snakepit 7,420 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Per me sar? un onore raggiungere il primo posto. :lol: Ma comunque Snake e io siamo un combo perfetto. :it's ok Poi volevo fare notare una cosa agli OdomLovers(tanto per rovinare anche questo topic :lol: ) Nei primi 5 posters(escluso l'amministratore che non si ? schierato)ci sono tre JOlikers(Snake io e Black)e un solo OdomLover(Phil). :cool: tengo la bandiera, dar? una strigliata a magic Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Per me sar? un onore raggiungere il primo posto. :lol: Ma comunque Snake e io siamo un combo perfetto. :it's ok Poi volevo fare notare una cosa agli OdomLovers(tanto per rovinare anche questo topic :lol: ) Nei primi 5 posters(escluso l'amministratore che non si ? schierato)ci sono tre JOlikers(Snake io e Black)e un solo OdomLover(Phil). :cool: tengo la bandiera, dar? una strigliata a magic Giusto! Onore a Phil, il nostro mastro Zen Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Contratulazioni Alex, anche se in ritardo..... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Contratulazioni Alex, anche se in ritardo..... Grazie Clutch :it's ok :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Per me sar? un onore raggiungere il primo posto. :lol: Ma comunque Snake e io siamo un combo perfetto. :it's ok Poi volevo fare notare una cosa agli OdomLovers(tanto per rovinare anche questo topic :lol: ) Nei primi 5 posters(escluso l'amministratore che non si ? schierato)ci sono tre JOlikers(Snake io e Black)e un solo OdomLover(Phil). :cool: tengo la bandiera, dar? una strigliata a magic non ? che sparare cazzate 24 ore al giorno sia un merito... noi lovers ci limitiamo ai soli commenti tecnici, argomentando e spiegando... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Eccolo :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Per me sar? un onore raggiungere il primo posto. :lol: Ma comunque Snake e io siamo un combo perfetto. :it's ok Poi volevo fare notare una cosa agli OdomLovers(tanto per rovinare anche questo topic :lol: ) Nei primi 5 posters(escluso l'amministratore che non si ? schierato)ci sono tre JOlikers(Snake io e Black)e un solo OdomLover(Phil). :cool: tengo la bandiera, dar? una strigliata a magic non ? che sparare cazzate 24 ore al giorno sia un merito... noi lovers ci limitiamo ai soli commenti tecnici, argomentando e spiegando... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Per me sar? un onore raggiungere il primo posto. :lol: Ma comunque Snake e io siamo un combo perfetto. :it's ok Poi volevo fare notare una cosa agli OdomLovers(tanto per rovinare anche questo topic :lol: ) Nei primi 5 posters(escluso l'amministratore che non si ? schierato)ci sono tre JOlikers(Snake io e Black)e un solo OdomLover(Phil). :cool: tengo la bandiera, dar? una strigliata a magic non ? che sparare cazzate 24 ore al giorno sia un merito... noi lovers ci limitiamo ai soli commenti tecnici, argomentando e spiegando... in effetti, la nostra conoscenza di basket ? massima, siamo di un altro livello :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Per me sar? un onore raggiungere il primo posto. :lol: Ma comunque Snake e io siamo un combo perfetto. :it's ok Poi volevo fare notare una cosa agli OdomLovers(tanto per rovinare anche questo topic :lol: ) Nei primi 5 posters(escluso l'amministratore che non si ? schierato)ci sono tre JOlikers(Snake io e Black)e un solo OdomLover(Phil). :cool: tengo la bandiera, dar? una strigliata a magic non ? che sparare cazzate 24 ore al giorno sia un merito... noi lovers ci limitiamo ai soli commenti tecnici, argomentando e spiegando... in effetti, la nostra conoscenza di basket ? massima, siamo di un altro livello :lol: e difatti clutch, che capisce troppo di basket, oggi li ha subito richiamati all'ordine... poi mi sono scusato anch'io come ODOM MAXIMO per non creare ulteriori polemiche... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Per me sar? un onore raggiungere il primo posto. :lol: Ma comunque Snake e io siamo un combo perfetto. :it's ok Poi volevo fare notare una cosa agli OdomLovers(tanto per rovinare anche questo topic :lol: ) Nei primi 5 posters(escluso l'amministratore che non si ? schierato)ci sono tre JOlikers(Snake io e Black)e un solo OdomLover(Phil). :cool: tengo la bandiera, dar? una strigliata a magic non ? che sparare cazzate 24 ore al giorno sia un merito... noi lovers ci limitiamo ai soli commenti tecnici, argomentando e spiegando... in effetti, la nostra conoscenza di basket ? massima, siamo di un altro livello :lol: e difatti clutch, che capisce troppo di basket, oggi li ha subito richiamati all'ordine... poi mi sono scusato anch'io come ODOM MAXIMO per non creare ulteriori polemiche... Clutch ha richiamato entrambi le fazioni e voi come MINORANZA dovreste essere pi? educati e rispettosi e chiudere questa sterile polemica. :studiogiallo :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 E questo ? il topic dei Mr.3000...mettiamo un po' di ordine in casa nostra, Alex Prima di tutto, chi entra si pulisca bene le scarpe :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 E questo ? il topic dei Mr.3000...mettiamo un po' di ordine in casa nostra, Alex Prima di tutto, chi entra si pulisca bene le scarpe :lol: Parole sante Snake :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 E questo ? il topic dei Mr.3000...mettiamo un po' di ordine in casa nostra, Alex Prima di tutto, chi entra si pulisca bene le scarpe :lol: Parole sante Snake :lol: Mai stato pi? d'accordo... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 E questo ? il topic dei Mr.3000...mettiamo un po' di ordine in casa nostra, Alex Prima di tutto, chi entra si pulisca bene le scarpe :lol: Parole sante Snake :lol: Mai stato pi? d'accordo... :lol: :lol: :lol: ma guarda questo, cominciano a prendersi troppa confidenza... :lol: magic, dobbiamo ribaltare la situazione :lol: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 E questo ? il topic dei Mr.3000...mettiamo un po' di ordine in casa nostra, Alex Prima di tutto, chi entra si pulisca bene le scarpe :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 E questo ? il topic dei Mr.3000...mettiamo un po' di ordine in casa nostra, Alex Prima di tutto, chi entra si pulisca bene le scarpe :lol: Parole sante Snake :lol: Mai stato pi? d'accordo... :lol: :lol: :lol: ma guarda questo, cominciano a prendersi troppa confidenza... :lol: magic, dobbiamo ribaltare la situazione :lol: phil io penso di prendermi una pausa, st? preparando l'attacco MAXIMO quando verr? annunciato l'acquistto di JO, sar? spietato... :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 E questo ? il topic dei Mr.3000...mettiamo un po' di ordine in casa nostra, Alex Prima di tutto, chi entra si pulisca bene le scarpe :lol: Parole sante Snake :lol: Mai stato pi? d'accordo... :lol: :lol: :lol: ma guarda questo, cominciano a prendersi troppa confidenza... :lol: magic, dobbiamo ribaltare la situazione :lol: phil io penso di prendermi una pausa, st? preparando l'attacco MAXIMO quando verr? annunciato l'acquistto di JO, sar? spietato... :lol: ma tanto o'neal non arriva :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Attenzione perch? ho gi? pronto un nuovo avatar. Aspetto solo l'ufficializzazione :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Attenzione perch? ho gi? pronto un nuovo avatar. Aspetto solo l'ufficializzazione :leggi qua dici della riconferma di smush?? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 mr. 3000 ? on line ma non posta pi? si sar? addormentato sbattendo la faccia sulla tastiera :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 anch'io vi saluto ma prima faccio uno squillo a snake cos? lo sveglio, avr? il segno dei tasti su tutta la faccia .. :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 :lol: :lol: :lol: Ciao Magic tra un p? vado anch'io. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 sei a -41 da snake io entro un paio di giorni vorrei assistere al sorpasso... notte da uno che ? a -2123 dalla vetta :-( Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Domani credo che il serpentone allungher? perch? di mattina sono a mare fino al primo pomeriggio e di sera devo uscire... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts