snakepit 7,420 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 Kobemaniac non riesce a venire, mi ha mandato sms Come componiamo le squadre? Si dovra' fare un 4vs3, con un cambio Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 Io Magic Davi....? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 27, 2007 Author Report Share Posted July 27, 2007 Io Magic Davi....? Quindi l'altra sarebbe Snake-Phil-Sonato-Dareius... Non so come sia Dareius, ma comunque il trio Snake-Phil-Sonato ha una chimica di squadra pari ai Warriors di febbraio... :lol: :lol: :lol: Una guardia senza jump ( ) e due pivot vecchio stampo... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 Visto il caldo che f? sar? meglio fare dei 3vs3 con cambi... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 Kobemaniac non riesce a venire, mi ha mandato sms Come componiamo le squadre? Si dovra' fare un 4vs3, con un cambio mi propongo come cambio :-| ah, non ho pi? la possibilit? di fare tappa per la doccia, quindi devo sudare poco :-| Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 Kobemaniac non riesce a venire, mi ha mandato sms Come componiamo le squadre? Si dovra' fare un 4vs3, con un cambio mi propongo come cambio :-| ah, non ho pi? la possibilit? di fare tappa per la doccia, quindi devo sudare poco :-| Ti ha tirato buca la femmena? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 Kobemaniac non riesce a venire, mi ha mandato sms Come componiamo le squadre? Si dovra' fare un 4vs3, con un cambio mi propongo come cambio :-| ah, non ho pi? la possibilit? di fare tappa per la doccia, quindi devo sudare poco :-| Ti ha tirato buca la femmena? s?, ? una storia lunga :smush tu hai prenotato la fontanella solita o ci diamo il cambio? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 Kobemaniac non riesce a venire, mi ha mandato sms Come componiamo le squadre? Si dovra' fare un 4vs3, con un cambio mi propongo come cambio :-| ah, non ho pi? la possibilit? di fare tappa per la doccia, quindi devo sudare poco :-| Ti ha tirato buca la femmena? s?, ? una storia lunga :smush tu hai prenotato la fontanella solita o ci diamo il cambio? :lol: Direi che ci diamo il cambio 8-) Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 ok perfetto ma quindi poi la notte si fa il bagno? ma devo portare anche le ciabattine? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 no, dai :smush porta la roba, fai la doccia da me siamo in 5 a sto punto.. oltre la portata massima dell'appartamento, non si respira 10 min a testa altrimenti non facciamo a tempo per l'aperitivo..ci tengo :-| Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 27, 2007 Author Report Share Posted July 27, 2007 no, dai :smush porta la roba, fai la doccia da me siamo in 5 a sto punto.. oltre la portata massima dell'appartamento, non si respira 10 min a testa altrimenti non facciamo a tempo per l'aperitivo..ci tengo :-| Snake, i miei mi hanno dato buca...Se fai costruire una doccia in balcone, mi posso arrangiare... :lol: :lol: :lol: Non ho capito una cosa comunque (che novit? ). Ma si organizza qualcosa anche la domenica? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 mmmmh per la domenica la vedo dura, sveglia non prima delle 14 :-| Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 no, dai :smush porta la roba, fai la doccia da me siamo in 5 a sto punto.. oltre la portata massima dell'appartamento, non si respira 10 min a testa altrimenti non facciamo a tempo per l'aperitivo..ci tengo :-| ok grazie, domani mattina metto tutto dentro la borsona sarai ricompensato la notte torno a casa, domenica sono a milano probabilmente, posso semmai passare a salutarvi Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 Ok :cool: Per andare sui navigli per? ci dobbiamo spostare lo stesso con 2 macchine, altrimenti non ce la facciamo ad andare all'Acquatica.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 27, 2007 Author Report Share Posted July 27, 2007 Ok :cool: Per andare sui navigli per? ci dobbiamo spostare lo stesso con 2 macchine, altrimenti non ce la facciamo ad andare all'Acquatica.. Se si andasse all'acquatica, un p? prima delle 0.45, vi dispiacerebbe? :-| Perch? io andrei via proprio intorno a quell'ora purtroppo ( )... Chiedo eh, se ? un problema fa niente! ;-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 Eh ma non ti conviene spendere 13 euro per restare mezz'ora...si riempie per l'una, poi... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 27, 2007 Author Report Share Posted July 27, 2007 Eh ma non ti conviene spendere 13 euro per restare mezz'ora...si riempie per l'una, poi... Ok, allora basta...Ritiro tutto... :lol: Vengo all'acquatica con voi e poi mi faccio venire a prendere l?... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 ma cosa ? l'acquatica? un circolo di astemi? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 28, 2007 Report Share Posted July 28, 2007 ma cosa ? l'acquatica? un circolo di astemi? Phil e Magic... In partenza... Grazie capo, definitely back Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 28, 2007 Report Share Posted July 28, 2007 de nada saluda philippo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 28, 2007 Report Share Posted July 28, 2007 Squall a che ora ti passo a prendere? :-| Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 28, 2007 Report Share Posted July 28, 2007 Squall a che ora ti passo a prendere? :-|alla solitasquillo..scendo Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 28, 2007 Report Share Posted July 28, 2007 Ragazzi come procede il tutto??? ..io ho potuto connettermi solo ora, per ragioni di lavoro, vorrei essere li con voi!!!!!! ..mi raccomando le foto!!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 28, 2007 Author Report Share Posted July 28, 2007 Tornato da poco a casa (purtroppo).... Che dire...Splendida giornata!!!!! Grazie a tutti...Snake, the Punisher Mamba, Magic, Phil, Sonato e il nostro caro caporedattore Dareius!!! Veramente davvero bellissima giornata.... Si inizia con la partitella del pomeriggio... Cio?, ragazzi, non vi consiglio di giocare contro Phil: ? UN MOSTRO DELLA NATURA!!!!!!!! Quando andavo contro di lui al rimbalzo, mi chiedevo se aveva l'opzione "terzo braccio"... :lol: Arrivava su TUTTO, al rimbalzo...Complimenti a lui, ok?! Per riassumere la partita altre 2 cose: nella partitella finita 103-99 per il trio Sonato-Mamba-Phil, ad un certo punto sembrava di essere al "fai blocchi a Davi-party" Non so, quando vedevano la canotta gialloviola con il 24 e la mia faccia, fare blocchi su di me, sembrava un dovere morale!!! La seconda cosa, ? il mio nuovo soprannome...Sasha for 3...Get it!!!!!!! :lol: Ringrazio Dario per avermi dato questa splendida etichetta...Veramente un onore direi; ho concluso con un discreto 2-28 dal perimetro, non male direi... Alla Sasha, insomma.... Grandissimo The Punisher (e lo dico da avversario), che DI CULO PIENO ( ), ha messo la tripla della vittoria, sull'aiuto alla Smush, di Magic... :lol: Del resto, gli Dei del basket si erano schierati con il terzetto Sonato-Mamba-Phil, dopo un fade-away a 2 mani di Phil, da 3 e pure dall'angolo.... :studiogiallo :studioviola Grandissimo Magic, che ha lottato come un leone, con una caviglia malandata...Diciamo che noi (Dario, Magic, io), abbiamo giocato un p? alla Showtime...Ecco, l'unica differenza ? che abbiamo perso... :oporcapadella Grande assist-man Dareius (e non scherzo, ha dato palloni su palloni a tutti e 2); Sonato che l'ha messa anche dalla distanza e Snake con le solite lacune dai 4-5 metri, ma con dei grandi movimenti in post... La serata ? andata bene...Abbiamo parlato di Lakers tutto il tempo e io sono tornato a casa con un gran torcicollo: era da parecchio che non vedevo cos? tanta figa concentrata in 3 ore... Purtroppo, il bello della serata, sta arrivando proprio mentre scrivo questo post, non sapete quanto mi ? dispiaciuto non poter venire con voi all'Acquatica...Appena raggiungo i 18, promettetemi un altro ritrovo qua a Milano, perch? finalmente potrei godermelo per intero... Quindi in conclusione...Splendida giornata...Ancora grazie a tutti, ? stato un piacere conoscervi di persona (per Phil, Magic, Dareius) e rivedervi dopo 1 mesetto (Snake, Sonato e The Punisher)... MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 28, 2007 Author Report Share Posted July 28, 2007 Ah, un particolare... Leggendo i post di Dareius, magari pensate sia un ragazzo, chiuso, cupo che parla tipo ogni mezzora... Sbagliate di grosso! E' un gran chiacchierone, simpatico e alla mano....Grande! :inchino Ovviamente, questo vale per tutti gli altri 5 che ho conosciuto fino ad ora di persona; parlare della MIA squadra, con gente competente come tutti voi, ? una boccata d'ossigeno, veramente... Grandi! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts