Gandalf 1,189 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Anche per l'inizio della settimana prossima, questa sorta di "gioco perverso" potrebbe ripetersi. La discesa di una saccatura sulla Spagna fomenter? nuovamente le ire del "gobbo", il quale si proietter? per l'ennesima volta verso nord-est, in direzione del nostro meridione. Alla luce della carte oggi in nostro possesso, temiamo che i 40? possano essere nuovamente valicati, segnatamente sulla Sicilia, la Puglia e la Calabria. I giorni pi? "crudeli" potrebbero essere marted? 24 e mercoled? 25. Poi il fiato rovente del Continente Nero dovrebbe attenuarsi, per lasciare spazio a correnti meno calde da nord-ovest. Mancano ancora alcuni giorni. Speriamo davvero che le termiche previste per il sud possano essere ridotte "cammin facendo", prima della scadenza previsionale. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Mamma mia che palle sto caldo...non ce la faccio pi?..!!! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 TOP TEN" del caldo al meridione Vediamo quali potrebbero essere le citt? pi? calde al meridione all'inizio della settimana prossima. Anche oggi, purtroppo, si conferma una nuova avvezione di CALDO FEROCE per l'inizio della settimana prossima al meridione. Anche oggi i modelli a nostra disposizione confermano, purtroppo, una nuova pesante avvezione calda al sud per l'inizio della settimana prossima. Come abbiamo gi? detto, i 40? saranno a portata di mano ed in qualche caso anche valicati. Con questo articolo cercheremo di prendere in esame 10 citt? campione del sud, mettendole in ordine di "prestazione" in fatto di caldo. Foggia e Lecce: 44? Catania: 43? Bari: 42? Taranto: 41? Palermo 40? (salvo compressioni indotte dal vento da sud-ovest. In quel caso i valori termici potrebbero essere maggiori) Reggio Calabria 39?. Catanzaro 38? Caserta: 36? Potenza: 34?. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 Sono andato in Trentino a Folgarida, val di sole petr 9 giorni la faceva caldo ma si respirava perch? non c'era afa, qui vicino a milano si parla di 40? gradi con un afa e troppe mosche! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 TOP TEN" del caldo al meridione Vediamo quali potrebbero essere le citt? pi? calde al meridione all'inizio della settimana prossima. Anche oggi, purtroppo, si conferma una nuova avvezione di CALDO FEROCE per l'inizio della settimana prossima al meridione. Anche oggi i modelli a nostra disposizione confermano, purtroppo, una nuova pesante avvezione calda al sud per l'inizio della settimana prossima. Come abbiamo gi? detto, i 40? saranno a portata di mano ed in qualche caso anche valicati. Con questo articolo cercheremo di prendere in esame 10 citt? campione del sud, mettendole in ordine di "prestazione" in fatto di caldo. Foggia e Lecce: 44? Catania: 43? Bari: 42? Taranto: 41? Palermo 40? (salvo compressioni indotte dal vento da sud-ovest. In quel caso i valori termici potrebbero essere maggiori) Reggio Calabria 39?. Catanzaro 38? Caserta: 36? Potenza: 34?. ..mad?.. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 TOP TEN" del caldo al meridione Vediamo quali potrebbero essere le citt? pi? calde al meridione all'inizio della settimana prossima. Anche oggi, purtroppo, si conferma una nuova avvezione di CALDO FEROCE per l'inizio della settimana prossima al meridione. Anche oggi i modelli a nostra disposizione confermano, purtroppo, una nuova pesante avvezione calda al sud per l'inizio della settimana prossima. Come abbiamo gi? detto, i 40? saranno a portata di mano ed in qualche caso anche valicati. Con questo articolo cercheremo di prendere in esame 10 citt? campione del sud, mettendole in ordine di "prestazione" in fatto di caldo. Foggia e Lecce: 44? Catania: 43? Bari: 42? Taranto: 41? Palermo 40? (salvo compressioni indotte dal vento da sud-ovest. In quel caso i valori termici potrebbero essere maggiori) Reggio Calabria 39?. Catanzaro 38? Caserta: 36? Potenza: 34?. Mamma mia non si pu? continuare cos?... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Confermo,oggi qui a Palermo c'? un caldo bestiale Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Confermo,oggi qui a Palermo c'? un caldo bestiale Anche a Roma Alien e la cosa che mi terrorizza ? che ? in continuo aumento da 3 giorni.. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Confermo,oggi qui a Palermo c'? un caldo bestiale Anche a Roma Alien e la cosa che mi terrorizza ? che ? in continuo aumento da 3 giorni.. E come ho gi? detto in un post preso da un sito meteo almeno per me e Alex e Robybaggio aumenter?... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Confermo,oggi qui a Palermo c'? un caldo bestiale Anche a Roma Alien e la cosa che mi terrorizza ? che ? in continuo aumento da 3 giorni.. E come ho gi? detto in un post preso da un sito meteo almeno per me e Alex e Robybaggio aumenter?... ..mamma mia, io ho mio fratello che sta lavorando in Calabria e dice che si muore..!! Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Confermo,oggi qui a Palermo c'? un caldo bestiale Anche a Roma Alien e la cosa che mi terrorizza ? che ? in continuo aumento da 3 giorni.. E come ho gi? detto in un post preso da un sito meteo almeno per me e Alex e Robybaggio aumenter?... E romper? le balle... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Confermo,oggi qui a Palermo c'? un caldo bestiale Anche a Roma Alien e la cosa che mi terrorizza ? che ? in continuo aumento da 3 giorni.. E come ho gi? detto in un post preso da un sito meteo almeno per me e Alex e Robybaggio aumenter?... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Andando a pranzo stavo sprofondando nell'asfalto :-| Tutto regolare :-| Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 dio miooooooo Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Ho appena accompagnato mio fratello in piscina e mi son sentito come un pollo messo nel forno... Io il pollo e la mia Citroen il forno Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Io non ce la faccio piu'.....sto sclerando..... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Io non ce la faccio piu'.....sto sclerando..... Non imprecare contro i Cinesi, mi raccomando Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Io non ce la faccio piu'.....sto sclerando..... Non imprecare contro i Cinesi, mi raccomando :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Io non ce la faccio piu'.....sto sclerando..... Non imprecare contro i Cinesi, mi raccomando Ma infatti ho sviluppato una mia teoria che spiega che il caldo ? causato dai cinesi.....appena la elaboro del tutto ve la spieghero'.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Io non ce la faccio piu'.....sto sclerando..... Non imprecare contro i Cinesi, mi raccomando Ma infatti ho sviluppato una mia teoria che spiega che il caldo ? causato dai cinesi.....appena la elaboro del tutto ve la spieghero'.... ..siamo ansiosi di saperla..!!!! :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Ragazzi a casa mia, 500 e passa metri sul livello del mare, ci stiamo sciogliendo!!! Immaginatevi il sottoscritto che la mattina lavora e la sera gioca al campino, in quali condizioni torna a cena... :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Caldo Caldo Caldo!!! Ma si ? visto di peggio... D'altronde siamo in ESTATE ragazzi... TUTTI AL MARE, TUTTI AL MARE... A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE... :cool: :cool: :cool: Io sono diventato africano... :cool: SONO DIVENTATO NERO, NERO, NERO SONO DIVENTATO NERO, COME IL CARBON :roll: Ecco gli effetti del caldo...scusate ragazzi! :roll: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Caldo Caldo Caldo!!!Ma si ? visto di peggio... D'altronde siamo in ESTATE ragazzi... TUTTI AL MARE, TUTTI AL MARE... A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE... :cool: :cool: :cool: Io sono diventato africano... :cool: SONO DIVENTATO NERO, NERO, NERO SONO DIVENTATO NERO, COME IL CARBON :roll: Ecco gli effetti del caldo...scusate ragazzi! :roll: :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Io non ce la faccio piu'.....sto sclerando..... Non imprecare contro i Cinesi, mi raccomando :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Io non ce la faccio piu'.....sto sclerando..... Non imprecare contro i Cinesi, mi raccomando Ma infatti ho sviluppato una mia teoria che spiega che il caldo ? causato dai cinesi.....appena la elaboro del tutto ve la spieghero'.... L'ho gi? detto un centinaio di volte,se qualche cinese arriva a leggere sto forum ci arrestano :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts