Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Ragazzi, mi dispiace ma al 99% non sar? dei vostri...ma almeno ? per una buona causa...... ;-) ..si inizia a lavorare..!!! ..se ce la faccio in extremis comunque ve lo far? sapere..! :cool: Mi spiace che probabilmente non ci sei... ;-) Sar? per la prossima volta, tanto ci siamo gi? conosciuti di persona! Dispiace un sacco anche a me DAVI, ma ho ripetuto e superato quell'esame che ti dicevo al "fascetta party"... ;-) Ah, li hai convinti a fartelo rifare?! Benissimo!!! In bocca al lupo!!!! :cool: ..no..mi hanno richiamato loro, evidentemente hanno capito che l'avevano fatta sporca..! ..? andato molto bene...!!!! :yeah ..ora per fine luglio/primi d'agosto dovrei iniziare..!!! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 mi spiace black, volevo conoscerti...cmq in bocca al lupo per il lavoro :Zen Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 mi spiace black, volevo conoscerti...cmq in bocca al lupo per il lavoro :Zen Crepi!!!!! Grazie Phil, anche io tenevo molto a conoscere tutti quelli che non ho visto al fascetta party, specie te, magic e dareius, utenti storici di questo forum, ma anche tutti gli altri!!!!! Sar? per la prossima volta..! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Peccato, il Samba dal vivo e' uno spasso....indimenticabile l'espressione con la quale parli di Garnett, dopo averla vista ho deciso di crederci anch'io e di non fare il bastian contrario :lol: :inchino Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Peccato, il Samba dal vivo e' uno spasso....indimenticabile l'espressione con la quale parli di Garnett, dopo averla vista ho deciso di crederci anch'io e di non fare il bastian contrario :lol: :inchino Mitico snake! :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Peccato, il Samba dal vivo e' uno spasso....indimenticabile l'espressione con la quale parli di Garnett, dopo averla vista ho deciso di crederci anch'io e di non fare il bastian contrario :lol: :inchino Indimenticabile anche l'espressione di sofferenza dopo 5 minuti di partita :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Peccato, il Samba dal vivo e' uno spasso....indimenticabile l'espressione con la quale parli di Garnett, dopo averla vista ho deciso di crederci anch'io e di non fare il bastian contrario :lol: :inchino Indimenticabile anche l'espressione di sofferenza dopo 5 minuti di partita :lol: ..forse anche meno... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 ragazzi ci sar?,con lo spirito..non con la mente quindi sbronzatevi che guida snake :roll: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 Peccato, il Samba dal vivo e' uno spasso....indimenticabile l'espressione con la quale parli di Garnett, dopo averla vista ho deciso di crederci anch'io e di non fare il bastian contrario :lol: :inchino Indimenticabile anche l'espressione di sofferenza dopo 5 minuti di partita :lol: Direi anche indimenticabile il suo tiro da 3 alla Tim Thomas! :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Peccato, il Samba dal vivo e' uno spasso....indimenticabile l'espressione con la quale parli di Garnett, dopo averla vista ho deciso di crederci anch'io e di non fare il bastian contrario :lol: :inchino Indimenticabile anche l'espressione di sofferenza dopo 5 minuti di partita :lol: Direi anche indimenticabile il suo tiro da 3 alla Tim Thomas! :lol: :lol: :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Mancano meno di 2 settimane....dubbiosi, come siete messi? Per ora e' un 4vs3.. Lista provvisoria: PRESENTI:Snake Sonato DAVI Dareius Magic Phil MambaMVP (AKA The Punisher) IN DUBBIO: Alex Kobemaniac Marcomaterazzi Mr Clutch Gandalf Per chi si deve organizzare per la notte del 28: http://it.venere.com/hotel_milano Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 16, 2007 Author Report Share Posted July 16, 2007 4vs4 sarebbe qualcosa di spettacolare... Speriamo venga qualcun'altro!!!!! :cool: Arrivare a 10, sarebbe ancora meglio! P.S. Snake, ma continui ad indicare l'Hotel Venere, perch? devi arricchire qualche tuo parente, gestore dell'albergo? :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 no, e' un sito che ti permette di prenotare/avere preventivi online su hotel sparsi per il mondo :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 16, 2007 Author Report Share Posted July 16, 2007 no, e' un sito che ti permette di prenotare/avere preventivi online su hotel sparsi per il mondo :lol: Se se... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 16, 2007 Author Report Share Posted July 16, 2007 Ah...Ovviamente aspettiamo il programma con impazienza... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Ah...Ovviamente aspettiamo il programma con impazienza... Giusto....vogliamo il programma! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Programma: (ovviamente se avete suggerimenti/appunti non esitate) - Ritrovo in Stazione Centrale nel primo pomeriggio, per chi viene da fuori * - Road to Playground - Ritorno a casa/Doccia ** - Aperitivo --> Pizza in luogo da definirsi *** - Wild Night in Milan * Se non siete piu' di 4 basta la mia auto ** Da organizzare come dividerci *** Ho bisogno del numero di adesioni il prima possibile per poter prenotare Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 snake,se non li vai a prendere col q7,m'indavio :-| Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Programma: (ovviamente se avete suggerimenti/appunti non esitate) - Ritrovo in Stazione Centrale nel primo pomeriggio, per chi viene da fuori * - Road to Playground - Ritorno a casa/Doccia ** - Aperitivo --> Pizza in luogo da definirsi *** - Wild Night in Milan * Se non siete piu' di 4 basta la mia auto ** Da organizzare come dividerci *** Ho bisogno del numero di adesioni il prima possibile per poter prenotare ..hai dimenticato il minuto di silenzio in ricordo dei polmoni scoppiati di Black Samba dopo i primi 5 minuti del match.. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 sul programma concordo in pieno :cool: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Io voglio chiarimenti sul punto WILD NIGHT MILANO Snake cosa hia in programma? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Per Aperitivo & Pizza navigli, per il dopo vediamo com'e' il movimento in zona e cosa preferiamo al momento. Ci sarebbero anche Acquatica e Onda Anomala, di posti all'aperto..attendo vostre proposte, Sonato ad esempio Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Per Aperitivo & Pizza navigli, per il dopo vediamo com'e' il movimento in zona e cosa preferiamo al momento. Ci sarebbero anche Acquatica e Onda Anomala, di posti all'aperto..attendo vostre proposte, Sonato ad esempio se puoi aspettare finita questa settimana ci penso ben bene, intanto le tue proposte sono ottime e per ora le sottoscrivo alla big ovviamente anche me ha la macchina ;-) Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Io e Phil dovremmo arrivare con la nostra vettura... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Io e Phil dovremmo arrivare con la nostra vettura... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts