DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Author Report Share Posted June 21, 2007 purtroppo non c'? alcuna possibilit? che venga.....sono anche sotto esami ( oggi la 2? prova...)....magari in un futuro riuscir? ad organizzarmi...toglietemi dalla lista (sigh) Mi spiace che non puoi venire... :roll: Vabb?, sar? per un'altra volta dai! E in bocca al lupo per gli esami! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ho letto che alla fine il week end ? 28-29.Far? il possibile per esserci. E' chiaro che in partita la cosa fondamentale ? che si costituisca anche in campo oltre che sul forum l'asse Alex-Snake. :lol: Si profila un terzetto Alex-Snake-Phil? :lol: Se si fa 5vs5, io gioco da 4, Alex fa l'ala tiratrice, Snake la guardia e Phil il pivot vecchio stampo.... Alex, se provi ora a cercare in volo, trovi anche qualcosa di conveniente nel prezzo; lo so, perch? prima prenoti, meno spendi. Se riesci a trovare un volo Palermo-Linate, dimmelo pure, cos? se mio pap? ? libero, sar? lieto di venirti a prendere. ;-) Io visto che giocando poco non sono granch? al tiro mi concentrerei su quello che mi riesce meglio cio? mettere sul piatto rimbalzi impegno e tanta difesa...insomma alla Bowen. :lol: Per quanto riguarda il viaggio spero di sapere al pi? presto se ? possibile che venga o meno ma le possibilit? vanno aumentando(sto zitto per scaramanzia... :studiogiallo ). Se posso venire prenoto il prima possibile. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ragazzi chi sta con me vince....sono un ira di Dio.... :lol: :lol: :lol: Io gioco play o guardia comq...come avevo detto mesi fa sono lo SMUSH del lago d'Iseo Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Author Report Share Posted June 21, 2007 Ragazzi chi sta con me vince....sono un ira di Dio.... :lol: :lol: :lol: Io gioco play o guardia comq...come avevo detto mesi fa sono lo SMUSH del lago d'Iseo Non so se fidarmi di "un 'Ira di Dio", oppure di "Smush del lago d'Iseo".... :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ragazzi chi sta con me vince....sono un ira di Dio.... :lol: :lol: :lol: Io gioco play o guardia comq...come avevo detto mesi fa sono lo SMUSH del lago d'Iseo Non so se fidarmi di "un 'Ira di Dio", oppure di "Smush del lago d'Iseo".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Vedrete....infedeli.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 come avevo detto mesi fa sono lo SMUSH del lago d'Iseo sto male! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 concordato al tel con magic come raggiungere il raduno insieme :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 ala 101% non verr? devo risparmiare Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2007 Author Report Share Posted July 2, 2007 ala 101% non verr? devo risparmiare Braccino corto... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 E' la prima volta che lo sento sicuro su qualcosa Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2007 Author Report Share Posted July 2, 2007 E' la prima volta che lo sento sicuro su qualcosa :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 E' la prima volta che lo sento sicuro su qualcosa ? vero, che il cazzaro stia diventando uomo deciso???io non credo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 L'esperienza con il PC lo sta temprando :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 no..?..che ora siamo a -1 mese e questo rappresenta..tipo quello che rappresentano i 30 anni per snake:un momento di riflessione interiore :-| Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Io sono ancora lontano dal trentello :-| Sono a malapena in doppia cifra :-| Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Io sono ancora lontano dal trentello :-| Sono a malapena in doppia cifra :-| ecco vedisi sfugge..e si rifugge..dalla meta Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Preferisco dedicarmi ad assist e rimbalzi, piuttosto che aumentare la media punti :studiogiallo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 News dai dubbiosi? Lista provvisoria: PRESENTI:Snake Sonato DAVI Dareius Magic Phil MambaMVP (AKA The Punisher) IN DUBBIO: Alex Kobemaniac Marcomaterazzi Black Mamba Mr Clutch Gandalf Per chi si deve organizzare per la notte del 28: http://it.venere.com/hotel_milano Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Ragazzi, mi dispiace ma al 99% non sar? dei vostri...ma almeno ? per una buona causa...... ;-) ..si inizia a lavorare..!!! ..se ce la faccio in extremis comunque ve lo far? sapere..! :cool: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 Ragazzi, mi dispiace ma al 99% non sar? dei vostri...ma almeno ? per una buona causa...... ;-) ..si inizia a lavorare..!!! ..se ce la faccio in extremis comunque ve lo far? sapere..! :cool: Mi spiace che probabilmente non ci sei... ;-) Sar? per la prossima volta, tanto ci siamo gi? conosciuti di persona! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Raga soprattutto per i nuovi arrivati: Il 28/29 ci troviamo a Milano per un ritrovo dei "forumisti" PER GIOCARE A BASKET,DIVERTIRSI E ANDARE A GNOCCA.... Se siete interessati fate sapere.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Ragazzi, mi dispiace ma al 99% non sar? dei vostri...ma almeno ? per una buona causa...... ;-) ..si inizia a lavorare..!!! ..se ce la faccio in extremis comunque ve lo far? sapere..! :cool: Mi spiace che probabilmente non ci sei... ;-) Sar? per la prossima volta, tanto ci siamo gi? conosciuti di persona! Dispiace un sacco anche a me DAVI, ma ho ripetuto e superato quell'esame che ti dicevo al "fascetta party"... ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 Ragazzi, mi dispiace ma al 99% non sar? dei vostri...ma almeno ? per una buona causa...... ;-) ..si inizia a lavorare..!!! ..se ce la faccio in extremis comunque ve lo far? sapere..! :cool: Mi spiace che probabilmente non ci sei... ;-) Sar? per la prossima volta, tanto ci siamo gi? conosciuti di persona! Dispiace un sacco anche a me DAVI, ma ho ripetuto e superato quell'esame che ti dicevo al "fascetta party"... ;-) Ah, li hai convinti a fartelo rifare?! Benissimo!!! In bocca al lupo!!!! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts