Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Curiosità

Recommended Posts

• Replies 316
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il cinese sono sicuro di averlo visto a Guinness World records...

si l'ho visto anche io... e pare che Kupcazz si sia interessato al suo acquisto... :shock:

Si...perch? pare sia parente alla lontana di Yao cosicch? convincer? il cinesone di Houston a trasferirsi sulla costa californiana!

Cos? come gi? stiamo facendo col Gasolino per Pau... :lol:

si l'ho visto anche io... e pare che Kupcazz si sia interessato al suo acquisto... :shock:

:lol: :lol: :lol:

Si parla di un quonquennale da 90 milioni di dollari. :fiskio

Si...perch? pare sia parente alla lontana di Yao cosicch? convincer? il cinesone di Houston a trasferirsi sulla costa californiana!

Cos? come gi? stiamo facendo col Gasolino per Pau... :lol:

quindi il quintetto sar?:

SUN YUN - KB -YI (in arrivo dai bucks) - YAO - Uomo piu' alto del mondo...

Kb non potrebbe dire di no!!! :xsuonato

La posto qui questa notizia perch? non so dove altro farlo!

:shock:Atletica: incidente Sdiri al Golden Gala, escluse complicazioni gravi :shock:

ROMA - Gli esami medici effettuati al Policlinico Gemelli di Roma hanno escluso, per il momento, complicazioni gravi per Sali Sdiri, 28 anni, il saltatore francese colpito questa sera al fianco destro dal giavellotto - finito fuori campo - del finlandese Pitkamaki durante le gare del Golden Gala. "Sdiri ha una ferita al costato destro" ha comunicato il medico federale Giuseppe Fischetto: "La punta del giavellotto e' parzialmente penetrata nel fianco". Il medico del Golden Gala Marco Fiocca ha aggiunto che si tratta di una "lesione di tre centimetri lacero contusa di striscio". (Agr)

:shock::shock::shock:

09.jpg

Poveretto,certo che ci vuole sfiga ad essere colpiti da un giavellotto.

Speriamo vada tutto bene e non riporti conseguenze.

Infatti...

Fortunatamente, come dici tu, le cose sembrano andare per il verso giusto: nessuna conseguenza, solo un grande spavento! ;-)

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

L'ho vista ieri sta notizia, sul sito della gazzetta!!! :papa

Comunque sembra che non si sia fatto nulla di grave, fortunatamente...Gi? sta molto meglio, da quanto ? stato detto... ;-)

Incidente giavellotto: Sdiri dimesso

Pronto a rimpatrio il lunghista francese colpito al costato

(ANSA)-ROMA, 14 LUG - Il lunghista Salim Sdiri, ferito da un giavellotto nel Golden Gala di atletica, non ha subito gravi lesioni ed e' pronto al rientro in Francia. Il saltatore in lungo francese ha subito lesioni profonde tre centimetri al gran dorsale (muscolo laterale del torace) colpito dal giavellotto. Sdiri e' stato suturato con cinque punti (tre esterni e due interni) e per tutta la notte tenuto in osservazione nell'ospedale Gemelli, prima di essere riportato in albergo. In mattinata tornera' in Francia.