DAVI 91 1,282 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 D? il contatto msn di questa cara amica mia e di Teo (alias marcomaterazzi23). E' una grande simpatizzante dei Lakers e ci ha detto che vuole conoscere nuovi ragazzi appassionati dei gialloviola. Come non pensare a voi? Ecco il contatto... doretta82@live.it P.S. Phil, quando vedi le sue foto, specie una in cui ? a carponi, mani sulla tastiera, MANI SULLA TASTIERA! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Ah si ne ho sentito parlare,se non sbaglio ? un bot con delle domande preimpostate. E' nata come un servizio per cercare meglio con google. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Alex, ma vai via al cul Speravamo di fregare qualcuno :-? Ci hai rovinato tutto p.s. Io appena avuto il contatto ero sul punto di chiederle il cellulare :sei pazzo :-| Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 D? il contatto msn di questa cara amica mia e di Teo (alias marcomaterazzi23). E' una grande simpatizzante dei Lakers e ci ha detto che vuole conoscere nuovi ragazzi appassionati dei gialloviola. Come non pensare a voi? Ecco il contatto... doretta82@live.it P.S. Phil, quando vedi le sue foto, specie una in cui ? a carponi, mani sulla tastiera, MANI SULLA TASTIERA! :lol: ormai ho questa fama....giusta tra l'altro :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Occhio perche' per alcuni potrebbe passare anche come sfruttamento della prostituzione Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Alex, ma vai via al cul Speravamo di fregare qualcuno :-? Ci hai rovinato tutto p.s. Io appena avuto il contatto ero sul punto di chiederle il cellulare :sei pazzo :-| :lol: :lol: :lol: Fare uno scherzo del genere a Phil ? come sparare sulla croce rossa... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Alex, ma vai via al cul Speravamo di fregare qualcuno :-? Ci hai rovinato tutto p.s. Io appena avuto il contatto ero sul punto di chiederle il cellulare :sei pazzo :-| :lol: :lol: :lol: Fare uno scherzo del genere a Phil ? come sparare sulla croce rossa... :leggi qua :studiogiallo Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Fare uno scherzo del genere a Phil ? come sparare sulla croce rossa... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 13, 2007 Author Report Share Posted June 13, 2007 Questo grandissimo scherzo ha avuto la durata di 3 minuti... Bene direi... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 13, 2007 Author Report Share Posted June 13, 2007 D? il contatto msn di questa cara amica mia e di Teo (alias marcomaterazzi23). E' una grande simpatizzante dei Lakers e ci ha detto che vuole conoscere nuovi ragazzi appassionati dei gialloviola. Come non pensare a voi? Ecco il contatto... doretta82@live.it P.S. Phil, quando vedi le sue foto, specie una in cui ? a carponi, mani sulla tastiera, MANI SULLA TASTIERA! :lol: ormai ho questa fama....giusta tra l'altro :lol: :Zen :Zen :Zen Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Questo grandissimo scherzo ha avuto la durata di 3 minuti...Bene direi... :lol: :lol: :lol: Potevate avvisare prima... :studiogiallo Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 L'unico motivo per cui nn l'ho inserita ? semplicemente il fatto che non ho mai conosciuto una ragazza che sa cosa sono i lakers! :lol: Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 L'unico motivo per cui nn l'ho inserita ? semplicemente il fatto che non ho mai conosciuto una ragazza che sa cosa sono i lakers! :lol: La mia ragazza oramai lo sa....sa che deve dividermi con Kobe e i gialloviola! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Quasi quasi un pensierino ce lo facevo... :yeah Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Quasi quasi un pensierino ce lo facevo... :yeah Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 14, 2007 Author Report Share Posted June 14, 2007 Quasi quasi un pensierino ce lo facevo... :yeah Mr Clutch :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts