DAVI 91 1,282 Posted June 20, 2007 Author Report Share Posted June 20, 2007 cmq i milanesi dovrebbero dare delucidazioni per il pernottamento...B&B o ogni altra cosa... P.S. io parlo direttamente con snake... 8-) Guarda Magic, fosse per me ci sarebbe anche un posto...Per? non oso chiederlo ai miei, perch? rischierei di essere sbattuto fuori io di casa... :lol: E dal 7? piano non ? bello... :oporcapadella :studiogiallo :studioviola Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 anch'io linea diretta con magic e snake :cool: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Io un posto per uno ce l'ho...se serve... Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 ragazzi ci dovrei essere anch'io... Snake, qua si rischia un 5vs5 con le riserve.... :cool: che poi sarei io... No, non volevo dire te, sia chiaro Si fa a giro se siamo in pi? di 10, tutto qui... :cool: lo so, scherzavo, mi riferivo al fatto che sono scarso e che l'altra volta non volevo giocare, ti ricordi? ;-) S?, ricordo ricordo... ;-) Per? l'1 devi giocare eh... l'1? non ? il 28? :sei pazzo Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 l'1? non ? il 28? :sei pazzo ..l'1 dovrebbe esserci il match dei "rosiconi" (e spero di andare altrimenti rosico davvero)...vai a vedere in quel topic... ..questo invece ? l'appuntamento con il raduno generale, il LakersLand Italy Live Tour.. ;-) :it's ok Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Appena trovo un divano-letto che mi piace ho 2 posti pero' gia' assegnati a Phil & Magic... Vicini vicini :lol: Volendo ho un altro posto per chi vuole dormire col sacco a pelo, per terra :-| ....e meno male che qualche mese fa ero il riccone Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Appena trovo un divano-letto che mi piace ho 2 posti pero' gia' assegnati a Phil & Magic... Vicini vicini :lol: Volendo ho un altro posto per chi vuole dormire col sacco a pelo, per terra :-| ....e meno male che qualche mese fa ero il riccone grazie per i posti :inchino sul riccone ti ho sempre detto che il nascondere la tua vera identit? ti fa onore, non sei come quelli che ostentano la ricchezza, ma noi ti capiamo..... :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Come no, appena vedrai che casa mia e' grande quanto la cucina di Magic il titolo di riccone me lo levate al volo :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Come no, appena vedrai che casa mia e' grande quanto la cucina di Magic il titolo di riccone me lo levate al volo :lol: esagerato, posteremo le foto di casa tua e vedermo cosa sentenzier? il forum :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 NO CAMERA ALLOWED, PLEASE :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 NO CAMERA ALLOWED, PLEASE :lol: ;-) :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Appena trovo un divano-letto che mi piace ho 2 posti pero' gia' assegnati a Phil & Magic... Vicini vicini :lol: Volendo ho un altro posto per chi vuole dormire col sacco a pelo, per terra :-| ....e meno male che qualche mese fa ero il riccone grazie per i posti :inchino sul riccone ti ho sempre detto che il nascondere la tua vera identit? ti fa onore, non sei come quelli che ostentano la ricchezza, ma noi ti capiamo..... :lol: Bene posto prenotato..... :yeah :party time :yeah :party time :yeah Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 20, 2007 Author Report Share Posted June 20, 2007 l'1? non ? il 28? :sei pazzo ..l'1 dovrebbe esserci il match dei "rosiconi" (e spero di andare altrimenti rosico davvero)...vai a vedere in quel topic... ..questo invece ? l'appuntamento con il raduno generale, il LakersLand Italy Live Tour.. ;-) :it's ok Esattamente! :cool: Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Snake, aggiorneresti la prima pagina con l'elenco dei sicuri, probabili, etc.... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Author Report Share Posted June 21, 2007 Non sono Snake, ma lo faccio io va... ;-) PRESENTI: Snake Sonato DAVI Dareius Magic Phil MambaMVP IN DUBBIO: Kobemaniac Squall Alex Marcomaterazzi Black Mamba Mr Clutch Gandalf Hugo Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Per ora 4vs 4..... Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Non sono Snake, ma lo faccio io va... ;-) PRESENTI: Snake Sonato DAVI Dareius Kobemaniac Magic Phil MambaMVP IN DUBBIO: Squall Alex Marcomaterazzi Black Mamba Mr Clutch Gandalf Hugo io sono in dubbio... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Author Report Share Posted June 21, 2007 Non sono Snake, ma lo faccio io va... ;-) PRESENTI: Snake Sonato DAVI Dareius Kobemaniac Magic Phil MambaMVP IN DUBBIO: Squall Alex Marcomaterazzi Black Mamba Mr Clutch Gandalf Hugo io sono in dubbio... Ah ok! Allora avevo capito male...Modifico subito! ;-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Hai fatto bene Davi Aggiorno anche la prima pagina PRESENTI:Snake Sonato DAVI Dareius Magic Phil MambaMVP IN DUBBIO: Squall Alex Kobemaniac Marcomaterazzi Black Mamba Mr Clutch Gandalf Hugo Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Author Report Share Posted June 21, 2007 Per ora, quindi, ci scappa il 3vs3 con riserva... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ho letto che alla fine il week end ? 28-29. Far? il possibile per esserci. E' chiaro che in partita la cosa fondamentale ? che si costituisca anche in campo oltre che sul forum l'asse Alex-Snake. :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Raga ripeto che se il problema ? dove stare a dormire io un posto in piu' ce l'ho...quindi nn esitate a chiedere... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Sta venendo fuori uno spettacolo di raduno cristo non vedo l'ora di vedere qlc altro sbattere contro i miei blocchi ed ? per questo che voglio anche il capo Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 purtroppo non c'? alcuna possibilit? che venga.....sono anche sotto esami ( oggi la 2? prova...)....magari in un futuro riuscir? ad organizzarmi...toglietemi dalla lista (sigh) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Author Report Share Posted June 21, 2007 Ho letto che alla fine il week end ? 28-29.Far? il possibile per esserci. E' chiaro che in partita la cosa fondamentale ? che si costituisca anche in campo oltre che sul forum l'asse Alex-Snake. :lol: Si profila un terzetto Alex-Snake-Phil? :lol: Se si fa 5vs5, io gioco da 4, Alex fa l'ala tiratrice, Snake la guardia e Phil il pivot vecchio stampo.... Alex, se provi ora a cercare in volo, trovi anche qualcosa di conveniente nel prezzo; lo so, perch? prima prenoti, meno spendi. Se riesci a trovare un volo Palermo-Linate, dimmelo pure, cos? se mio pap? ? libero, sar? lieto di venirti a prendere. ;-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts