Alex 81 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Apro questo topic perch? domani mattina alle 6 e mezza parto per Roma per andare a vedere il concerto degli Iron Maiden e torner? gioved? sera. :party time Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Apro questo topic perch? domani mattina alle 6 e mezza parto per Roma per andare a vedere il concerto degli Iron Maiden e torner? gioved? sera. :party time Divertiti Alex, speriamo che quando torni troverai ottime notizie!!! :it's ok Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Apro questo topic perch? domani mattina alle 6 e mezza parto per Roma per andare a vedere il concerto degli Iron Maiden e torner? gioved? sera. :party time Occhio che Snake ti recupera eh! :lol: B?, buon viaggio e divertiti!!! :cool: Bella Alex! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Apro questo topic perch? domani mattina alle 6 e mezza parto per Roma per andare a vedere il concerto degli Iron Maiden e torner? gioved? sera. :party time Divertiti Alex, speriamo che quando torni troverai ottime notizie!!! :it's ok Speriamo si,non vorrei che al mio ritorno Kobe sia gi? in qualche altra squadra... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Apro questo topic perch? domani mattina alle 6 e mezza parto per Roma per andare a vedere il concerto degli Iron Maiden e torner? gioved? sera. :party time Occhio che Snake ti recupera eh! :lol: B?, buon viaggio e divertiti!!! :cool: Bella Alex! Vabb? mi rifar? quando torno. :cool: Comunque lui ? mr.3000 quindi se per un p? torner? in testa sar? un onore. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Apro questo topic perch? domani mattina alle 6 e mezza parto per Roma per andare a vedere il concerto degli Iron Maiden e torner? gioved? sera. :party time Divertiti Alex, speriamo che quando torni troverai ottime notizie!!! :it's ok Speriamo si,non vorrei che al mio ritorno Kobe sia gi? in qualche altra squadra... ..quello no dai...qui la cosa andr? per le lunghe..! ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Apro questo topic perch? domani mattina alle 6 e mezza parto per Roma per andare a vedere il concerto degli Iron Maiden e torner? gioved? sera. :party time Divertiti Alex, speriamo che quando torni troverai ottime notizie!!! :it's ok Speriamo si,non vorrei che al mio ritorno Kobe sia gi? in qualche altra squadra... ..quello no dai...qui la cosa andr? per le lunghe..! ;-) Si infatti,non credo ci saranno novit? particolari,almeno spero. ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Spero tornerai con un West consulente gialloviola, anche se ne dubito fortemente.... :-| Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Spero tornerai con un West consulente gialloviola, anche se ne dubito fortemente.... :-| E' poco probabile in tempi cos? stretti ma sarei ben felice di vedere West di nuovo ai Lakers al mio ritorno. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Buon viaggio e buon divertimento King 8-) :party time Quote Link to post Share on other sites
phil1982 561 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Divertiti alex, veramente :party time e attento a snake Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 ciao Alex buon concerto, ovviamente mi aspetto almeno una decina di post via cellulare o internet point :-D Snake, ora puoi approfittarne 8-) Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Divertiti!!! Gran concerto.. Snake approfitta... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Ormai io e Alex siamo un combo, non abbiamo gelosie ne' lotte interne. Proprio per questo motivo, limitero' i miei posts fino al suo ritorno per consentirgli di rimanere n.1. :lol: Poi il teatrino delle ultime settimane mi sta sfinendo, il mio sistema nervoso sta toccando livelli che solo Davi in Gameday ha conosciuto :lol: Per cui a meno di news clamorose ma ufficiali, mi riposo in attesa dei caldi giorni pre-draft di settimana prossima Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 e saranno molto caldi... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Ormai io e Alex siamo un combo, non abbiamo gelosie ne' lotte interne.Proprio per questo motivo, limitero' i miei posts fino al suo ritorno per consentirgli di rimanere n.1. :lol: Poi il teatrino delle ultime settimane mi sta sfinendo, il mio sistema nervoso sta toccando livelli che solo Davi in Gameday ha conosciuto :lol: Per cui a meno di news clamorose ma ufficiali, mi riposo in attesa dei caldi giorni pre-draft di settimana prossima Eh no Snake... :nono Non si fa...Il mio, oramai, ? andato a puttane da circa 6-7 mesi, per cui non sto neanche a preoccuparmi...Mi sto abituando a vivere nella tensione... :o :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Ormai io e Alex siamo un combo, non abbiamo gelosie ne' lotte interne.Proprio per questo motivo, limitero' i miei posts fino al suo ritorno per consentirgli di rimanere n.1. :lol: Poi il teatrino delle ultime settimane mi sta sfinendo, il mio sistema nervoso sta toccando livelli che solo Davi in Gameday ha conosciuto :lol: Per cui a meno di news clamorose ma ufficiali, mi riposo in attesa dei caldi giorni pre-draft di settimana prossima ..in effetti non ? una cattiva idea anche perch? ora, parlo per me, si iniziano a ripetere sempre le stesse cose.. :roll: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 20, 2007 Author Report Share Posted June 20, 2007 Ciao Alex!divertiti ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Tornato da poco ragazzi! Faccio una doccia e sono sul forum. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Tornato da poco ragazzi!Faccio una doccia e sono sul forum. The King is back.. :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Bentornato Alex!!!! :cool: Direi che la tua combo con Snake ? risultata perfetta! :lol: Non l'ho mai visto scrivere cos? poco... Cmq, tanto per non farti illudere, nessuna novit?: solo tanto cazzeggio, se vuoi farti 2 risate, basta andare nelle sezioni "meteo", "curiosit?" o in quella che dovrebbe essere riservata al nostro capo... :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Grazie Black e Davi Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ormai io e Alex siamo un combo, non abbiamo gelosie ne' lotte interne.Proprio per questo motivo, limitero' i miei posts fino al suo ritorno per consentirgli di rimanere n.1. Che squadra che siamo :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Bentornato King!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Bentornato Ora per? voglio una recensione :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts