Weps 399 Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 Sto per crollare al suolo vittima di un collasso cardiocircolatorio. Qualcuno faccia una danza della pioggia. Ah guarda, se vuoi scambio la mia pioggia e il mio fresco. Però in cambio anche il lavoro eh. Non credere che ti vada così bene Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 Sto per crollare al suolo vittima di un collasso cardiocircolatorio. Qualcuno faccia una danza della pioggia. Ah guarda, se vuoi scambio la mia pioggia e il mio fresco. Però in cambio anche il lavoro eh. Non credere che ti vada così bene Affare fatto, ti passo il libro di neurologia yes Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 bè pure qua vicino a Bg, fa caldo troppo caldo in 'sti giorni yes Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 Sto per crollare al suolo vittima di un collasso cardiocircolatorio. Qualcuno faccia una danza della pioggia. Ah guarda, se vuoi scambio la mia pioggia e il mio fresco. Però in cambio anche il lavoro eh. Non credere che ti vada così bene Affare fatto, ti passo il libro di neurologia yes Studi medicina, Grigio? Non ti invidio e ti capisco: il bioelettromagnetismo mi sta lentamente sciogliendo. Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 bè pure qua vicino a Bg, fa caldo troppo caldo in 'sti giorni yes non è il caldo ma è l'umidita pazzesca che sta fracassando le balle...a chi lavora!!!! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 Dovrebbe entrare un po di maestrale (almeno da queste parti) sino a venerdì, speriamo... Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 Dovrebbe entrare un po di maestrale (almeno da queste parti) sino a venerdì, speriamo... Almeno sino alla settimana prossima te lo sogni!! yes Magari facesse un po di maestrale... almeno potrei rientrare in acqua con la tavoletta... ma questo anticiclone estivo sta dando veramente battaglia ai surfisti!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 bè pure qua vicino a Bg, fa caldo troppo caldo in 'sti giorni yes non è il caldo ma è l'umidita pazzesca che sta fracassando le balle...a chi lavora!!!! Anche a chi studia, pure di più. yes Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 25, 2010 Report Share Posted August 25, 2010 Dovrebbe entrare un po di maestrale (almeno da queste parti) sino a venerdì, speriamo... Almeno sino alla settimana prossima te lo sogni!! yes Magari facesse un po di maestrale... almeno potrei rientrare in acqua con la tavoletta... ma questo anticiclone estivo sta dando veramente battaglia ai surfisti!! Invece è arrivato, non so per quanto tempo ma c'è, una goduria... Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted August 26, 2010 Report Share Posted August 26, 2010 Dovrebbe entrare un po di maestrale (almeno da queste parti) sino a venerdì, speriamo... Almeno sino alla settimana prossima te lo sogni!! yes Magari facesse un po di maestrale... almeno potrei rientrare in acqua con la tavoletta... ma questo anticiclone estivo sta dando veramente battaglia ai surfisti!! Invece è arrivato, non so per quanto tempo ma c'è, una goduria... Ma davvero?? Forte? Qui c'è una calma piatta invece!!! Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Falle du gocce, non sia mai che rimanemo senza... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Falle du gocce, non sia mai che rimanemo senza... Qua in Romagna diluvia. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 A Milano c'è il sole... Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Qualche nuvoletta, ma qui domina il sole Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Che è successo? :shocked1: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Che è successo? :shocked1: Nulla, una tubatura del bagno è scoppiata Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Sto leggendo adesso su Repubblica. Mamma mia. :shocked1: Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Minchia comunque. Speriamo davvero non ci resti qualcun altro. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 I maligni direbbero che sono lacrime giallorosse (un pò di autoironia ci vuole ). Semplicemente un diluvio comunque. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 ho visto le immagini di San Paolo, mamma mia qui a torino è da inizio settembre che non piove, ho paura che quando inizierà poi verrà giù di tutto Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 ho visto le immagini di San Paolo, mamma mia qui a torino è da inizio settembre che non piove, ho paura che quando inizierà poi verrà giù di tutto il nostro sistema fognario fortunatamente è molto affidabile...se ti ricordi da giugno a luglio ha piovuto per più di 1 mese quasi ogni giorno e mai mezzo allagamento...è assurdo che quello di Roma sia ancora così inaffidabile, in questi ultimi anni lì le pioggie torrenziali che durano ore sono sempre più frequenti... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 si infatti ricordo bene luglio, praticamente non si vedeva mai il sole però qui a torino nessun disagio particolare...possibile che a roma vada tutto in tilt alla prima pioggia torrenziale? Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 25, 2011 Report Share Posted October 25, 2011 si infatti ricordo bene luglio, praticamente non si vedeva mai il sole però qui a torino nessun disagio particolare...possibile che a roma vada tutto in tilt alla prima pioggia torrenziale? Beh direi che qui in Piemonte di alluvioni ne abbiam già viste abbastanza per non farci trovare impreparati... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Eh già.. stiam parlando della Sicilia, mica di Genova o Roma.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts