Stexvespa 0 Posted October 16, 2009 Report Share Posted October 16, 2009 Che sboroooooooooooooooooooooooooooo :ahah Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 16, 2009 Report Share Posted October 16, 2009 io sembro l'omino michelingiro con 7 maglie addosso... e mi son dovuto mettere i pantaloncini del milan sotto ai jeans wtf brrrrrrrrr CAPO... MA SE DEVI TROMBARE (DICO PER IPOTESI ) PRIMA CHE TI SEI TOLTO (ANCHE I PANTALONCINI DEL MILAN) LA TIPA (O IL TIPO ) S'E' BELLA/O CHE ADDORMENTATA/O (DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST... SOPRATTUTTO QUELLI DEL CAPO) ti riferisci all'ultima volta che ti ho trovato a russare??avevi detto che avresti soprasseduto... acc. è vero!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 26, 2010 Report Share Posted March 26, 2010 Oggi primo bagno dell'anno, uno spettacolo l'acqua! Questi sono i momenti nei quali amo la mia città Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 26, 2010 Report Share Posted March 26, 2010 Oggi primo bagno dell'anno, uno spettacolo l'acqua! Questi sono i momenti nei quali amo la mia città Ti capisco... Ormai siamo diversi giorni sopra i 20... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 27, 2010 Report Share Posted March 27, 2010 mannaggia a voi... qua vento freddo e alterna sereno a pioggerelline odiose... voglio l'estate...voglio Riccione... :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 7, 2010 Report Share Posted May 7, 2010 EBBASTA!!! Pare Novembre... Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted May 7, 2010 Report Share Posted May 7, 2010 EBBASTA!!! Pare Novembre... Si ma davvero per essere il 7 di Maggio fa pure un freddo clamoroso dov'è il sole?dov'è il caldo? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 7, 2010 Author Report Share Posted May 7, 2010 Effetto serra, maya, vulcano islanda....tutti segnali del futuro inquietante verso cui siamo diretti. Ad ogni modo, sì, se la rondine non fa primavera certo non lo farà sto tempo del menga Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 7, 2010 Report Share Posted May 7, 2010 Effetto serra, maya, vulcano islanda....tutti segnali del futuro inquietante verso cui siamo diretti.Ad ogni modo, sì, se la rondine non fa primavera certo non lo farà sto tempo del menga No io ho la prova che il mondo non finirà nel 2012. La macchina inizio a pagarla a dicembre 2012 con la fortuna che ho nelle finanze Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Che bello il caldo... 35 gradi non sono male... Appena esco da lavoro... MARE!!! Adoro l'estate!! :love :love Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Ma a Roma sabato e domenica ho sentito male o ci saranno i diavoli con i forconi e il pentolone ad aspettarci per il caldo infernale? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Ma a Roma sabato e domenica ho sentito male o ci saranno i diavoli con i forconi e il pentolone ad aspettarci per il caldo infernale? Quasi, pare però che il weekend più caldo dell'Estate sia stato quello appena trascorso... ...anche se ciò non esclude che possano esserci picchi maggiorni in alcune zone d'Italia. Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Io non so mai stato "male" come quast'anno, è una settimana che sono un bagno di sudore....non posso nemmeno "salvarmi" in abruzzo che ho la casa "rotta"....e pensare che st'inverno mi lamentavo della neve....non prendetela cestisticamente ma vorrei il clima di san francisco!!! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Ma a Milano non era così caldo sto weekend. Più caldo lo scorso. Quest'anno comunque siamo già sui 36 gradi, non oso immaginare Agosto. Il 15 ci saranno 45 gradi vacca troia, roba che me ne andrò al lago a morire. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Non so dalle vostre parti, ma da noi c'è un umidità pazzesca che oltre a regalarci l'appellativo di "Pisciaturo d'Italia" rende ancora meno sopportabile il caldo... Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Non so dalle vostre parti, ma da noi c'è un umidità pazzesca che oltre a regalarci l'appellativo di "Pisciaturo d'Italia" rende ancora meno sopportabile il caldo... Dove? Qui a Cagliari si sta benissimo... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Non so dalle vostre parti, ma da noi c'è un umidità pazzesca che oltre a regalarci l'appellativo di "Pisciaturo d'Italia" rende ancora meno sopportabile il caldo... Dove? Qui a Cagliari si sta benissimo... Avellino e provincia, la parte incastrata tra Benevento e Napoli... ...nell'alta Irpinia invece, si godono il caldo secco e ventilato... Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Molti di quà ti direbbero che stanno male e non si respira! Ma io adoro il caldo e i 35 gradi sono la mia temperatura ideale... certo che se sparisse questo anticiclone (che non permette di fare un minimo di onde) sarebbe un sogno! Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 è l'umidità che fotte.... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Io anche se sudo abbastanza amo il caldo, conto che sto in maniche corte da Aprile a Novembre... ...e i pantoloni lunghi d'Estate solo per cause di forza maggiore (Laurea, Matrimonio e se morirò d'Estate...). Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Molti di quà ti direbbero che stanno male e non si respira! Ma io adoro il caldo e i 35 gradi sono la mia temperatura ideale... certo che se sparisse questo anticiclone (che non permette di fare un minimo di onde) sarebbe un sogno! Eccomi... Quote Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Adoro il caldo! :love Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 12, 2010 Author Report Share Posted July 12, 2010 Adoro il caldo! :love se avessi una piscina anche io yes Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 Sto per crollare al suolo vittima di un collasso cardiocircolatorio. Qualcuno faccia una danza della pioggia. Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 Sto per crollare al suolo vittima di un collasso cardiocircolatorio. Qualcuno faccia una danza della pioggia. La vecchiaia!!! Qui 35 gradi, sole..... e Lavoro Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts