mr clutch 1,375 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Questo topic parla di GM di grande successo ( ), paladino della giustizia e delle controversie, redattore attento e puntuale nelle consegne( ), presente nel forum con grande continuit? ( )! Il suo potere ed il suo rigore morale sono talmente grandi che si pu? autoinfliggere il BAN, se necessario, per dimostrare agli altri quanto dura sia la vita online, per dare l'esempio ai discepoli con il massimo della pena forumistica! Ma egli conosce amici potenti, ivi tra cui il signore di Lakersland, che attraverso un arcaico incantesimo riesce a riportare in terra forumistica l'impavido! Orbene gente, gioite di gioia, Clutch ? tornato dall'aldil?! P.S. = Oggi vi concedo di scrivere tutte le prese di culo che volete, ma domani chiudo il topic, eh! :D Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 [smiley smilie=4 fontcolor=550088 shadowcolor=FFFF00 shieldshadow=1]Mr. Clutch RULES[/smiley] ....non aggiungo altro.... :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Sto ridendo da stamattina Quote Link to post Share on other sites
phil1982 561 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Unico mr.clutch :lol :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Giustissimo...per la serie "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"!!! Ottimo esempio...ah se i nostri "governanti" si comportassero allo stesso modo autoflaggellandosi... Comunque... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Non ? semplice bannarsi da soli e ritornare indenni! c'? chi pu? e chi non pu?: IO pu?! Per fortuna c'era Black che m'ha salvato!!! Grande Mamba! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Non ? semplice bannarsi da soli e ritornare indenni! c'? chi pu? e chi non pu?: IO pu?! Per fortuna c'era Black che m'ha salvato!!! Grande Mamba! ..? che se non rientravi tu, per protesta mi bannavo anche io!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Sto ridendo davanti al pc, come un cretino da 5 minuti....Mia mamma mi sta guardando malissimo... :lol: :lol: :lol: Mr Clutch... :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Sto ridendo davanti al pc, come un cretino da 5 minuti....Mia mamma mi sta guardando malissimo... :lol: :lol: :lol: Mr Clutch... :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Probabilmente anche tua mamma riderebbe se conoscesse "l'impresa"... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Sto ridendo davanti al pc, come un cretino da 5 minuti....Mia mamma mi sta guardando malissimo... :lol: :lol: :lol: Mr Clutch... :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Probabilmente anche tua mamma riderebbe se conoscesse "l'impresa"... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 7, 2007 Author Report Share Posted June 7, 2007 Perch? di impresa si tratta Grande Mr.Clutch :lol: :lol: :lol: :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 un'impresa da tramandare ai posteri :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Grazie di esistere clutch... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Grandissimo Per l'occasione non pu? mancare l'immagine di turno :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 voglio chiederti la dinamica: dimmi se ? come mi ero immaginato, cio? l'hai ammonito, l'hai ammonito di nuovo, poi volevi espellerlo e hai sbagliato dando il rosso a te medesimo? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Dai Clutch, mancano meno di 30 min. alla mezzanotte.....? quasi finita!!!! ;-) Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted June 8, 2007 Report Share Posted June 8, 2007 BENTORNATO ;-) Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 8, 2007 Report Share Posted June 8, 2007 voglio chiederti la dinamica: dimmi se ? come mi ero immaginato, cio? l'hai ammonito, l'hai ammonito di nuovo, poi volevi espellerlo e hai sbagliato dando il rosso a te medesimo? :lol: Veramente volevo bannarlo immediatamente, ma ho sbagliato dandogli il cartellino giallo.... Poi devo aver sbagliato qualcosa.... PROMETTO: non bevo pi? a merenda! lo guiro!!!! :roll: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 8, 2007 Report Share Posted June 8, 2007 voglio chiederti la dinamica: dimmi se ? come mi ero immaginato, cio? l'hai ammonito, l'hai ammonito di nuovo, poi volevi espellerlo e hai sbagliato dando il rosso a te medesimo? :lol: Veramente volevo bannarlo immediatamente, ma ho sbagliato dandogli il cartellino giallo.... Poi devo aver sbagliato qualcosa.... PROMETTO: non bevo pi? a merenda! lo guiro!!!! :roll: :it's ok Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 8, 2007 Report Share Posted June 8, 2007 voglio chiederti la dinamica: dimmi se ? come mi ero immaginato, cio? l'hai ammonito, l'hai ammonito di nuovo, poi volevi espellerlo e hai sbagliato dando il rosso a te medesimo? :lol: Veramente volevo bannarlo immediatamente, ma ho sbagliato dandogli il cartellino giallo.... Poi devo aver sbagliato qualcosa.... PROMETTO: non bevo pi? a merenda! lo guiro!!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :yeah :yeah :yeah Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 8, 2007 Author Report Share Posted June 8, 2007 voglio chiederti la dinamica: dimmi se ? come mi ero immaginato, cio? l'hai ammonito, l'hai ammonito di nuovo, poi volevi espellerlo e hai sbagliato dando il rosso a te medesimo? :lol: Veramente volevo bannarlo immediatamente, ma ho sbagliato dandogli il cartellino giallo.... Poi devo aver sbagliato qualcosa.... PROMETTO: non bevo pi? a merenda! lo guiro!!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :party time Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Uppo questo topic per dirti che non sei solo Clutch. Ho appena cancellato per errore il mio account dal forum in cui sono moderatore :-| Ora provo a recuperarlo :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Questo topic parla di GM di grande successo ( ), paladino della giustizia e delle controversie, redattore attento e puntuale nelle consegne( ), presente nel forum con grande continuit? ( )! Il suo potere ed il suo rigore morale sono talmente grandi che si pu? autoinfliggere il BAN, se necessario, per dimostrare agli altri quanto dura sia la vita online, per dare l'esempio ai discepoli con il massimo della pena forumistica! Ma egli conosce amici potenti, ivi tra cui il signore di Lakersland, che attraverso un arcaico incantesimo riesce a riportare in terra forumistica l'impavido! Orbene gente, gioite di gioia, Clutch ? tornato dall'aldil?! P.S. = Oggi vi concedo di scrivere tutte le prese di culo che volete, ma domani chiudo il topic, eh! :D scusi,sir lancillottoc'ho un drago che mi insegue non ? che mi dai una mano?mi accontento anche di una spada :it's ok Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Uppo questo topic per dirti che non sei solo Clutch. Ho appena cancellato per errore il mio account dal forum in cui sono moderatore :-| Ora provo a recuperarlo :lol: Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Teo!!!! :yeah :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts