Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Però va sottolineato anche quello che c'è, in questa Manovra.

Grazie al cielo, per la prima volta da..boh, 20 anni? Le imprese potranno spendere meno per mantenere i propri dipendenti, grazie alla possibilità di scaricare l'IRAP e altre due sigle fiscali, mi pare.

 

Per il resto, avete detto tutto voi.

Sono deluso per i contenuti. L'unica fonte di speranza è rappresentata dalla serietà con la quale hanno lavorato. Vedremo se ci aggiungeranno qualcosa di più adatto per la NOSTRA crescita nei prossimi 3-5 mesi.

Link to post
Share on other sites

La Chiesa è il male da 20 secoli.

 

Io lo dico fin da piccolo, quando i miei amici erano costretti ad andare a messa e io rimanevo solo al bar a giocare a Golden Axe, Double Dragon, Nba Jam e Sensible Soccer :asd

Link to post
Share on other sites

lol sensible soccer era fenomenale :asd

 

poi mi spiegheranno come fanno i giovani a lavorare se i loro padri vanno in pensione a 66 anni

 

ma cancellare le grandi opere inutili? brutto? tipo TAV, ponte sullo stretto, expo...?

scandalose anche le spese militari, che cazzo ce ne facciamo i 130 caccia bombardieri?

Link to post
Share on other sites

va bene dai, lasciamo che lo costruisca la mafia e sprechiamo i soliti denari pubblici così mettiamo la coscienza apposto :smiley-dance013:

Ma, soprattutto, costruiamo un'opera che (vado a memoria, potrei sbagliare) dovrebbe restare in piedi non per moltissimo tempo (si parla di meno di 200 anni) e che non potrà essere "riparato", in quanto il problema sono i pilatri di sostegno che si trovano ad essere sottoposti alle correnti marine; inoltre, per rientrare almeno in parte dei costi, i "pedaggi" dovrebbero essere piuttosto salati (credo che il fattore tempo guadagnato rispetto al trasbordo in traghetto, al confronto con la differenza dei due pr€zzi, non sia poi così vantaggioso, specialmente per chi non lo userebbe per lavoro)

 

 

 

tesseramento-anteprima-400x573-533422.jpg

C'avessero almeno provato, negli anni... Invece si sono occupati di ben altro, 'sti figli di Trota...

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Arrabbiatissimo per i passi indietro sulle liberalizzazioni.

Da Monti mi sarei aspettato di tutto tranne questo.

 

Siamo in due. Da uno che non ha avuto paura di Bill Gates e General Electric mi sarei aspettato di più. Il problema che è sicuramente ricattato dal PDL, che ha enormi pacchetti di voto tra tassisti e farmacisti.

Link to post
Share on other sites

Stesso primo pensiero che ho fatto io, ma quello lo si sapeva anche prima, allora non proponeva nemmeno la norma.

Io capisco se gli dicono "se lo fai non votiamo la fiducia", ma tanto glielo dicono oramai di ogni cosa da qualunque parte. Tanto valeva giocarsi la fiducia sulla manovra che voleva lui e se non passava di fronte al mondo ci aveva provato. Quindi non capisco e spero seriamente che non ci sia altro sotto.

 

E poi ma quanto cazzo di voti portano farmacisti e taxisti anche votassero tutti uguali: il 2%? Dai solite merdate all'italiana...

Link to post
Share on other sites

I tassisti mi piacciono quasi quanto i camionisti fc4

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda i farmacisti: W LE PARAFARMACIE!!! (ho sentito certe sparate questa mattina su Agorà a tal proposito... fottuti lobbisti :smiley-angry019: )

Link to post
Share on other sites

Bravo Bersani. BRAVO.

Qui parla della crescita. Ineccepibile e condivisibile in tutta la sua interezza.

Tra l'altro, tolto questo video, lui è da anni che parla di liberalizzazioni su licenze taxi e prodotti farmaceutici (ed è autore degli unici due decreti/azioni che hanno favorito concretamente il cittadino - Decreto Bersani sulle assicurazioni e i 2/5€ di ricarica che ora non vanno più persi - )

http://video.repubblica.it/politica/bersani-serve-un-nuovo-menu-per-la-crescita/84290?video

 

E in un'intervista si è messo finalmente dalla parte dei sindacati dicendo, altrettanto finalmente, qualcosa di sinistra.

"E' roba da matti toccarlo, quando il problema è entrare nel mondo del lavoro, non uscirne. Il governo lo capirà, lo dovrà capire, altrimenti.."

 

 

Ovviamente il Pd non riesce mai a non farsi amare totalmente.

Ecco un tweet di qualche minuto fa di Felice Belisario, capogruppo al Senato dell'Idv.

Il nostro emendamento con la richiesta di asta pubblica per le frequenze è stato bocciato dal PDL, ma anche dal PD!

Ma è mai possibile che anche loro devono partecipare al ricco buffet del "difendiamo il danaro di nonno patonza"?

 

Ma Cristo.

Link to post
Share on other sites

io darei fuoco a tutti quanti i politici attuali,di tutti i partiti,azzererei tutti i vitalizi e pensioni politiche.questa sarebbe la mia prima riforma.per le altre be,farei un sindacato di lavoratori veri e lo metterei a governare in modo equo,e lo stipendio con connessi diritti e doveri sarebbe pari a quello di un lavoratore normale,perchè governare deve essere un onore,un privilegio,non un modo per farsi leggi ad hoc ed arrichirsi.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
Precisazioni del Presidente del Consiglio

 

Il Presidente del Consiglio ha appreso da fonti di stampa che il Senatore Roberto Calderoli avrebbe presentato in data odierna un’interrogazione a risposta scritta con la quale chiede di dar conto delle modalità di svolgimento della cena del 31 dicembre 2011 del medesimo Presidente del Consiglio.

 

Il Presidente Monti precisa che non c’è stato alcun tipo di festeggiamento presso Palazzo Chigi, ma si è tenuta presso l’appartamento, residenza di servizio del Presidente del Consiglio, una semplice cena di natura privata, dalle ore 20.00 del 31 dicembre 2011 alle ore 00.15 del 1° gennaio 2012, alla quale hanno partecipato: Mario Monti e la moglie, a titolo di residenti pro tempore nell’appartamento suddetto, nonché quali invitati la figlia e il figlio, con i rispettivi coniugi, una sorella della signora Monti con il coniuge, quattro bambini, nipoti dei coniugi Monti, di età compresa tra un anno e mezzo e i sei anni.

 

Tutti gli invitati alla cena, che hanno trascorso a Roma il periodo dal 27 dicembre al 2 gennaio, risiedevano all’Hotel Nazionale, ovviamente a loro spese.

 

Gli oneri della serata sono stati sostenuti personalmente da Mario Monti, che, come l’interrogante ricorderà, ha rinunciato alle remunerazioni previste per le posizioni di Presidente del Consiglio e di Ministro dell’economia e delle finanze.

 

Gli acquisti sono stati effettuati dalla signora Monti a proprie spese presso alcuni negozi siti in Piazza Santa Emerenziana (tortellini e dolce) e in via Cola di Rienzo (cotechino e lenticchie).

 

La cena è stata preparata e servita in tavola dalla signora Monti. Non vi è perciò stato alcun onere diretto o indiretto per spese di personale.

 

Il Presidente Monti non si sente tuttavia di escludere che, in relazione al numero relativamente elevato degli invitati (10 ospiti), possano esservi stati per l’Amministrazione di Palazzo Chigi oneri lievemente superiori a quelli abituali per quanto riguarda il consumo di energia elettrica, gas e acqua corrente.

 

Nel dare risposta al Senatore Calderoli, il Presidente Monti esprime la propria gratitudine per la richiesta di chiarimenti, poiché anche a suo parere sarebbe “inopportuno e offensivo verso i cittadini organizzare una festa utilizzando strutture e personale pubblici”. Come risulta dalle circostanze di fatto sopra indicate, non si è trattato di “una festa” organizzata “utilizzando strutture e personale pubblici”.

 

D’altronde il Presidente Monti evita accuratamente di utilizzare mezzi dello Stato se non per ragioni strettamente legate all’esercizio delle sue funzioni, quali gli incontri con rappresentanti istituzionali o con membri di governo stranieri. Pertanto, il Presidente, per raggiungere il proprio domicilio a Milano, utilizza il treno, a meno che non siano previsti la partenza o l’arrivo a Milano da un viaggio ufficiale.

Link to post
Share on other sites

I loro stipendi noi, ma di certo non puoi vietare di far festa coi loro soldi o.o

 

concordo,dico che trovo inutile dire di aver comprato le cose a proprie spese,quando si sa che tutti i soldi che percepiscono loro li scroccano da noi.anche casini e compagnia tra Maldive e altri lidi sono andati li a loro spese ma sto caz con i soldi nostri

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.