Alex 81 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Ecco la faccia di Shaq quando le ha viste nella prima partita in casa: :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Sicuramente Jessica....faccia a brava ragazza = grande porca.... 8-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Sicuramente Jessica....faccia a brava ragazza = grande porca.... 8-) Una delle massime pi? vere che esistano. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Author Report Share Posted June 7, 2007 Sicuramente Jessica....faccia a brava ragazza = grande porca.... 8-) Una delle massime pi? vere che esistano. :lol: :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Sicuramente Jessica....faccia a brava ragazza = grande porca.... 8-) Una delle massime pi? vere che esistano. :lol: :leggi qua A me la ricciolona ispira come nessun'altra.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Author Report Share Posted June 7, 2007 Sicuramente Jessica....faccia a brava ragazza = grande porca.... 8-) Una delle massime pi? vere che esistano. :lol: :leggi qua A me la ricciolona ispira come nessun'altra.... Io credo che li in mezzo.......come caschi, caschi bene....... Ora per? pensiamo alle nostre di dancers dai!!!!! ...altrimenti andiamo in OT ...in effetti comunque, la ricciolona ispira davvero di tutto................. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Sicuramente Jessica....faccia a brava ragazza = grande porca.... 8-) Una delle massime pi? vere che esistano. :lol: :leggi qua A me la ricciolona ispira come nessun'altra.... Io credo che li in mezzo.......come caschi, caschi bene....... Ora per? pensiamo alle nostre di dancers dai!!!!! ...in effetti comunque, la ricciolona ispira davvero di tutto................. E' chiaro che se casco nelle mani della biondona a destra...Mi sacrificher? per questi colori...e... Si dai, pensiamo alle nostre va... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Ecco la faccia di Shaq quando le ha viste nella prima partita in casa: Bhe anke a Shaq piace la F**a eh?!Xo almeno ca ttt e 2 le mani su...impara Phil.. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Chandra Kristin Shea Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Secondo me abbiamo le peggiori cheerleaders dell'NBA :-| Purtroppo ? vero... Cio?, io personalmente non butto via niente, anz? Per? se dovessi scegliere le altre franchigie stan messe molto meglio di noi :-| Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Eccone 3 a caso....(degli Heat)..... Phil....mani sempre sul tavolo ?h?! :oporcapadella Quelle 3 insieme ti uccidono... Una notte con loro e non ti riprendi pi?. Santo Dio son tante... Ma veramente tante... Le voglio, dove si comprano? :-? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 conversazione su Msn con la mia donna stupenda! ???????????sonato arctico(S)(#)Andrea???????????? scrive: c'? il topic delle miss ???????????sonato arctico(S)(#)Andrea???????????? scrive: anche qua ???????????sonato arctico(S)(#)Andrea???????????? scrive: lolllll ?????Zimolandia @_@ & :"( ???????(S) scrive: sto guardando -.- ?????Zimolandia @_@ & :"( ???????(S) scrive: siete dei maiali ???????????sonato arctico(S)(#)Andrea???????????? scrive: rotflll ?????Zimolandia @_@ & :"( ???????(S) scrive: nunu* :lol: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Un saluto a lady Sonato :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Dietro un grande uomo, c?? sempre una grande donna :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 conversazione su Msn con la mia donna stupenda! sonato arctico(S)(#)Andrea scrive: c'? il topic delle miss sonato arctico(S)(#)Andrea scrive: anche qua sonato arctico(S)(#)Andrea scrive: lolllll Zimolandia @_@ & :"( (S) scrive: sto guardando -.- Zimolandia @_@ & :"( (S) scrive: siete dei maiali sonato arctico(S)(#)Andrea scrive: rotflll Zimolandia @_@ & :"( (S) scrive: nunu* :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Dietro un grande uomo, c?? sempre una grande donna :lol: la preferisco davanti Sonato Jump Shot: Made (2 PTS) Assist: Snakepit (1 AST) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Dietro un grande uomo, c?? sempre una grande donna :lol: la preferisco davanti Sonato Jump Shot: Made (2 PTS) Assist: Snakepit (1 AST) :lol: :lol: :lol: Eccezionale Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Author Report Share Posted June 7, 2007 Dietro un grande uomo, c?? sempre una grande donna :lol: la preferisco davanti Sonato Jump Shot: Made (2 PTS) Assist: Snakepit (1 AST) :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Dietro un grande uomo, c?? sempre una grande donna :lol: la preferisco davanti Sonato Jump Shot: Made (2 PTS) Assist: Snakepit (1 AST) :lol: :lol: :lol: Eccezionale Oddio inizialmente invece di jump avevo letto un'altra cosa :-? Quote Link to post Share on other sites
phil1982 561 Posted June 8, 2007 Report Share Posted June 8, 2007 Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 8, 2007 Report Share Posted June 8, 2007 Dietro un grande uomo, c?? sempre una grande donna :lol: la preferisco davanti Sonato Jump Shot: Made (2 PTS) Assist: Snakepit (1 AST) Non mi sto fermando pi? a ridere.... :lol: :lol: :lol: :lol: FANTASTICI!!!!! :inchino :inchino :inchino :inchino :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 8, 2007 Report Share Posted June 8, 2007 Un saluto a lady Sonato :lol: Un saluto anche da parte mia... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 10, 2007 Author Report Share Posted June 10, 2007 Ecco le prime "proiezioni", al momento il podio ?: 1? POSTO (5 voti) MEGAN 2? POSTO (4 voti) CHANDRA e LINDSEY 3? POSTO (3 voti) JESSICA Ragazzi capisco l'importanza di questa votazione ( ), non siate tesi, vi ricordo che questi non sono i risultati finali, ma solo le prime proiezioni!!! :lol :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 29, 2007 Author Report Share Posted June 29, 2007 Ecco le mie: 1) Shea 2) Chandra 3) Jenna ..ultimo giorno oggi per votare...(c'? stata una proroga :lol: )... ..tra 30 minuti faccio la classifica finale.. VOTE - VOTE - VOTE Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts