espresso opinioni molto simili a quelle mie e di Snake quindi ? benvenuto al secondo posto. I JOLikers sono spammatori incalliti bisogner? contattare qualcuno che si prenda cura di voi ..... Queste sono accuse false e tendenziose :lol: :lol: :lol: potrei contattare un amico/a di Lapo chiamato IL CARABINIERE che si occupi del vostro caso? che ne dite? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 E tra poco Black effettuer? il sorpasso su Snake.Snake,ti sei troppo lasciato andare. Mi immagino gi? i titoli dei giornali domani: "Alex&Snake: Combo in crisi?" Mr 4000 post attacca pubblicamente il suo compagno: "Non si impegna, ? svogliato e si ? lasciato troppo andare. Cos? non si va avanti" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: No ma Black ? un JoLikers come me e Snake e sul caso Bryant ha sempre espresso opinioni molto simili a quelle mie e di Snake quindi ? benvenuto al secondo posto. I JOLikers sono spammatori incalliti bisogner? contattare qualcuno che si prenda cura di voi ..... Queste sono accuse false e tendenziose :lol: :lol: :lol: potrei contattare un amico/a di Lapo chiamato IL CARABINIERE che si occupi del vostro caso? che ne dite? No grazie,quel tipo di amicizie le lasciamo a Lapo... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 sono incasinato tra lavoro ed altro, ma l'importante e' che il nostro team occupi i tre gradini del podio.. E' ormai chiaro che Alex e' una prima opzione, io ho accettato la sua ascesa come Kareem fece con Magic :lol: Per allungare la mia carriera non attacco piu' come una volta il canestro; la rinascita di Black Samba dopo gli infortuni degli scorsi mesi ci sta facendo diventare un Dream Team, lui e' il nostro James Worthy (non a caso ha appena vinto il titolo di MVP del mese di giugno) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 sono incasinato tra lavoro ed altro, ma l'importante e' che il nostro team occupi i tre gradini del podio.. E' ormai chiaro che Alex e' una prima opzione, io ho accettato la sua ascesa come Kareem fece con Magic :lol: Per allungare la mia carriera non attacco piu' come una volta il canestro; la rinascita di Black Samba dopo gli infortuni degli scorsi mesi ci sta facendo diventare un Dream Team, lui e' il nostro James Worthy (non a caso ha appena vinto il titolo di MVP del mese di giugno) :lol: :lol: :lol: :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 sono incasinato tra lavoro ed altro, ma l'importante e' che il nostro team occupi i tre gradini del podio.. E' ormai chiaro che Alex e' una prima opzione, io ho accettato la sua ascesa come Kareem fece con Magic :lol: Per allungare la mia carriera non attacco piu' come una volta il canestro; la rinascita di Black Samba dopo gli infortuni degli scorsi mesi ci sta facendo diventare un Dream Team, lui e' il nostro James Worthy (non a caso ha appena vinto il titolo di MVP del mese di giugno) Questo uomo non sta bene :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Per niente :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 sono incasinato tra lavoro ed altro, ma l'importante e' che il nostro team occupi i tre gradini del podio.. E' ormai chiaro che Alex e' una prima opzione, io ho accettato la sua ascesa come Kareem fece con Magic :lol: Per allungare la mia carriera non attacco piu' come una volta il canestro; la rinascita di Black Samba dopo gli infortuni degli scorsi mesi ci sta facendo diventare un Dream Team, lui e' il nostro James Worthy (non a caso ha appena vinto il titolo di MVP del mese di giugno) Sempre il numero 1 snake..!!! :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 sono incasinato tra lavoro ed altro, ma l'importante e' che il nostro team occupi i tre gradini del podio.. E' ormai chiaro che Alex e' una prima opzione, io ho accettato la sua ascesa come Kareem fece con Magic :lol: Per allungare la mia carriera non attacco piu' come una volta il canestro; la rinascita di Black Samba dopo gli infortuni degli scorsi mesi ci sta facendo diventare un Dream Team, lui e' il nostro James Worthy (non a caso ha appena vinto il titolo di MVP del mese di giugno) Ma da dove ti vengono fuori!! :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 E il sorpasso ? avvenuto,Black conquista il secondo posto,complimenti! :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 It's true! Congratulations Black! :party time Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 E il sorpasso ? avvenuto,Black conquista il secondo posto,complimenti! :inchino :inchino :inchino Grandissimo!!! :cool: :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Snake.........................................NC Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Snake.........................................NC Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Snake mi hai lasciato solo,questa combo ha bisogno di te Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Snake mi hai lasciato solo,questa combo ha bisogno di te Direi di dedicare questa a Snake... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Snake mi hai lasciato solo,questa combo ha bisogno di te Direi di dedicare questa a Snake... E' proprio perfetta. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Grazie ragazzi!!! ..ma escludendo "L'Alieno"...con sanke ? bello cos?, ci alterniamo in vetta... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts