Squall 33 Posted May 31, 2009 Report Share Posted May 31, 2009 qui sta piovendo ora...evviva!!!!!!!! :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted May 31, 2009 Report Share Posted May 31, 2009 Bel tempo, si sente che sta arrivando l'estate, ma rispetto ai giorni precedenti temperature calate. Tutto questo condito da influenza :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted May 31, 2009 Report Share Posted May 31, 2009 ditemi per favore che tempo fa in liguria (zona savona alassio) che domani vorrei andare al mare! Una mia amica in vacanza là mi ha detto che pioveva fai te... wtf wtf wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted May 31, 2009 Report Share Posted May 31, 2009 Oggi c'è stato un bel sole ma con temperature bassine e molto vento. Il bel caldo dei giorni passati se ne è già andato via. :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 24, 2009 Report Share Posted July 24, 2009 Avete presente quando aprite il forno per controllare la cottura e vi arriva in faccia una ventata bollente??? Ecco, aprendo la porta di casa ho provato la stessa sensazione... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 24, 2009 Report Share Posted July 24, 2009 Avete presente quando aprite il forno per controllare la cottura e vi arriva in faccia una ventata bollente???Ecco, aprendo la porta di casa ho provato la stessa sensazione... Caspiterina marcello...42° all'ombra. :ehhhhhhhh ..non ce la faccio più.. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted July 24, 2009 Report Share Posted July 24, 2009 Avete presente quando aprite il forno per controllare la cottura e vi arriva in faccia una ventata bollente???Ecco, aprendo la porta di casa ho provato la stessa sensazione... Caspiterina marcello...42° all'ombra. :ehhhhhhhh ..non ce la faccio più.. Raga pure a Bologna si muore,38 gradi,in casa nudo e sudo.. Voglio vivere in Val di Fiemme Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 25, 2009 Report Share Posted July 25, 2009 Avete presente quando aprite il forno per controllare la cottura e vi arriva in faccia una ventata bollente???Ecco, aprendo la porta di casa ho provato la stessa sensazione... Caspiterina marcello...42° all'ombra. :ehhhhhhhh ..non ce la faccio più.. Raga pure a Bologna si muore,38 gradi,in casa nudo e sudo.. Voglio vivere in Val di Fiemme Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 5, 2009 Report Share Posted August 5, 2009 Per ora abbastanza schifoso il tempo, nuvoloni e pioggia ad Agosto in Sicilia è pittuosto rara come cosa.. Tralatro pochissime persone in spiaggia anche quando c'è bel tempo, per via di problemi legati all'inquinamento Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 Oggi primo giorno vero d'autunno. La Protezione civile annuncia l'arrivo di una perturbazione dall'Europa settentrionale che riguarderà soprattutto le regioni del centro e del sud, con venti forti, temporali, mareggiate e un calo della temperatura oscillante tra i cinque e i dieci gradi. La prima zona a essere colpita dall'ondata di maltempo, fin dall'alba di domani, sarà il levante ligure. Dovrebbe anche cadere la prima neve sull'Appennino centrale, al di sopra dei mille metri. La giornata più problematica dovrebbe essere mercoledì. Alla fine della settimana le temperature dovrebbero poi risalire, almeno al nord. cavolo ci hanno preso in pieno, qui da circa un'oretta è un buio clamoroso, piove, e prima c'è stata una sorta di tromba d'aria benvenuto autunno :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 Avete presente quando aprite il forno per controllare la cottura e vi arriva in faccia una ventata bollente???Ecco, aprendo la porta di casa ho provato la stessa sensazione... Caspiterina marcello...42° all'ombra. :ehhhhhhhh ..non ce la faccio più.. Raga pure a Bologna si muore,38 gradi,in casa nudo e sudo.. Voglio vivere in Val di Fiemme MA ANDATE A CAGARE Qua ci sono 9 gradi e un vento della madonna... wtf wtf wtf wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 qua sulla costa adriatica le temperature sono scese di mooolto. Finalmente è arrivato l'autunno.......evvai col piumone Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 qui a torino continua ad essere estate... oggi pomeriggio 30 gradi, t-shirt e pantaloni corti... altro che autunno.... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 qui a torino continua ad essere estate... oggi pomeriggio 30 gradi, t-shirt e pantaloni corti... altro che autunno.... A Milano c'è il sole ma pure un vento che pare d'essere a Trieste, invece... Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 qui a torino continua ad essere estate... oggi pomeriggio 30 gradi, t-shirt e pantaloni corti... altro che autunno.... A Milano c'è il sole ma pure un vento che pare d'essere a Trieste, invece... oggi c'era il vento anche qui, ma abbastanza caldo... Quote Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 Questa mattina ha fatto brutto tempo: vento, pioggia e freddo. Poi nel pomeriggio è uscito il sole e ha riscaldato molto. Però ormai si capisce che purtroppo il caldo se ne è andato. Nei prossimi giorni le temperature caleranno ulteriormente. Forse già domani. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 15, 2009 Report Share Posted October 15, 2009 1 gg di freddo e non ne posso già più..Mi sto dando pesantemente all'alcohol per sopravvivere Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 15, 2009 Report Share Posted October 15, 2009 1 gg di freddo e non ne posso già più..Mi sto dando pesantemente all'alcohol per sopravvivere Gran freddo anche a Bologna,roba da termosifoni.E da ottimi grappini Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 16, 2009 Report Share Posted October 16, 2009 4 gradi....e vento bastardo....e mi dicono che il freddo vero deve ancora arrivare.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 16, 2009 Report Share Posted October 16, 2009 1 gg di freddo e non ne posso già più..Mi sto dando pesantemente all'alcohol per sopravvivere Gran freddo anche a Bologna,roba da termosifoni.E da ottimi grappini sole temperatura in aumento... questo pomeriggio verso le tre una capatina al mare si potrebbe pure fare... un CALOROSO saluto ai... NEBBIOSI!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 16, 2009 Report Share Posted October 16, 2009 io sembro l'omino michelin giro con 7 maglie addosso... e mi son dovuto mettere i pantaloncini del milan sotto ai jeans wtf brrrrrrrrr Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 16, 2009 Report Share Posted October 16, 2009 io sembro l'omino michelingiro con 7 maglie addosso... e mi son dovuto mettere i pantaloncini del milan sotto ai jeans wtf brrrrrrrrr CAPO... MA SE DEVI TROMBARE (DICO PER IPOTESI ) PRIMA CHE TI SEI TOLTO (ANCHE I PANTALONCINI DEL MILAN) LA TIPA (O IL TIPO ) S'E' BELLA/O CHE ADDORMENTATA/O (DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST... SOPRATTUTTO QUELLI DEL CAPO) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 16, 2009 Report Share Posted October 16, 2009 io sembro l'omino michelingiro con 7 maglie addosso... e mi son dovuto mettere i pantaloncini del milan sotto ai jeans wtf brrrrrrrrr CAPO... MA SE DEVI TROMBARE (DICO PER IPOTESI ) PRIMA CHE TI SEI TOLTO (ANCHE I PANTALONCINI DEL MILAN) LA TIPA (O IL TIPO ) S'E' BELLA/O CHE ADDORMENTATA/O (DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST... SOPRATTUTTO QUELLI DEL CAPO) ti riferisci all'ultima volta che ti ho trovato a russare??avevi detto che avresti soprasseduto... Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 16, 2009 Report Share Posted October 16, 2009 qui a torino continua ad essere estate... oggi pomeriggio 30 gradi, t-shirt e pantaloni corti... altro che autunno.... e io pure pirla che me la tiro... dal giorno dopo 10 gradi in meno, un freddo bastardo e fuori la giacca dall'armadio... wtf wtf ogni mattina siam tra 0 e 4 gradi... come nel mio frigo... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 16, 2009 Report Share Posted October 16, 2009 1 gg di freddo e non ne posso già più..Mi sto dando pesantemente all'alcohol per sopravvivere Gran freddo anche a Bologna,roba da termosifoni.E da ottimi grappini Se li accendessero, i termosifoni wtf Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts