Magic Luke 2,941 Posted June 13, 2011 Report Share Posted June 13, 2011 Belpietro ha una faccia cadaverica su quel di La7 Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 13, 2011 Report Share Posted June 13, 2011 Ottimo il risultato giunto da questi Referendum, adesso è il momento per fare dei veri cambiamenti in questo paese, che siamo ai livelli minimi in tutte le statistiche. GO GO ITALY! Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 13, 2011 Report Share Posted June 13, 2011 Largo al fotovoltaico e largo agli impianti idrici stile epoca romana, GO ITALY! Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted June 13, 2011 Report Share Posted June 13, 2011 Ottimo, OTTIMO! Come elettori quello che potevamo fare l'abbiamo fatto! Amministrative e referendum, ora ovviamente se i suoi mercenari continuano a votarlo in parlamento può restare fino al 2013. Ma forse a questo punto la lega non vorrà essere portata nel baratro insieme a lui. Nel frattempo costruiamo un'alleanza per vincere Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,723 Posted June 13, 2011 Report Share Posted June 13, 2011 57%...bene cosi'... Bravi a tutti quelli che sono andati a votare!!!!!!!!!! Avanti!!!!!!!!!! :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 13, 2011 Report Share Posted June 13, 2011 Incredibile, isospettabile, bellissimo. Grande dimostrazione del fatto che quando vogliamo possiamo essere un popolo di persone che ragionano, un bravo a tutti quelli che sono andati a votare nella speranza che sia un nuovo inizio. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 Ho fatto questo editoriale, stanotte, sul Referendum per il solito sito per il quale scrivo! Leggetelo, se avete 5 minuti da perderci! Il Battiquorum degli italiani ;) Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 ... Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 Ho fatto questo editoriale, stanotte, sul Referendum per il solito sito per il quale scrivo! Leggetelo, se avete 5 minuti da perderci! Il Battiquorum degli italiani ;) Letto tutto Davi....e ti faccio i miei complimenti... è l'unico articolo che ho letto in questi giorni che analizza il voto per ciò che è stato... Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 Ho fatto questo editoriale, stanotte, sul Referendum per il solito sito per il quale scrivo! Leggetelo, se avete 5 minuti da perderci! Il Battiquorum degli italiani ;) Bell'articolo Davi, complimenti. Speriamo si riparta sul serio. Per i precari, per i pensionati, per chi non ha un lavoro pubblico o un'impresa con cui fare maquillage. E per i nostri figli, sperando che dopo che per la prima volta dal post Fascismo l'ascensore sociale si è fermato, possa risalire. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=UMLB_v65HGM&feature=share Sono quelli come te l'Italia peggiore, me***so. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 Cioè, Brunetta ha sparato quell'insulto ignobile addirittura prima che gli facessero una qualunque domanda? Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 Quando parla non so come lo fa, sarà stato un peto male interpretato dalla stampa... ('cci sua) Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 L'imbarazzante risposta di Brunetta http://tg24.sky.it/tg24/politica/2011/06/15/renato_brunetta_precari_scontro_video_smentita.html Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 L'imbarazzante risposta di Brunetta http://tg24.sky.it/tg24/politica/2011/06/15/renato_brunetta_precari_scontro_video_smentita.html Quando la toppa è peggio del buco. Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 Si va bene ripartire, ma da chi? Da cosa? Che obiettivi? Sono queste le domande che dovete porvi! Non vedo un solo Italiano che metterei come capo del governo, ogni italiano e pronto a fottere il prossimo! Vorrei sentire le vostre opinioni, sinceramente dopo un sollievo e una piccola riflessione del dopo referendum sono sempre scoraggiato... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,941 Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 Brunetta, colui che assieme a Frattini andò in terra tunisina a commemorare il compianto bottino craxi, prima che da ministro dovrebbe dimettersi da uomo. in effetti sembra un personaggio uscito da un film, più precisamente non da un film ma da una canzone http://www.youtube.com/watch?v=7zHHoKM1JeQ Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted June 16, 2011 Report Share Posted June 16, 2011 ESATTO, ESATTO!!!! E' proprio il giudice di Faber. Rabbioso, rancoroso, gaudente del suo aggredire... Però lui si che: "ha il cuore troppo vicino al buco del culo" Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 16, 2011 Report Share Posted June 16, 2011 Intanto, oggi (anzi, ormai ieri) sul Fatto Quotidiano ho potuto ammirare due splendide notizie. 1) L'italia dei Valori ha presentato alla camera un emendamento per l'abolizione delle province. Quest'abolizione era nel programma del Pdl, anche se come al solito hanno voluto dimenticarsene. Insomma, in un momento di crisi così profonda, costringere il Pdl a votare a favore per evitare di contraddirsi in maniera tanto palese, sarebbe stato ideale. Ma il Pd, con Franceschini in testa ha dominato la scena con un "fermi tutti. E' poco prudente proporre certi emendamenti ora" (...). E l'emendamento, per onor di coalizione, non è stato presentato. 2)Al Senato, la Finocchiaro del Pd, appoggiata dal Terzo Polo ha proposto un emendamento secondo il quale, nel decreto legge anticorruzione, sarebbe stato eliminato e depenalizzato il..concusso! E certo, con il Primo Ministro sotto processo per quel reato, mi sembra una scelta logica! Quando proporlo, se non ora? Non appena la notizia ha fatto scalpore, il Pd ha ritirato l'emendamento in fretta e furia, per evitare il clamoroso autogol. Non c'è niente da fare. 2/3 del Pd è proprio PdmenoL come dice il tanto odiato Grillo. Tutti a guardare gli interessi dei compari. Chissenefrega che ci sia una L in più o una L in meno. Tanto ci sono i comitati dei cittadini a farsi il culo, c'è l'Idv a farsi il culo. Poi i meriti..se li prende il magico duo Bersani-D'Alema, giusto? Chissà se prima o poi faranno davvero OPPOSIZIONE, quelli là! Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 17, 2011 Report Share Posted June 17, 2011 Stasera mi raccomando, Tutti in piedi! Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 17, 2011 Report Share Posted June 17, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=1vY6jjc1jGw&feature=player_embedded Inchini, su inchini, su inchini. Ne vedremo delle belle con il M5s nei comuni più importanti a sputtanare in lungo e in largo tutti i vergognosi privilegi che hanno i politicanti di oggi! Bene così. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 17, 2011 Report Share Posted June 17, 2011 ^ Da' il buon Calise fa Scienze Politiche da noi, se ti interessa. Comunque molto bene. Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted June 18, 2011 Report Share Posted June 18, 2011 Ma Calise è un coglione... perfavore... non fatevi irretire... :piantoacatinelle Viene dal gruppo di gestione MeetUp di milano di cui faceva parte il papino, ha provato altre volte a candidarsi nel suo comune (Segrate) ma è sempre stato trombato... Il degno compare di Leon Blanchaert che avevamo in statale prima di lui... Io rispetto le battaglie del M5s, ma non il suo posizionamento generale. Non si può festeggiare per Pisapia, quando il capo e il buon Calise hanno detto di non votarlo perchè era uguale alla Moratti. Questo è il metro del futuro possibile per il M5s, che bene faceva a rimanere movimento e non diventare partito. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 18, 2011 Report Share Posted June 18, 2011 L'avesse detto il Dectective Conan (o il culo della Kardashian) mi sarebbe andato bene lo stesso! Inchini per il fatto in sè, non per la persona. Il posizionamento politico del Movimento 5 stelle è ambiguo, perchè già il fatto che si sia presentato durante le elezioni lo fa contraddire a ciò che professa. Su quello concordo in pieno Kei. Invece dimmi, delle due cose che ho scritto sopra sul Pd, che ne pensi? Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 18, 2011 Report Share Posted June 18, 2011 Sgomberiamo il campo da equivoci. Calise mi sta sulle palle eh, e pure chi lo conosce me lo dipinge come un pirla. Facevo solo cronaca Link to post Share on other sites
Recommended Posts