Alex 81 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Caldo Caldo Caldo!!!Ma si ? visto di peggio... D'altronde siamo in ESTATE ragazzi... TUTTI AL MARE, TUTTI AL MARE... A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE... :cool: :cool: :cool: Io sono diventato africano... :cool: SONO DIVENTATO NERO, NERO, NERO SONO DIVENTATO NERO, COME IL CARBON :roll: Ecco gli effetti del caldo...scusate ragazzi! :roll: :arnoldone Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Caldo Caldo Caldo!!!Ma si ? visto di peggio... D'altronde siamo in ESTATE ragazzi... TUTTI AL MARE, TUTTI AL MARE... A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE... :cool: :cool: :cool: Io sono diventato africano... :cool: SONO DIVENTATO NERO, NERO, NERO SONO DIVENTATO NERO, COME IL CARBON :roll: Ecco gli effetti del caldo...scusate ragazzi! :roll: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Nel frattempo il caldo prosegue la sua marcia innarrestabile... quelli del Nord per? prossimamente dovrebbero avere una rinfrscata... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Nel frattempo il caldo prosegue la sua marcia innarrestabile... quelli del Nord per? prossimamente dovrebbero avere una rinfrscata... lo spero.....fa proprio caldo.....non voglio neanche immaginare come si stia l sud! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Io non ce la faccio piu'.....sto sclerando..... Non imprecare contro i Cinesi, mi raccomando Ma infatti ho sviluppato una mia teoria che spiega che il caldo ? causato dai cinesi.....appena la elaboro del tutto ve la spieghero'.... Ok, miraccomando...Al raduno, ce la devi spiegare, niente scuse... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Nel frattempo il caldo prosegue la sua marcia innarrestabile... quelli del Nord per? prossimamente dovrebbero avere una rinfrscata... lo spero.....fa proprio caldo.....non voglio neanche immaginare come si stia l sud! si sta come se fossimo nel nord Africa... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 21, 2007 Author Report Share Posted July 21, 2007 Qui come ieri 37?C e afa da morire! :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 21, 2007 Report Share Posted July 21, 2007 FINE SETTIMANA DI FUOCO IN 14 CITTA' ROMA - Non si placano le ondate di calore che stanno investendo in questi giorni l'Italia. Secondo il sito della Protezione Civile, almeno fino a luned? il livello ? di allarme in gran parte della penisola, con punte previste di temperature percepite che toccheranno i 40 gradi a Catania, i 38 a Bari, 36 a Verona. Un leggero miglioramento, ma con temperature sempre intorno ai 30 gradi percepiti, si avr? in alcune zone del Nord a partire da domani, ma per il Centro e il Sud il livello di allarme ? segnato in "rosso" per il fine settimana e per luned?. Ma non ? detto che da marted? la situazione migliore: i dati, infatti, vengono elaborati dalla Protezione Civile soltanto per un arco di tre giorni per avere il massimo dell'attendibilit? possibile delle previsioni. Da segnalare anche l'aumento dell'umidit?, che con le alte temperature far? salire il calore percepito. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 21, 2007 Report Share Posted July 21, 2007 Al sud torna lo spettro dell'inferno di fine giugno, quando un'insistente corrente di matrice africana, con la compropriet? di fattori geomorfologici, port? la colonnina di mercurio a superare abbondantemente la soglia dei 40?C queste le previsioni per martedi... SUD: Al sud giornata veramente calda e intensamente soleggiata. I forti venti di caduta dall'Appennino favoriranno un netto surriscaldamento del Tavoliere delle Puglie e di buona parte del Salento, dove saranno possibili punte di 42-43?C! Molto caldo anche sulla Sicilia sud-orientale, sulla Calabria e sulla Piana di Metaponto in Basilicata. Pi? fresco invece sulla Campania, specie sul Casertano. Bacini ovunque poco mossi, solo localmente mossi. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 21, 2007 Report Share Posted July 21, 2007 Al sud torna lo spettro dell'inferno di fine giugno, quando un'insistente corrente di matrice africana, con la compropriet? di fattori geomorfologici, port? la colonnina di mercurio a superare abbondantemente la soglia dei 40?C queste le previsioni per martedi... SUD: Al sud giornata veramente calda e intensamente soleggiata. I forti venti di caduta dall'Appennino favoriranno un netto surriscaldamento del Tavoliere delle Puglie e di buona parte del Salento, dove saranno possibili punte di 42-43?C! Molto caldo anche sulla Sicilia sud-orientale, sulla Calabria e sulla Piana di Metaponto in Basilicata. Pi? fresco invece sulla Campania, specie sul Casertano. Bacini ovunque poco mossi, solo localmente mossi. Mamma mia :oporcapadella :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Ragazzi qui oggi si schiatta.. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Io con sto caldo sto entrando in maniere impressionante in forma...finito lavoro verso le 6 vado a farmi un oretta di basket.....sudi come un cammello ma ti fai una resistenza incredibile... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Io con sto caldo sto entrando in maniere impressionante in forma...finito lavoro verso le 6 vado a farmi un oretta di basket.....sudi come un cammello ma ti fai una resistenza incredibile... ..ancora pi? resistenza di quella che gi? hai...??? ..minkia...adesso vai a Duracell allora.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Io con sto caldo sto entrando in maniere impressionante in forma...finito lavoro verso le 6 vado a farmi un oretta di basket.....sudi come un cammello ma ti fai una resistenza incredibile... Si, anche perch? poi di notte, fai anche altro tipo di sport, dunque... :oporcapadella :lol: :lol: :lol: :lol: Io ho una resistenza che va sino alle 3 ore di basket consecutive (con qualche pausa acqua ogni tanto)... :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Io con sto caldo sto entrando in maniere impressionante in forma...finito lavoro verso le 6 vado a farmi un oretta di basket.....sudi come un cammello ma ti fai una resistenza incredibile... ..ancora pi? resistenza di quella che gi? hai...??? ..minkia...adesso vai a Duracell allora.. :lol: :lol: :lol: Povero Black...Come dimenticare la sua faccia stravolta dopo 10 minuti del primo 3vs3... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Io con sto caldo sto entrando in maniere impressionante in forma...finito lavoro verso le 6 vado a farmi un oretta di basket.....sudi come un cammello ma ti fai una resistenza incredibile... ..ancora pi? resistenza di quella che gi? hai...??? ..minkia...adesso vai a Duracell allora.. :lol: :lol: :lol: Povero Black...Come dimenticare la sua faccia stravolta dopo 10 minuti del primo 3vs3... :lol: :lol: :lol: ..ma no, ? che mi ero scordato i polmoni a Roma.. :-? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Io con sto caldo sto entrando in maniere impressionante in forma...finito lavoro verso le 6 vado a farmi un oretta di basket.....sudi come un cammello ma ti fai una resistenza incredibile... Si, anche perch? poi di notte, fai anche altro tipo di sport, dunque... :oporcapadella :lol: :lol: :lol: :lol: Io ho una resistenza che va sino alle 3 ore di basket consecutive (con qualche pausa acqua ogni tanto)... :oporcapadella :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 ragazzi,sto skiattando addio Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 ragazzi,sto skiattandoaddio Adieu mon capitan.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 ragazzi,sto skiattandoaddio ..non ti dimenticheremo mai..!!!! :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 ANCORA ONDATE DI CALORE, SOS ANZIANI ROMA - Doveva durare pochi giorni, 4 o 5 al massimo, ma la bolla di caldo che stazione sull'Italia da una settimana non accenna a volersene andare, tanto la Protezione Civile ha segnalato l'allerta per le ondate di calore almeno fino a luned?. Tre i decessi che ieri avrebbero avuto tra le cause il caldo eccessivo: due a Napoli ed uno a Messina. E nei prossimi giorni le temperature percepite (colpa anche dell'alto tasso di umidit?) potranno raggiungere e superare i 40 gradi, in particolare in Sicilia e nelle regioni del Sud. Al Nord, invece, si attende a partire da oggi un po' di sollievo, con temperature che per? continueranno ad essere decisamente estive. Con le ondate di calore non cessano gli allarmi per la salute di chi ? pi? fragile, in particolare gli anziani. Ma le temperature elevate rischiano di essere pericolose anche per altri motivi, come dimostra la decisione delle Ferrovie di ridurre la velocit? dei treni, vista la pericolosit? dei binari surriscaldati dal sole fino a 58 gradi. Per il quarto giorno consecutivo, infatti, i tecnici delle Ferrovie, per garantire gli standard di sicurezza, hanno dovuto ridurre la velocit? dei treni. Sulle rotaie, infatti, sono state registrate temperature pi? alte rispetto ai valori medi ammessi. In base ai dati rilevati dai sensori, posizionati lungo le linee, nelle ore pi? calde della giornata - quando la temperatura registrata sui binari ? di 58 gradi centigradi - la velocit? dei treni viene ridotta, sui circa 10.500 chilometri della rete fondamentale, a 100 km/h. E mentre di moltiplicano gli appelli per fare bere gli anziani, sono numerosi i pronto soccorsi che si trovano alle prese con pazienti che hanno scelto una errata difesa dal caldo: cos? si registrano diverse congestioni per ingestione di bibite ghiacciate, dolorosi blocchi del collo a causa di un'eccessiva esposizione all'aria condizionata, la decisione di alcuni pazienti ipertesi che ritengono, a causa del caldo di poter interrompere la terapia. Intanto gli operatori del 118 di Napoli hanno segnalato due morti "riconducibili" la caldo: Raffaellina di Fiore, di 59 anni, e Paolo Di Guida, di 87 anni, che quando ? stato soccorso era incosciente e aveva problemi di respirazione. Anche in provincia di Messina una morte alla quale, secondo i medici, potrebbe avere contribuito il gran caldo: un uomo di 55 anni ? morto nella piazza centrale di Spadafora per un infarto. Federanziani ha proposto per la terza et? un decalogo che parte dall'appello rivolto ai familiari affinch? si accertino che la prima regola venga rispettata: farli bere perch? spesso non sentono la sete. "L'allerta riguarda gli anziani che vivono da soli, spesso ai piani alti dei palazzi, in appartamenti piccoli. Hanno problemi di salute e forse solo la pensione minima. Vogliano lanciare - ha dichiarato Roberto Messina Presidente di Federanziani - un appello alle famiglie italiane affinch? si accertino che i loro nonni assumano abbastanza liquidi". Al caldo vanno imputati almeno una parte degli oltre 270 incendi che hanno caratterizzato la giornata: in totale sono stati 272 gli interventi del Corpo Forestale dello Stato, con 42 incendi che hanno richiesto l'intervento dei Canadair e degli elicotteri della protezione civile. Incendi che hanno interessato anche le Ferrovie: nel periodo tra il primo e il 20 luglio sono stati 59 i casi di riduzione di velocit? dei convogli ferroviari a causa delle ondate di calore e 174 i casi di blocco della circolazione. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 grazie 4 la solidariet? ragazzi sempre gentili voialtri ma il capitano affonda insieme alla nave e ai marinai quindi.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 grazie 4 la solidariet? ragazzisempre gentili voialtri ma il capitano affonda insieme alla nave e ai marinai quindi.... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Nanananananana! GUARDA CHE I MARINAI POSSONO METTERSI IN SALVO..MA SONO I CAPITANI CHE AFFONDANO FACENDO IL SALUTO ALLA BANDIERA :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 che si possa abbattere una pioggia fraudolenta e bollenta sulle vostre cape fredde Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts