Weps 399 Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 Credo che per uno che è stato in California 2 volte è piu che normale giungere a una tale conclusione... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 12, 2009 Report Share Posted February 12, 2009 no ma è incredibile... è da ottobre che piove regolarmente, in 28 anni non avevo mai visto una roba del genere... bah, e menomale che eravamo a rischio desertificazione... :ehhhhhhhh ci sono tutti i bacini pieni da novembre, meglio così!!! alex ma a palermo sta nevicando??? l'ho sentito alla tivì... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 12, 2009 Report Share Posted February 12, 2009 Qui a Palermo,grandine in alcune zone,neve in altre. :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 12, 2009 Author Report Share Posted February 12, 2009 Qui è estate :ahah Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 12, 2009 Report Share Posted February 12, 2009 no ma è incredibile... è da ottobre che piove regolarmente, in 28 anni non avevo mai visto una roba del genere... bah, e menomale che eravamo a rischio desertificazione... :ehhhhhhhh ci sono tutti i bacini pieni da novembre, meglio così!!! alex ma a palermo sta nevicando??? l'ho sentito alla tivì... Anche qui piove ogni santo giorno, non si sopporta più! Si oggi in certe zone per un pò ha addirittura nevicato, in altre ha grandinato buttando giù pezzi di ghiaccio violentissimi, e io siccome dovevo sbrigare delle cose ho passato una mattinata in macchina a passo d'uomo, che stress Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 12, 2009 Report Share Posted February 12, 2009 no ma è incredibile... è da ottobre che piove regolarmente, in 28 anni non avevo mai visto una roba del genere... bah, e menomale che eravamo a rischio desertificazione... :ehhhhhhhh ci sono tutti i bacini pieni da novembre, meglio così!!! alex ma a palermo sta nevicando??? l'ho sentito alla tivì... Anche qui piove ogni santo giorno, non si sopporta più! Si oggi in certe zone per un pò ha addirittura nevicato, in altre ha grandinato buttando giù pezzi di ghiaccio violentissimi, e io siccome dovevo sbrigare delle cose ho passato una mattinata in macchina a passo d'uomo, che stress è incredibile, non che mi dispiacia visto che ogni estate siamo a rischio siccità e staccano l'acqua ogni sera.. però ormai i bacini son carichi da novembre (ne abbiamo pochi e omologati per contenere 100 litri ciascuno )e si dovrebbe vivere tranquilli... speriamo che si rifaccia con una bella primavera e una bellissima estate... Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 NEVICAAAAAA Nooooo ha smesso.... 2 minuti di neve che belloooo era anni che non nevicava.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 Evento storico, oggi 14 Febbraio 2009, a Barcellona P.G. in Sicilia, ha nevicato, x pochi minuti, ma ha nevicato Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 Evento storico, oggi 14 Febbraio 2009, a Barcellona P.G. in Sicilia, ha nevicato, x pochi minuti, ma ha nevicato Già pure qui a Catania....peccato però si scioglieva dopo pochi secondi... :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 Evento storico, oggi 14 Febbraio 2009, a Barcellona P.G. in Sicilia, ha nevicato, x pochi minuti, ma ha nevicato Già pure qui a Catania....peccato però si scioglieva dopo pochi secondi... :piantoacatinelle :piantoacatinelle Qui a cagliari uguale!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 Ma solo io detesto il freddo, la pioggia e la neve? Stanotte le temperature sono scese pure sotto lo zero, che palle Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 Non se ne può più di questo tempo. wtf Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Oggi bellissima giornata al mare, si ricomincia finalmente... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted May 11, 2009 Report Share Posted May 11, 2009 Appena tornato dal mare, temperature in aumento, in spiaggia si moriva dal caldo...era ora Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted May 11, 2009 Report Share Posted May 11, 2009 Appena tornato dal mare, temperature in aumento, in spiaggia si moriva dal caldo...era ora Mamma mia già quattro giorni di mare e sono rosso come un peperone(e ora inizio a spellare....) e sabato sono dovuto scappare a casa verso le 3 del pomeriggio per il troppo sole.... :-? :-? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 11, 2009 Report Share Posted May 11, 2009 Ma solo io detesto il freddo, la pioggia e la neve? Stanotte le temperature sono scese pure sotto lo zero, che palle Ti capisco, mi spiace. So cosa si prova ed è una bella rottura di coglioni yes yes yes Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 11, 2009 Report Share Posted May 11, 2009 Appena tornato dal mare, temperature in aumento, in spiaggia si moriva dal caldo...era ora Mamma mia già quattro giorni di mare e sono rosso come un peperone(e ora inizio a spellare....) e sabato sono dovuto scappare a casa verso le 3 del pomeriggio per il troppo sole.... :-? :-? ed io devo aspettare fino a metà luglio... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle comunque a ROma siamo quasi in estate, vedendola dal lato positivo più americane in giro Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 12, 2009 Report Share Posted May 12, 2009 Ma solo io detesto il freddo, la pioggia e la neve? Stanotte le temperature sono scese pure sotto lo zero, che palle Ti capisco, mi spiace. So cosa si prova ed è una bella rottura di coglioni yes yes yes Per fortuna oramai è tutto radicalmente cambiato, stamattina sono andato con un amico a correre sul lungomare, sole, cielo senza una nuvola e fighe in ogni dove che correvano... Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted May 12, 2009 Report Share Posted May 12, 2009 Ma solo io detesto il freddo, la pioggia e la neve? Stanotte le temperature sono scese pure sotto lo zero, che palle Ti capisco, mi spiace. So cosa si prova ed è una bella rottura di coglioni yes yes yes Per fortuna oramai è tutto radicalmente cambiato, stamattina sono andato con un amico a correre sul lungomare, sole, cielo senza una nuvola e fighe in ogni dove che correvano... ecco a cosa serve il tempo bello... Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted May 31, 2009 Report Share Posted May 31, 2009 52 utenti in linea a mezzogiorno di una domenica di fine maggio, si vede che piove ,eh :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 31, 2009 Report Share Posted May 31, 2009 Qui c'è vento, vento abbastanza forte Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 31, 2009 Report Share Posted May 31, 2009 Qui invece sole, sole, sole. :cool: E anche una venticello piacevole. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 31, 2009 Report Share Posted May 31, 2009 Qui... a Cagliari... in SArdegna... di Domenica........ Diluvia......... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted May 31, 2009 Report Share Posted May 31, 2009 ditemi per favore che tempo fa in liguria (zona savona alassio) che domani vorrei andare al mare! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 31, 2009 Report Share Posted May 31, 2009 Qui invece si è andati a mare Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts