marco_materazzi_23 1,305 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Venus ? un uomo con la parrucca altrimenti non si spiegano quelle battute Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 maria Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 maria menomale, ti piace una seria ..non come la lavigne o la simpson, chi caxx ?... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Venus ? un uomo con la parrucca altrimenti non si spiegano quelle battute Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 maria menomale, ti piace una seria ..non come la lavigne o la simpson, chi caxx ?... Ohhhhh meno male, una volta tanto...almeno questa e' una donna :o Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Intanto Venus veleggia in semifinale... Si sbarazza in due set della Kuznetsova, nonostante qualche piccolo patema nel finale... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Venus ? un uomo con la parrucca altrimenti non si spiegano quelle battute :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 maria menomale, ti piace una seria ..non come la lavigne o la simpson, chi caxx ?... Ohhhhh meno male, una volta tanto...almeno questa e' una donna :o Bravo Squall! Finalmente una cosa sensata! :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 maria Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 maria Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Sembra predisposta bene cmq... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 maria Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Finito ora di vedere Vaidisova-Ivanovic...Altre 2 gnoccolone sul campo centrale di Wimbledon... :lol :lol :lol Bella partita, oltre per il fisico delle protagoniste, anche per il tennis visto, con diversi bei colpi. Vince Ivanovic 4-6 6-2 7-5 dopo che la Vaidisova, al terzo set aveva avuto 3 match point sul 3-5 e aveva anche servito per il match sul 4-5. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Gran belle donzelle...Ivanovic e Vaidisova! Si va verso una finale Henin-V.Williams....forze Venus! :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Adesso ? il turno di sua Maest?..Re Roger sul centrale! :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Gran belle donzelle...Ivanovic e Vaidisova! Si va verso una finale Henin-V.Williams....forze Venus! :oporcapadella Anche io tifo per Venus per la vittoria finale. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Gran belle donzelle...Ivanovic e Vaidisova! Si va verso una finale Henin-V.Williams....forze Venus! :oporcapadella Anche io tifo per Venus per la vittoria finale. Io continuo a tifare Ivanovic... Anche perch? assomiglia a mia cugina... :lol: :cool: E comunque, dipende come andr? in campo Venus; se giocher? come nei primi 3 turni, allora va a casa in 2 set, altrimenti per la "mia" Ivanovic, sono cazzi... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Gran belle donzelle...Ivanovic e Vaidisova! Si va verso una finale Henin-V.Williams....forze Venus! :oporcapadella Anche io tifo per Venus per la vittoria finale. Io continuo a tifare Ivanovic... Anche perch? assomiglia a mia cugina... :lol: :cool: E comunque, dipende come andr? in campo Venus; se giocher? come nei primi 3 turni, allora va a casa in 2 set, altrimenti per la "mia" Ivanovic, sono cazzi... Lo sai che se vengo al raduno del 28 me la farai conoscere... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Gran belle donzelle...Ivanovic e Vaidisova! Si va verso una finale Henin-V.Williams....forze Venus! :oporcapadella Anche io tifo per Venus per la vittoria finale. Io continuo a tifare Ivanovic... Anche perch? assomiglia a mia cugina... :lol: :cool: E comunque, dipende come andr? in campo Venus; se giocher? come nei primi 3 turni, allora va a casa in 2 set, altrimenti per la "mia" Ivanovic, sono cazzi... Lo sai che se vengo al raduno del 28 me la farai conoscere... Non sai che abiti vicino a mia cugina, pi? di quanto tu creda... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 OH fermatevi tutti....Davi quanti anni ha tua cugina?che taglia ha? gli piaciono i ragazzi di lago? se le risposte saranno rispettivamente piu' di 18, terza di reggiseno e culetto che si tiene con 2 mani e si gli piacciono soprattutto i ragazzi di Lago PM CON IL SUO NUMERO ALLA SVELTA ANCHE.... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 OH fermatevi tutti....Davi quanti anni ha tua cugina?che taglia ha? gli piaciono i ragazzi di lago? se le risposte saranno rispettivamente piu' di 18, terza di reggiseno e culetto che si tiene con 2 mani e si gli piacciono soprattutto i ragazzi di Lago PM CON IL SUO NUMERO ALLA SVELTA ANCHE.... Allora...Pi? di 18 ci siamo...Terza di reggiseno no, sulla terza opzione direi che ci si avvicina molto... Solo che abitando a Palermo, non gli piacciono i ragazzi del Lago... :party time :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 OH fermatevi tutti....Davi quanti anni ha tua cugina?che taglia ha? gli piaciono i ragazzi di lago? se le risposte saranno rispettivamente piu' di 18, terza di reggiseno e culetto che si tiene con 2 mani e si gli piacciono soprattutto i ragazzi di Lago PM CON IL SUO NUMERO ALLA SVELTA ANCHE.... Allora...Pi? di 18 ci siamo...Terza di reggiseno no, sulla terza opzione direi che ci si avvicina molto... Solo che abitando a Palermo, non gli piacciono i ragazzi del Lago... :party time :lol: :lol: :lol: Poi ne parliamo meglio su msn. :cool: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 OH fermatevi tutti....Davi quanti anni ha tua cugina?che taglia ha? gli piaciono i ragazzi di lago? se le risposte saranno rispettivamente piu' di 18, terza di reggiseno e culetto che si tiene con 2 mani e si gli piacciono soprattutto i ragazzi di Lago PM CON IL SUO NUMERO ALLA SVELTA ANCHE.... Allora...Pi? di 18 ci siamo...Terza di reggiseno no, sulla terza opzione direi che ci si avvicina molto... Solo che abitando a Palermo, non gli piacciono i ragazzi del Lago... :party time :lol: :lol: :lol: Ma che cazzo....qua nei campeggi non ci sono siciliane.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Nadal in semifinale a Wimbledon. Si giocher? l'accesso alla finale con il vincente tra Baghdatis e Djokovic.. :roll: Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Anche Federer in semifinale. Lo svizzero non mi ha convinto appieno: ha anche perso un set contro Ferrero... :studiogiallo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts