Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

• Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Mi sembra che il numero dei Senatori in Italia sia di poco superiore ai 300. Negli U.S.A. sono solo due senatori a stato per 50 stati. Sarà sicuramente una stranezza loro......

Mi sembra che il numero dei Senatori in Italia sia di poco superiore ai 300. Negli U.S.A. sono solo due senatori a stato per 50 stati. Sarà sicuramente una stranezza loro......

Il problema più che quello è che basterebbe una camera unica. Perché un conto è avere due camere con poteri, funzioni e metodo di elezione diverso, un conto è avere due doppioni come nel nostro caso.

Sorvolando su quel figlio di una bagnarola di nome Stracquadanio, apprendo che un certo Enzo Carra, dell'Udc ha fatto una proposta di legge già passata in Commissione Cultura alla Camera.

Alcuni dei cronisti, oggi, vengono pagati dai 3 ai 15 euro al pezzo, una miseria per dei free-lance sempre più sulla via della fame. Questa proposta di legge pone delle condizioni: i cronisti dovranno essere pagati in proporzione alla quantità di soldi che ti arrivano tramite i finanziamenti dello Stato, pena la cancellazione di questi stessi.

Se il Governo Monti dice sì, passa ed entra in vigore, da quello che ho capito.

Spero davvero passi. Bravo a Carra comunque.

Wikipedia dice che è un giornalista prima che politico. (nonchè uno dei tanti condannati in parlamento e un reduce di mani pulite)

Giustissimo fare qualcosa per lo sfruttamento dei giovani giornalisti (ma soprattutto per i compensi principeschi cumulativi dei "big") però è AVVILENTE che in questo paese si facciano le cose SOLO E SOLTANTO quando c'entra l'interesse personale.

No per carità, è uno scandalo quello dei giovani giornalisti. Così come in moltissime altre professioni dove chi si è "sistemato" fa moltissimi soldi e maree di giovani stagisti e tirocinanti che tirano la baracca sono sfruttati in maniera disgustosa. Facevo un commento "filosofico".

Vista l'ignoranza in materia in questo forum, segnalo con piacere:

L’appello degli esperti: “Monti ripensi alla Tav, la peggiore infrastruttura possibile”

Enum, per quanto mi riguarda, sfondi una porta aperta riguardo alla TAV, opera inutile, e non lo dico io o pinco palla, ma lo dicono i dati.

Il problema però è anche che se i grillini ragionano così, ragionano esattamente come Berlusconi & C contro i magistrati. Io invece la penso così.

Enum, per quanto mi riguarda, sfondi una porta aperta riguardo alla TAV, opera inutile, e non lo dico io o pinco palla, ma lo dicono i dati.

Il problema però è anche che se i grillini ragionano così, ragionano esattamente come Berlusconi & C contro i magistrati. Io invece la penso così.

Sulle idee, la penso come te; dopodichè, però, non fare di tutta l'erba un fascio: quelli che stanno contro Caselli sono la minoranza, ma sono (come al solito) ingigantiti dai media, a cui fa comodo descrivere il movimento No Tav come un movimento di delinquenti.

E non c'entrano niente "grillini" o "non grillini", nel movimento No Tav c'è dentro gente di ogni schieramento politico. Poi i cretini ci sono anche lì, ovvio, ma come in qualsiasi associazione umana di persone con degli interessi comuni.

Comunque, purtroppo, non credere che la mia e la tua idea sulla TAV (giustificate da dati oggettivi, non da opinioni) siano quelle della maggioranza degli italiani... un popolo di furbi, insomma (ma non lo scopriam certo ora).

E sembrerà strano, ma la maggioranza delle persone crede di essere in diritto di potersene fregare, di opere come questa, anche solo perchè fisicamente non li riguardano (come se a finanziare le opere in Piemonte fossero le tasse dei soli piemontesi... :asd ).

Per riallacciarmi un secondo al discorso di Enum :in Italia gli "utili idioti" sono più utili di quanto si creda.Così come gli "agenti provocatori". Entrambe le categorie MOLTO UTILI per gli UTILI di POCHI. E che colpiscono la buona fede di molti

L'Italia è un paese playmaker c'è poco da fare

un paese playmaker con le seguenti qualità: la velocità di Fish, le palle perse di Lin e la tenuta mentale di Westbrook in certe sere.

Oggi, sul caso Mills, ho sentito talmente tante stronzate, che quel senso di nausea e vomito che non provavo più (grazie alla parentesi del Gov. Monti), m'è tornato immediatamente!

Abbiamo reso il paese la manna di tutti gli Azzeccagarbugli di questo mondo...

Una chicca sulla prescrizione? Con le varie leggine ad personam in Italia la prescrizione penale, oltre ad essere accorciatissima per tutti i reati "giusti", continua a decorrere anche DURANTE il procedimento, mentre per il civile quando parte il processo deve arrivare a sentenza.

Ora immaginate come funziona nel resto del mondo?

Servizio di Report sulla TAV (ottobre 2011)

Per chi si annoia a leggere i documenti scritti (che basterebbero e avanzerebbero), ecco una piccola versione televisiva della questione.

STUDI SULL’ALTA VELOCITA’ POLITECNICO DI TORINO

Questi invece sono diversi materiali, prodotti da ricercatori del Politecnico di Torino ed altri esperti, riguardo agli studi effettuati sul progetto dell'opera.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.