DAVI 91 1,282 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 PS: non so per chi tifare...per quanto possa interessare!!! :lol: Alla fine dico Venus...anche perch? cos? ne traggono beneficio anche le mie, anzi le nostre, orecchie!!! Sentite, o meglio leggete, questa: "...Le sue urla, misurate, raggiungono i 102.2 decibel, pi? di quelle di una sirena della polizia..." Azzo!!!!! :oporcapadella :o :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 "...Le sue urla, misurate, raggiungono i 102.2 decibel, pi? di quelle di una sirena della polizia..." Questo quando gioca... In altre occasioni invece i decibel salgono vertiginosamente Non oso immaginare Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Intanto lezione di tennis su erba a safin da parte del re....uno spettacolo sull'erba federer Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Intanto lezione di tennis su erba a safin da parte del re....uno spettacolo sull'erba federer Come avevo pronosticato io in tre set. Sull'erba ? una macchina da guerra,che grande! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Gran bel match...almeno sulla carta! Ma penso 3-0 Roger....azzardo un triplice 6-3 (o forse un tiebreak) Beh...direi che mi sono avvicinato anch'io... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 La pioggia ha concesso una tregua a Wimbledon...si gioca! C'? un'italiana sul centrale: Mauresmo vs Santangelo La partita non ? neanche cominciata che sta gi? per finire! Mamma mia...non ? possibile per? che la testa di serie n?28, ovvero la nostra, si faccia dominare in modo cos? netto! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Mah..secondo me non sa neanche che sul centrale pu? chiedere il cosiddetto "challenge" per chiedere la verifica di un punto! Adesso le ? stata chiamata fuori una palla che le ha fatto perdere il servizio ed il replay ha dimostrato che invece era nettamente buona! Perdere con la Mauresmo ci pu? stare, ma avere questo atteggiamento da "perdente" non ti aiuta di certo... I nostri, in generale, sembrano accontentarsi... Quanto vorrei vedere un nostro tennista ad alti livelli, ma mi sa che ho pi? speranze di veder rivincere i gialloviola! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Mauresmo b. Santangelo 6-1 6-2 in 57 minuti! AMEN.... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Intanto la Sharapova, dopo aver addentato una banana al cambio di campo ( ), passa il turno battendo la Sugiyama ed ora attende quasi certamente Venus... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Intanto la Sharapova, dopo aver addentato una banana al cambio di campo ( )...... Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Intanto la Sharapova, dopo aver addentato una banana al cambio di campo ( ), passa il turno battendo la Sugiyama ed ora attende quasi certamente Venus... Strapazzata anche la cinese... E ora, 4? turno!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Intanto piove di nuovo... ...e mi sa che per oggi nn si torna pi? in campo! Certo che a Londra il tempo fa proprio schifo!!! :x Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Intanto piove di nuovo......e mi sa che per oggi nn si torna pi? in campo! Certo che a Londra il tempo fa proprio schifo!!! :x L'avevano detto comunque... Ma domani non si gioca, vero? Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 adesso voglio proprio vedere se prevarr? la tradizione e quindi non far giocare la domenica tra ke 2 settimane, oppure se giocheranno cmq domani. certo che servirebbe, perch? lunedi ci sarebbero tutti gli ottavi maschili e femminili. Cmq questo del tempo ? anche il fascino di wimbledon e ve lo posso dire, per esperienza diretta Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 adesso voglio proprio vedere se prevarr? la tradizione e quindi non far giocare la domenica tra ke 2 settimane, oppure se giocheranno cmq domani.certo che servirebbe, perch? lunedi ci sarebbero tutti gli ottavi maschili e femminili. Cmq questo del tempo ? anche il fascino di wimbledon e ve lo posso dire, per esperienza diretta Ci sei stato? Beato te... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 adesso voglio proprio vedere se prevarr? la tradizione e quindi non far giocare la domenica tra ke 2 settimane, oppure se giocheranno cmq domani.certo che servirebbe, perch? lunedi ci sarebbero tutti gli ottavi maschili e femminili. Cmq questo del tempo ? anche il fascino di wimbledon e ve lo posso dire, per esperienza diretta Ci sei stato? Beato te... una volta che ero in colege a londra, presi con alcuni amici il metr? e raggiungemmo la fermata wimbledon, proprio cos? si chiama. entrammo sul campo centrale, sulle tribune, atmosfera che ho visto raramente. Ti giuro, superiore anche a quella di wembley a addirittura a quella del fleet center di boston dove giocano i celtics...l? a wimbledon respiri prprio un'aria magica Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 adesso voglio proprio vedere se prevarr? la tradizione e quindi non far giocare la domenica tra ke 2 settimane, oppure se giocheranno cmq domani.certo che servirebbe, perch? lunedi ci sarebbero tutti gli ottavi maschili e femminili. Cmq questo del tempo ? anche il fascino di wimbledon e ve lo posso dire, per esperienza diretta Ci sei stato? Beato te... una volta che ero in colege a londra, presi con alcuni amici il metr? e raggiungemmo la fermata wimbledon, proprio cos? si chiama. entrammo sul campo centrale, sulle tribune, atmosfera che ho visto raramente. Ti giuro, superiore anche a quella di wembley a addirittura a quella del fleet center di boston dove giocano i celtics...l? a wimbledon respiri prprio un'aria magica Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Ho sentito in telecronaca che gli organizzatori hanno detto UFFICIALMENTE che domani non si giocher?! Anche perch?, fonte commentatori sky, le previsioni sono pessime... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 una volta che ero in colege a londra, presi con alcuni amici il metr? e raggiungemmo la fermata wimbledon, proprio cos? si chiama. entrammo sul campo centrale, sulle tribune, atmosfera che ho visto raramente. Ti giuro, superiore anche a quella di wembley a addirittura a quella del fleet center di boston dove giocano i celtics...l? a wimbledon respiri prprio un'aria magica Mai andato... ...ma voglio andarco qualche volta...e credo proprio che lo far?!!! :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Di Wimbledon ? tutto affascinante,dall'atmosfera che si respira,all'incertezza che c'? sempre sul tempo,e poi ? il torneo tennistico che in assoluto seguo di pi?,poi ? il posto in cui Roger si esalta quindi ? doveroso vedere le partite. :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 Certo che Wimbledon mette alla prova le tue capacit? di autocontrollo!!!!! :x Piove sempre...che rottura di scatole!!! Oggi, pioggia permettendo, dovrebbe essere la giornata di Sharapova-V.Williams... :studioviola Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 Certo che Wimbledon mette alla prova le tue capacit? di autocontrollo!!!!! :x Piove sempre...che rottura di scatole!!! Oggi, pioggia permettendo, dovrebbe essere la giornata di Sharapova-V.Williams... :studioviola S?, esatto...Io ho tentato di guardare Vaidisova-Mauresmo, ma continuano a fermarsi...E che 2 balle... Ah, la Vaidisova... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 S?, esatto...Io ho tentato di guardare Vaidisova-Mauresmo, ma continuano a fermarsi...E che 2 balle... Ah, la Vaidisova... Hanno ripreso... gi?...la Vaidisova fa la sua figura! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 La Vaidisova riesce a portare a casa il match contro la Mauresmo proprio un attimo prima della ricomparsa :x della pioggia!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts