SilentControl 461 Posted July 24, 2009 Report Share Posted July 24, 2009 la Wta è salva Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 10, 2009 Report Share Posted August 10, 2009 Ma della Pennetta non ne parla nessuno? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted August 10, 2009 Report Share Posted August 10, 2009 Complimentoni ... purtroppo non ho potuto vedere la finale ... ma ho visto il match contro la Sharapova su Eurosport ... complimenti davvero ... purtroppo non essendo un torneo di grosso prestigio ti resta sempre il dubbio che le altre non abbiano dato il massimo ... cmq so' soddisfazioni! BRAVA e BELLA Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted August 10, 2009 Report Share Posted August 10, 2009 quanto sangue mi fa Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted August 10, 2009 Report Share Posted August 10, 2009 Sicuramente una delle migliori tenniste del momento nel Mondo. A livello italiano, forse le può tenere testa la migliore Schiavone, ma solo sulla terra battuta. P.S. Quoto Tony Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 10, 2009 Report Share Posted August 10, 2009 Complimeti alla Flaviona! :inchino Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted August 10, 2009 Report Share Posted August 10, 2009 Complimenti vivissimi! Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted August 11, 2009 Report Share Posted August 11, 2009 Grande Flavia che questa settimana potrebbe entrare nelle prime 10, visto che la Petrova ha da difendere il successo dell'anno scorso a Cincinnati e la Ivanovic deve ancora riprendersi appieno dall'infortunio (nel 1° turno ha faticato in 3 set contro la qualificata Oudin). Forza Flavia! Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted August 15, 2009 Report Share Posted August 15, 2009 Nessuno dice nulla sulla Pennetta che da lunedì sarà numero 10?? :inchino Miglior tennista italiana di sempre!! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted August 15, 2009 Report Share Posted August 15, 2009 Nessuno dice nulla sulla Pennetta che da lunedì sarà numero 10?? :inchino Miglior tennista italiana di sempre!! grande flavia :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted August 15, 2009 Report Share Posted August 15, 2009 Speriamo mi vinca con la SAFINA stasera giacchè ci ho scommesso sopra un bel gruzzoletto! yes :love Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted August 15, 2009 Report Share Posted August 15, 2009 http://www.host-my-pic.com/Pix/PennettaFlavia44763922008.jpg Grande flavia brava e bella !!! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 15, 2009 Report Share Posted August 15, 2009 6-2/6-0 per la Safina... Comunque complimenti per la decima posizione, di tutto rispetto... :inchino Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted August 15, 2009 Report Share Posted August 15, 2009 Calo di tensione più che comprensibile! Complimenti alla Pennetta che è entrata nella storia! Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted August 16, 2009 Report Share Posted August 16, 2009 Grandissima (gnocca) Flavia... :love Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 lezioncina del Re allo scozzese antipatico ... peccato per Rafa, davvero è un altro giocatore... :-? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 stavolta l ha suonato come un tamburo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 che partita. un primo set che è stata un'autentica lezione di tennis. il secondo set. nonostante un calo di concentrazione, è stato portato a casa con estrema facilità. Djokovic mai ha dato l'impressione di potersi portare in partita, neanche sopra 3-0. Troppo grande Roger, troppo per tutti. :inchino :inchino :inchino p.s. un bravo a Marianella miglior commentatore per il calcio di SKY (secondo me) bravissimo e godibilissimo anche per il tennis :inchino Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 che partita. un primo set che è stata un'autentica lezione di tennis. il secondo set. nonostante un calo di concentrazione, è stato portato a casa con estrema facilità. Djokovic mai ha dato l'impressione di potersi portare in partita, neanche sopra 3-0. Troppo grande Roger, troppo per tutti. :inchino :inchino :inchino p.s. un bravo a Marianella miglior commentatore per il calcio di SKY (secondo me) bravissimo e godibilissimo anche per il tennis :inchino si ascoltatelo mentre commenta nadal e ne riparliamo Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 Gran settimana di tennis per Roger...ennesimo prestigioso titolo. I primi set di semifinale e finale sono un qualcosa di mostruoso! :inchino PS: Marianella invece per me è insopportabile...troppo spocchioso, pensa di capirne tanto di tennis; anzi, in generale, penso che si creda un sapientone ovunque si cimenti. Non mi piace. Tutt'altra pasta la coppia Clerici-Tommasi, che praticamente la si può ascoltare solamente a Wimbledon considerando che Eurosport ha l'esclusiva degli altri Slam. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 Gran settimana di tennis per Roger...ennesimo prestigioso titolo.I primi set di semifinale e finale sono un qualcosa di mostruoso! :inchino PS: Marianella invece per me è insopportabile...troppo spocchioso, pensa di capirne tanto di tennis; anzi, in generale, penso che si creda un sapientone ovunque si cimenti. Non mi piace. Tutt'altra pasta la coppia Clerici-Tommasi, che praticamente la si può ascoltare solamente a Wimbledon considerando che Eurosport ha l'esclusiva degli altri Slam. grazie a Dio Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 7, 2009 Report Share Posted September 7, 2009 Flavietta :inchino OMo_rgCFLdk Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted September 7, 2009 Report Share Posted September 7, 2009 Flavietta :inchino OMo_rgCFLdk :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 8, 2009 Report Share Posted September 8, 2009 Prenderà una ripassata memorabile da Serenona, ma solo :inchino :inchino :inchino alla nostra Flavia. Che partitona contro la Zvonareva! Se solo fosse capitata nella parte alta del tabellone... wtf Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted September 8, 2009 Report Share Posted September 8, 2009 gliela darei io la ripassata memorabile alla pennetta... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts