snakepit 7,420 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Il w/e ? quello del 28-29 Luglio Lista provvisoria: PRESENTI:Snake Sonato DAVI Dareius Magic Phil MambaMVP (AKA Lo Smush del Lago D'Iseo) IN DUBBIO: Alex Kobemaniac Marcomaterazzi Black Mamba Mr Clutch Gandalf Per chi si deve organizzare per la notte del 28: http://it.venere.com/hotel_milano Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 15, 2007 Author Report Share Posted June 15, 2007 Io ci sar?... E a me vanno bene entrambi week-end. :cool: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Dovrei esserci , per un paio di gg si pu? fa ;-) Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Caxxo io nn ce la faccio o il ritiro da domenica al sabato dopo.... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 io vi ripeto, milano ? un ottima citt? e non spostatela, ma io verro solo l'anno prox, spero.... cmq non sarei potuto venire cmq, vacanze.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Io devo aspettare di vedere tra universit? e lavoro, nella speranza che non mi salti tutto anche stavolta... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Io purtroppo sono troppo lontano e non posso venire... :-( Spero di poter partecipare presto ad uno di questi raduni. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 15, 2007 Author Report Share Posted June 15, 2007 Io devo aspettare di vedere tra universit? e lavoro, nella speranza che non mi salti tutto anche stavolta... Dai Black, facci sapere qual'? il week-end migliore x te al pi? presto! Ho voglia di conoscere quanti pi? forumisti possibile di persona! ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 15, 2007 Author Report Share Posted June 15, 2007 Io purtroppo sono troppo lontano e non posso venire... :-( Spero di poter partecipare presto ad uno di questi raduni. Mi spiace Alex...Sono convinto che prima o poi ci si conoscer? di persona... E questo ovviamente vale per te, cos? come per Miki e Kobe90... ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 15, 2007 Author Report Share Posted June 15, 2007 Dovrei esserci , per un paio di gg si pu? fa ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Io purtroppo sono troppo lontano e non posso venire... :-( Spero di poter partecipare presto ad uno di questi raduni. Mi spiace Alex...Sono convinto che prima o poi ci si conoscer? di persona... ;-) Per forza! Anch'io come te sono curioso di conoscere tutti di persona. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Io purtroppo sono troppo lontano e non posso venire... :-( Spero di poter partecipare presto ad uno di questi raduni. alex raggiungici dal cielo...prendi il volo al minor costo....tra milano malpensa, linate, orio al serio, bologna o forl? ti veniamo a prendere.... io su bo e fo sono disponibile, i milanesi immagino sugli altri aereoporti.... :yeah Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Io purtroppo sono troppo lontano e non posso venire... :-( Spero di poter partecipare presto ad uno di questi raduni. alex raggiungici dal cielo...prendi il volo al minor costo....tra milano malpensa, linate, orio al serio, bologna o forl? ti veniamo a prendere.... io su bo e fo sono disponibile, i milanesi immagino sugli altri aereoporti.... :yeah Allora ora che guardo bene le date,proprio impossibile non sarebbe perch? il 10 luglio faccio 18 anni e quindi comincio a poter decidere io due o tre cosette... Non so,posso vedere cosa riesco a organizzare e non escludo che ce la potrei fare. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Vediamo se riusciamo ad organizzare c'e' innanzitutto da scegliere la data.. le due proposte: 21-22 Luglio 28-29 Luglio io ci dovrei essere il 28-29, la settimana prima sono out :yeah Chi verrebbe e quale dei 2 w/e preferireste? Magic, hai news sulla tua disponibilita'? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 15, 2007 Author Report Share Posted June 15, 2007 Io purtroppo sono troppo lontano e non posso venire... :-( Spero di poter partecipare presto ad uno di questi raduni. alex raggiungici dal cielo...prendi il volo al minor costo....tra milano malpensa, linate, orio al serio, bologna o forl? ti veniamo a prendere.... io su bo e fo sono disponibile, i milanesi immagino sugli altri aereoporti.... :yeah Allora ora che guardo bene le date,proprio impossibile non sarebbe perch? il 10 luglio faccio 18 anni e quindi comincio a poter decidere io due o tre cosette... Non so,posso vedere cosa riesco a organizzare e non escludo che ce la potrei fare. Bella Alex!!! :cool: Se poi, come detto, avrai bisogno di qualcuno che ti venga a prendere, vedr? se mio pap? avr? la disponibilit? di farlo....Ovviamente sarei presente anch'io...Dai Alex! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 L'ultimo di luglio in effetti sarebbe meglio anche per me :yeah Dai Alex, sarebbe l'occasione per incoronarti, visto che ormai sei a qualche post dal prendere il comando :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Io purtroppo sono troppo lontano e non posso venire... :-( Spero di poter partecipare presto ad uno di questi raduni. alex raggiungici dal cielo...prendi il volo al minor costo....tra milano malpensa, linate, orio al serio, bologna o forl? ti veniamo a prendere.... io su bo e fo sono disponibile, i milanesi immagino sugli altri aereoporti.... :yeah Allora ora che guardo bene le date,proprio impossibile non sarebbe perch? il 10 luglio faccio 18 anni e quindi comincio a poter decidere io due o tre cosette... Non so,posso vedere cosa riesco a organizzare e non escludo che ce la potrei fare. Bella Alex!!! :cool: Se poi, come detto, avrai bisogno di qualcuno che ti venga a prendere, vedr? se mio pap? avr? la disponibilit? di farlo....Ovviamente sarei presente anch'io...Dai Alex! Ora vediamo Davi,il tempo per organizzarmi non manca,ce la metter? tutta per riuscire a partecipare! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 L'ultimo di luglio in effetti sarebbe meglio anche per me :yeah Dai Alex, sarebbe l'occasione per incoronarti, visto che ormai sei a qualche post dal prendere il comando :lol: Eh lo so Snake,sarebbe un onore ricevere questo riconoscimento da te. :lol: :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Dovrei esserci , per un paio di gg si pu? fa ;-) Mi tocca lavorare sul mio tiro e alla svelta, allora :lol: Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Il secondo week-end forse...l'altro no perch? finisco ho l'ultimo esame il 25... :x :x :x Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Io purtroppo sono troppo lontano e non posso venire... :-( Spero di poter partecipare presto ad uno di questi raduni. Mi spiace Alex...Sono convinto che prima o poi ci si conoscer? di persona... E questo ovviamente vale per te, cos? come per Miki e Kobe90... ;-) sisi, assolutamente! :yeah Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Ci sar?. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 15, 2007 Author Report Share Posted June 15, 2007 Ci sar?. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 ma perch? proprio Milano? magic immagino avr? la sua maglia ==> :vlado Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 perch? se no non vengo anche io, e mancherebbe l'anima del gruppo! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts