MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Guarda Davi stassera dev andare ad una festa in uno di questi fantastici campeggi...comincio a spargere la voce che c? un aitante e nerboruto italico che deve scatenarsi....vedo cosa raccolgo.... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Propongo di cambiare nome al topic... "SUL LAGO D'ISEO C'E' PASSERA"..nn suona male Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Propongo di cambiare nome al topic... "SUL LAGO D'ISEO C'E' PASSERA"..nn suona male SPETTACOLARE DIREI!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Propongo di cambiare nome al topic... "SUL LAGO D'ISEO C'E' PASSERA"..nn suona male Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Guarda Davi stassera dev andare ad una festa in uno di questi fantastici campeggi...comincio a spargere la voce che c? un aitante e nerboruto italico che deve scatenarsi....vedo cosa raccolgo.... Si, e poi magari non vengo neanche.... :-? Ringrazio anche te per il pensiero ;-) , con la speranza che tu non raccolga dei "e a me cosa frega?" Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Guarda Davi stassera dev andare ad una festa in uno di questi fantastici campeggi...comincio a spargere la voce che c? un aitante e nerboruto italico che deve scatenarsi....vedo cosa raccolgo.... Si, e poi magari non vengo neanche.... :-? Ringrazio anche te per il pensiero ;-) , con la speranza che tu non raccolga dei "e a me cosa frega?" Ma figurati! con le tedesche nn si rimedia mai un chissenefrega....Davi dal fondo del barattolo si raskia sempre qualcosa 8-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Cmq grande Mamba, il lago d'Iseo oggi pomeriggio ? ufficialmente entrato nella mia Top 5 dei posti che voglio visitare Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Cmq grande Mamba, il lago d'Iseo oggi pomeriggio ? ufficialmente entrato nella mia Top 5 dei posti che voglio visitare Raga....LAGO D'ISEO ROCKS!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ho letto le pagine di sto topic ed ? una risata continua... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ho letto le pagine di sto topic ed ? una risata continua... ..ricorda Alex....Play for DAVI.. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ho letto le pagine di sto topic ed ? una risata continua... ..ricorda Alex....Play for DAVI.. Certamente Quando un compagno di avventura merita supporto noi ci saremo sempre Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ho letto le pagine di sto topic ed ? una risata continua... ..ricorda Alex....Play for DAVI.. Certamente Quando un compagno di avventura merita supporto noi ci saremo sempre Grazie raga!!! Grandissimi!!! :cool: Sto arrossendo... Ah, 1 cosa... Per "Play for DAVI", non si intende che quando limonate con qualcuna, lo fate anche per me, vero? :-? :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Grazie raga!!! Grandissimi!!! :cool: Sto arrossendo... Ah, 1 cosa... Per "Play for DAVI", non si intende che quando limonate con qualcuna, lo fate anche per me, vero? :-? :lol: :lol: :lol: :lol: A no..?! :-| ..tranki DAVI, la squadra "lavorer?" per te..! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Grazie raga!!! Grandissimi!!! :cool: Sto arrossendo... Ah, 1 cosa... Per "Play for DAVI", non si intende che quando limonate con qualcuna, lo fate anche per me, vero? :-? :lol: :lol: :lol: :lol: A no..?! :-| ..tranki DAVI, la squadra "lavorer?" per te..! :lol: :lol: :lol: Ok...Mi fido di voi...L'ottimismo ? il profumo della vita!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ho letto le pagine di sto topic ed ? una risata continua... ..ricorda Alex....Play for DAVI.. Certamente Quando un compagno di avventura merita supporto noi ci saremo sempre Grazie raga!!! Grandissimi!!! :cool: Sto arrossendo... Ah, 1 cosa... Per "Play for DAVI", non si intende che quando limonate con qualcuna, lo fate anche per me, vero? :-? :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Notte raga, dato che questo ? il post del meteo chiudo cos?, ora metto il condizionatore a palla e mi butto a letto, ...fa troppo caldoooooooo!!!!!!!!!!!!! ..a domani..! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Notte raga, dato che questo ? il post del meteo chiudo cos?, ora metto il condizionatore a palla e mi butto a letto, ...fa troppo caldoooooooo!!!!!!!!!!!!! ..a domani..! Beato te che hai il condizionatore... Notte Black!!! Mi immagino gi?, te sdraiato nel letto a ridere come 1 scemo per le boiate lette oggi sul forum.... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Notte raga, dato che questo ? il post del meteo chiudo cos?, ora metto il condizionatore a palla e mi butto a letto, ...fa troppo caldoooooooo!!!!!!!!!!!!! ..a domani..! Beato te che hai il condizionatore... Notte Black!!! Mi immagino gi?, te sdraiato nel letto a ridere come 1 scemo per le boiate lette oggi sul forum.... :lol: :lol: :lol: Ah da come eri partito gi? me stavo a preoccup?... "Mi immagino gi?, te sdraiato nel letto.." :sei pazzo ...tanto per dirne un'altra..(di mega boiata)!!!!!! ..comunque ? vero, oggi mi avete fatto ride un sacco, a domani! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Notte raga, dato che questo ? il post del meteo chiudo cos?, ora metto il condizionatore a palla e mi butto a letto, ...fa troppo caldoooooooo!!!!!!!!!!!!! ..a domani..! Notte Black :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Notte raga, dato che questo ? il post del meteo chiudo cos?, ora metto il condizionatore a palla e mi butto a letto, ...fa troppo caldoooooooo!!!!!!!!!!!!! ..a domani..! Beato te che hai il condizionatore... Notte Black!!! Mi immagino gi?, te sdraiato nel letto a ridere come 1 scemo per le boiate lette oggi sul forum.... :lol: :lol: :lol: Ah da come eri partito gi? me stavo a preoccup?... "Mi immagino gi?, te sdraiato nel letto.." :sei pazzo ...tanto per dirne un'altra..(di mega boiata)!!!!!! ..comunque ? vero, oggi mi avete fatto ride un sacco, a domani! :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Notte raga, dato che questo ? il post del meteo chiudo cos?, ora metto il condizionatore a palla e mi butto a letto, ...fa troppo caldoooooooo!!!!!!!!!!!!! ..a domani..! Beato te che hai il condizionatore... Notte Black!!! Mi immagino gi?, te sdraiato nel letto a ridere come 1 scemo per le boiate lette oggi sul forum.... :lol: :lol: :lol: Ah da come eri partito gi? me stavo a preoccup?... "Mi immagino gi?, te sdraiato nel letto.." :sei pazzo ...tanto per dirne un'altra..(di mega boiata)!!!!!! ..comunque ? vero, oggi mi avete fatto ride un sacco, a domani! No, basta dai, basta ridere che senn? i miei mi guardano malissimo quando passano davanti alla mia stanza... :lol: :lol: :lol: Notte sul serio va... ;-) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ora che Black ? andato a letto ne approfitto per postare come un animale.... Cmq spero che quel play for davi nn significhi ammucchiate 8-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ora che Black ? andato a letto ne approfitto per postare come un animale.... Cmq spero che quel play for davi nn significhi ammucchiate 8-) No, no tranquillo... :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 No perch? se si parla di 10 donzelle teutoniche e olandesi e 2 o3 nerboruti italici ok....pero' niente 2vs2 o 3vs3.... :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Oggi a Roma sono previsti 40?... Sono le 10:00 infatti e gi? si fa la schiuma.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts