Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Detto questo, ho deciso: VOTO GRILLO.

Noo Benga! Anche tu ti vendi al demagogismopopulismoqualunquismo :nono l'unico che ci può salvare è Gigi :ok21te:

Comunque io la mia crocetta educata la metterò al "partito" che ha deciso di fare, realmente, assieme a me i sacrifici richiesti..... avete qualche idea?

• Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

^

:ahahah

Comunque da quello che si vede qua http://www.isidewith.com/ Obama in vantaggio di metri. :asd

Io l'ho fatto. M'è uscito che ottengo la massima corrispondenza con la Stein d'un soffio su Obama, 92% di corrispondenza col partito verde e 87% col partito democratico. :headbang!:

4 o 5 ho dovuto spararle visto che non conosco le riforme americane però direi che più o meno ci siamo, emerge la mia anima green ma anche democratica. :D

Noo Benga! Anche tu ti vendi al demagogismopopulismoqualunquismo :nono l'unico che ci può salvare è Gigi :ok21te:

Comunque io la mia crocetta educata la metterò al "partito" che ha deciso di fare, realmente, assieme a me i sacrifici richiesti..... avete qualche idea?

Ma quale gigi :D

Siccome mi secca non votare, e visto che ci vuole lo scossone, allora vado con Grillo. Che sia "demagogismopopulismoqualunquismo" lo so benissimo (ma infatti vorrei proprio vedere le loro politiche se dovessero mai vincere le elezioni :asd ).

Oh, parliamoci chiaro, loro lo chiamano voto di protesta, dicono che molti che voteranno M5S sono i delusi del PDL o altri partiti che finora hanno solo mangiato e distrutto l'Italia. Ecco, io sono tra qulli.

Non sono un grillino, non frequento le piazze grilline e tanto meno approvo certi pensieri qualunquisti, tutt'altro. Il discorso però è che se prendono tra il 25-30% un governo non si può fare. Chi sarebbe tra PD, PDL o UDC a mettersi con M5S per fare un governo?????!!! A quel punto tutti sulla graticola e poi chessò...una rivoluzione generale, un commissariamento, un qualcosa che faccia comprendere finalmente che così come sono le cose ancora oggi non dovranno più essere. Serve una scintilla e ad oggi Grillo e il suo movimento è il cavallo di troia più plausibile per far saltare tutto in aria.

MILANO - SIlvio Berlusconi è stato condannato in primo grado a 4 anni di reclusione e all'interdizione per tre anni dai pubblici uffici per frode fiscale sull'acquisizione diritti Tv Mediaset. È stato anche interdetto dai pubblici uffici per tre anni. Assolto il presidente del gruppo televisivo Fedele Confalonieri.

Condanna più alta di quanto richiesto dai pm. La condanna a quattro anni di reclusione è più alta della richiesta avanzata dai pm che era di 3 anni e 8 mesi di carcere. Nessun commento al momento da parte della difesa di Berlusconi che sta sentendo le motivazioni in aula.

10 milioni di euro. I giudici hanno disposto un versamento a titolo provvisionale di 10 milioni di euro da parte degli imputati condannati, tra i quali, quindi, Berlusconi, all'Agenzia delle Entrate.

Confalonierin assolto. «Non potevano che assolverlo visto che il pm non ha individuato alcun elemento di prova», ha commentato il difensore di Fedele Confalonieri, l'avvocato Vittorio Virga.

Ma quale gigi :D

Siccome mi secca non votare, e visto che ci vuole lo scossone, allora vado con Grillo. Che sia "demagogismopopulismoqualunquismo" lo so benissimo (ma infatti vorrei proprio vedere le loro politiche se dovessero mai vincere le elezioni :asd ).

Oh, parliamoci chiaro, loro lo chiamano voto di protesta, dicono che molti che voteranno M5S sono i delusi del PDL o altri partiti che finora hanno solo mangiato e distrutto l'Italia. Ecco, io sono tra qulli.

Non sono un grillino, non frequento le piazze grilline e tanto meno approvo certi pensieri qualunquisti, tutt'altro. Il discorso però è che se prendono tra il 25-30% un governo non si può fare. Chi sarebbe tra PD, PDL o UDC a mettersi con M5S per fare un governo?????!!! A quel punto tutti sulla graticola e poi chessò...una rivoluzione generale, un commissariamento, un qualcosa che faccia comprendere finalmente che così come sono le cose ancora oggi non dovranno più essere. Serve una scintilla e ad oggi Grillo e il suo movimento è il cavallo di troia più plausibile per far saltare tutto in aria.

Da quel che so io, M5S i vari PD PDL UDC proprio non li vuole, poi non so se beccando un "share" alto :asd comunque scenderanno a compromessi.

Come dice il "frontman" Grillo: "Salto nel buio o suicidio assistito". Signori fate il vostro gioco :icon_lock:

Però se fosse l'ultimo grado l'interdizione dai pubblici uffici scatterebbe realmente e ciao ciao rielezione con conseguente rottura della diga su ogni altro processo.

Però se fosse l'ultimo grado l'interdizione dai pubblici uffici scatterebbe realmente e ciao ciao rielezione con conseguente rottura della diga su ogni altro processo.

THIS

Nique l'interdizione non scatta fino a quando la sentenza non è definitiva.

E poi dici che il sistema processuale è peggio di quello sportivo... lì funge tutto da subito! :asd

Oh, per sdrammatizzare eh... io non ci credo che la gente, pure di destra, lo ri-voti ancora. Non ci voglio credere! Per cui, faccia un pò il cazzo che gli pare... Diciamo che userei la classica (cit.) di Brando: magari...

Appunto, per me dovrebbe scattare tutto da subito. Come in america :asd

Per dire anche il maxirisarcimento che B. deve a De Benedetti che ora è in attesa della cassazione, ma chissà quanto tempo ci metterà e nel frattempo dove avrà imbertato i suoi soldi. Pensa se fosse come in america che congelano subito i soldi su un conto del tribunale in attesa degli appelli e poi al massimo te li restituiscono.

E poi dici che il sistema processuale è peggio di quello sportivo... lì funge tutto da subito! :asd

Oh, per sdrammatizzare eh... io non ci credo che la gente, pure di destra, lo ri-voti ancora. Non ci voglio credere! Per cui, faccia un pò il cazzo che gli pare... Diciamo che userei la classica (cit.) di Brando: magari...

Dilla completa

ma magari muore

:smiley-angry019: :smiley-angry019: :smiley-angry019:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.