Hugo 43 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 premettendo che anche secondo me come ha detto snake sono le peggiori dell'nba..... 1-annika 2-kate 3-sono tutte uguali per il resto...... quelle di miami a confronto Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 29, 2007 Author Report Share Posted June 29, 2007 premettendo che anche secondo me come ha detto snake sono le peggiori dell'nba..... 1-annika 2-kate 3-sono tutte uguali per il resto...... quelle di miami a confronto ..lo so rag?...avete ragione, ma queste abbiamo.... ...non ricominciamo il discorso con quelle di Miami per? altrimenti non la finiamo pi? e poi tocca bloccare Phil......... :roll: Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 premettendo che anche secondo me come ha detto snake sono le peggiori dell'nba..... 1-annika 2-kate 3-sono tutte uguali per il resto...... quelle di miami a confronto ..lo so rag?...avete ragione, ma queste abbiamo.... ...non ricominciamo il discorso con quelle di Miami per? altrimenti non la finiamo pi? e poi tocca bloccare Phil......... :roll: lo so ma non ho resistito......qualche scambio 3x1 non riusciamo mica a farlo????? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 My pick goes to... 1- Annika 2- Katie 3- Tiffany Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 Dimenticate Smush, ? entrato ieri a far parte delle cheerleaders! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 29, 2007 Author Report Share Posted June 29, 2007 Dimenticate Smush, ? entrato ieri a far parte delle cheerleaders! :-? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 Dimenticate Smush, ? entrato ieri a far parte delle cheerleaders!? Effettivamente, alle audizioni era stata avvistata una Dancer con la faccia da ebete e la fascetta.. :lol: :lol: :lol: Risolto tutto direi.... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 1 MEGAN 2 JESSICA 3 LINDSEY premettendo che me le farei tutte, le tipe sul lago d'Iseo sono piu' gnocche 8-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 premettendo che anche secondo me come ha detto snake sono le peggiori dell'nba..... 1-annika 2-kate 3-sono tutte uguali per il resto...... quelle di miami a confronto ..lo so rag?...avete ragione, ma queste abbiamo.... ...non ricominciamo il discorso con quelle di Miami per? altrimenti non la finiamo pi? e poi tocca bloccare Phil......... :roll: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 29, 2007 Author Report Share Posted June 29, 2007 STOP - STOP - STOP Ecco gli "attesissimi" risultati che decretano la Lakers Girl Miss LakersLand 2006/2007 : ..sul gradino pi? basso del podio troviamo 3 dancers a parimerito: JESSICA , ANNIKA e KATIE ..al secondo posto, ancora un parimerito con : LINDSEY e CHANDRA ..e la Lakers Girl Miss LakersLand 2006/2007 ?..................: ..................(rullo di tamburi)..................... MEGAN Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 chiedo il riconteggio delle misur... ehm, dei voti :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 29, 2007 Author Report Share Posted June 29, 2007 Tornando ora a casa ho visto che ha riscosso un successone sto topic..?h..?! ..almeno apprezzate l'idea...dai... ..ho capito va...so io come farvi postare anche qui.... ... :roll: .... ECCOVI ALTRE DANCERS DEGLI HEAT....: :roll: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 Tornando ora a casa ho visto che ha riscosso un successone sto topic..?h..?! ..almeno apprezzate l'idea...dai... ..ho capito va...so io come farvi postare anche qui.... ... :roll: .... ECCOVI ALTRE DANCERS DEGLI HEAT....: :roll: Eh no Black...A mezzanotte meno 5 questo non me lo puoi fare...Eh no... La prima foto a sinistra ? qualcosa di SPLENDIDO...Quella con le calze a rete da infarto... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 tutte stupende... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 No allora,queste qua degli Heat sono illegali,illegali! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 561 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 No allora,queste qua degli Heat sono illegali,illegali! vera istigazione allo stupro :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 30, 2007 Author Report Share Posted June 30, 2007 Si...sono davvero allucinanti... :lol :lol :lol :lol :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts