DAVI 91 1,282 Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 Bastardissimi, come v'invidio!!! :roll: Vabb?, vi saluter? le pollastrelle della riviera romagnola dai... 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: Caro Mr Clutch, se andiamo all'acquatica, ti salutiamo anche noi qualche pollastrella... In ogni caso, salutaci anche quelle della riviera romagnola! :lol: :lol: :lol: P.S. Splendida idea, Snake!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 cmq di solito porto gli occhiali, quindi far? il bagno senza, quindi non ci vedr?... sarete i miei occhi :-| Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 cmq di solito porto gli occhiali, quindi far? il bagno senza, quindi non ci vedr?... sarete i miei occhi :-| Non porti le lenti a contatto? :studiogiallo :studioviola P.S. Non guardare con i miei, per?, perch? hai gi? la tipa e non so quanto le piacerebbe sapere che guardi ragazze in costume... :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 cmq di solito porto gli occhiali, quindi far? il bagno senza, quindi non ci vedr?... sarete i miei occhi :-| Non porti le lenti a contatto? :studiogiallo :studioviola P.S. Non guardare con i miei, per?, perch? hai gi? la tipa e non so quanto le piacerebbe sapere che guardi ragazze in costume... :lol: s? ma in piscina mi danno fastidio, vedremo :cool: rimaniamo cos?: me li presti, io guardo i costumi, tu le ragazze :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 LAKERS BOYS SVERGINANO L'INTERO ACQUAPARK...... il titolo di Repubblica del 29 luglio..... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 LAKERS BOYS SVERGINANO L'INTERO ACQUAPARK...... il titolo di Repubblica del 29 luglio..... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 cmq di solito porto gli occhiali, quindi far? il bagno senza, quindi non ci vedr?... sarete i miei occhi :-| Non porti le lenti a contatto? :studiogiallo :studioviola P.S. Non guardare con i miei, per?, perch? hai gi? la tipa e non so quanto le piacerebbe sapere che guardi ragazze in costume... :lol: s? ma in piscina mi danno fastidio, vedremo :cool: rimaniamo cos?: me li presti, io guardo i costumi, tu le ragazze :lol: Ok, affare fatto. :lol: :lol: :lol: (Mi sembra di essere Mitch, alla prima offerta, accetto subito... ) Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 poi nascer? un esercito di piccoli lakers fun!!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 LAKERS BOYS SVERGINANO L'INTERO ACQUAPARK...... il titolo di Repubblica del 29 luglio..... Cio?, solo te un Titolo cos?... :lol: :lol: Grande Mamba! :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 poi nascer? un esercito di piccoli lakers fun!!!! Ok, Mamba, nella lista della spesa, un pacchetto di mmmm...pre...mmm....serva.....tivi.... P.S. E' un messaggio in codice, penso sia difficile per gli altri da decifrare... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 LAKERS BOYS SVERGINANO L'INTERO ACQUAPARK...... il titolo di Repubblica del 29 luglio..... UTENTE DEL MESE Senza discussioni! :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 LAKERS BOYS SVERGINANO L'INTERO ACQUAPARK...... il titolo di Repubblica del 29 luglio..... s?, ma sarebbe molto merito tuo... mi sa che in basso vedresti un riquadretto dove copulo con un materassino... :smush quoto per l'utente del mese Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 P.P.S Ah, io chiaramente scherzo...Se ne trovo una che mi saluta senza guardarmi male, posso gi? ritenermi soddisfatto... :-| :-? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 LAKERS BOYS SVERGINANO L'INTERO ACQUAPARK...... il titolo di Repubblica del 29 luglio..... UTENTE DEL MESE Senza discussioni! :inchino :inchino :inchino Mai stato pi? d'accordo... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 P.P.S Ah, io chiaramente scherzo...Se ne trovo una che mi saluta senza guardarmi male, posso gi? ritenermi soddisfatto... :-| :-? Davi..scaccia via questo pessimismo cosmico... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 P.P.S Ah, io chiaramente scherzo...Se ne trovo una che mi saluta senza guardarmi male, posso gi? ritenermi soddisfatto... :-| :-? Davi..scaccia via questo pessimismo cosmico... Probabilmente, l'ultimo periodo sfigato, mi ha tolto ogni tipo di fiducia... :studiogiallo :studioviola Penso che solo 2 settimane in un villaggio turistico, possano tirarmi 1 p? su! P.S. Se trovo una che ci sta quella sera, non le sputo in faccia, le faccio qualcos'altro, sia chiaro... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 poi nascer? un esercito di piccoli lakers fun!!!! Piccoli lakers fan na pippa!...mi raccomando raga...sempre sesso sicuro 8-) Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 poi nascer? un esercito di piccoli lakers fun!!!! Piccoli lakers fan na pippa!...mi raccomando raga...sempre sesso sicuro 8-) logico....quello sempre! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 LAKERS BOYS SVERGINANO L'INTERO ACQUAPARK...... il titolo di Repubblica del 29 luglio..... UTENTE DEL MESE Senza discussioni! :inchino :inchino :inchino Mai stato pi? d'accordo... :lol :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 LAKERS BOYS SVERGINANO L'INTERO ACQUAPARK......il titolo di Repubblica del 29 luglio..... Mamba sei un grande :inchino mi sa che in basso vedresti un riquadretto dove copulo con un materassino... :smush Oddio scena stupenda Davide: Snake, Phil, correte a vedere! :smush Phil: Eccomi Davi, che succede? Davide: Guarda laggi?, c'? uno che si sta sbattendo un materassino davanti a tutti! :sei pazzo Snake: Cavolo ragazzi, ma ? Sonato, il Palazzo! Phil: Sonato? :-| Io non conosco nessun Sonato... Tu Davi? Davi: Ah, nemmeno io :-? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 LAKERS BOYS SVERGINANO L'INTERO ACQUAPARK......il titolo di Repubblica del 29 luglio..... Mamba sei un grande :inchino mi sa che in basso vedresti un riquadretto dove copulo con un materassino... :smush Oddio scena stupenda Davide: Snake, Phil, correte a vedere! :smush Phil: Eccomi Davi, che succede? Davide: Guarda laggi?, c'? uno che si sta sbattendo un materassino davanti a tutti! :sei pazzo Snake: Cavolo ragazzi, ma ? Sonato, il Palazzo! Phil: Sonato? :-| Io non conosco nessun Sonato... Tu Davi? Davi: Ah, nemmeno io :-? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Teo... :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 LAKERS BOYS SVERGINANO L'INTERO ACQUAPARK......il titolo di Repubblica del 29 luglio..... Mamba sei un grande :inchino mi sa che in basso vedresti un riquadretto dove copulo con un materassino... :smush Oddio scena stupenda Davide: Snake, Phil, correte a vedere! :smush Phil: Eccomi Davi, che succede? Davide: Guarda laggi?, c'? uno che si sta sbattendo un materassino davanti a tutti! :sei pazzo Snake: Cavolo ragazzi, ma ? Sonato, il Palazzo! Phil: Sonato? :-| Io non conosco nessun Sonato... Tu Davi? Davi: Ah, nemmeno io :-? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Matrix :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 Sarebbe stato ancora meglio cos?: Davide: Snake, Phil, correte a vedere! Phil: Eccomi Davi, che succede? Davide: Guarda laggi?, c'? uno che si sta sbattendo un materassino davanti a tutti! Snake: Cavolo ragazzi, ma ? Sonato, il Palazzo! Phil: Sonato? Io non conosco nessun Sonato... :-| Tu Davi? Davide: Ah, nemmeno io... :-? Mamba: Per?, carino come materassino... Davide, Phil, Snake e Sonato alzando la testa(insieme): scusa Mamba?!?!??! Mamba: La prima cosa che mi hanno insegnato al Lago d'Iseo, quando ero in 1?elementare ? che non si butta via niente. Davide: silenzio e occhi aperti... Phil: silenzio e bocca aperta... Snake: silenzio e pensiero a Smush... Sonato (che ha finalmente messo a fuoco cosa stava facendo): silenzio e incredulit?... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Sarebbe stato ancora meglio cos?: Davide: Snake, Phil, correte a vedere! Phil: Eccomi Davi, che succede? Davide: Guarda laggi?, c'? uno che si sta sbattendo un materassino davanti a tutti! Snake: Cavolo ragazzi, ma ? Sonato, il Palazzo! Phil: Sonato? Io non conosco nessun Sonato... :-| Tu Davi? Davide: Ah, nemmeno io... :-? Mamba: Per?, carino come materassino... Davide, Phil, Snake e Sonato alzando la testa(insieme): scusa Mamba?!?!??! Mamba: La prima cosa che mi hanno insegnato al Lago d'Iseo, quando ero in 1?elementare ? che non si butta via niente. Davide: silenzio e occhi aperti... Phil: silenzio e bocca aperta... Snake: silenzio e pensiero a Smush... Sonato (che ha finalmente messo a fuoco cosa stava facendo): silenzio e incredulit?... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Sarebbe stato ancora meglio cos?: Davide: Snake, Phil, correte a vedere! Phil: Eccomi Davi, che succede? Davide: Guarda laggi?, c'? uno che si sta sbattendo un materassino davanti a tutti! Snake: Cavolo ragazzi, ma ? Sonato, il Palazzo! Phil: Sonato? Io non conosco nessun Sonato... :-| Tu Davi? Davide: Ah, nemmeno io... :-? Mamba: Per?, carino come materassino... Davide, Phil, Snake e Sonato alzando la testa(insieme): scusa Mamba?!?!??! Mamba: La prima cosa che mi hanno insegnato al Lago d'Iseo, quando ero in 1?elementare ? che non si butta via niente. Davide: silenzio e occhi aperti... Phil: silenzio e bocca aperta... Snake: silenzio e pensiero a Smush... Sonato (che ha finalmente messo a fuoco cosa stava facendo): silenzio e incredulit?... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts