Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Io non ascolto la destra o la sinistra, preferisco il cittadino.

"Firenze - scrive Pelù - bistrattata nei fatti da un sindaco Renzi sprecone, piacione e 'parolaio' che in campagna elettorale aveva promesso la solita formulina-del-mari-e-monti per accontentare e abbindolare tutti, consegnando di fatto oggi la città di Firenze in uno stato di deriva culturale e ambientale senza precedenti. Renzi il rottamatore diventato sputtanatore".

Naturalmente ti rendi conto che una frase del genere per metà non vuol dire niente e per metà sono insinuazioni senza fatti. Ti leggevamo interessati e avidi di informazioni dirette quando parlavi di sicilia. Al raduno ho fatto il terzo grado al grigio per sapere qualche notizia "interna" su Vendola, chiedevamo a Davi aggiornamenti da Buccinasco e via dicendo... perchè so benissimo che le faccende locali bisogna davvero esserci dentro.

Firenze è salita in tutte le classifiche, nazionali e internazionali, di vivibilità, di trasparenza (lì proprio un salto incredibile) e di bilancio interno, che comunque non rimane buono ma è migliorato un po'.

Poi oh, ognuno può avere le proprie antipatie allo stile di un politico. Ma se la buttiamo sul promettere, promettono TUTTI. Se la buttiamo sull'ambiente ci sono le minacce di morte che ha ricevuto dopo aver varato il piano a cemento-zero. Se la buttiamo sulla cultura ha fatto i musei aperti di notte e nei festivi e i sindacati han protestato in maniera davvero ignobile, poi ha solo avuto la polemica col Maggio Musicale Fiorentino.

Davvero, non capisco.

• Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Infatti Monti non è un politico

:leggi qua

La disgrazia è che da quando voto (Xi legislatura) l'Italia ha avuto solo due Governi degni di tal nome... entrambi durati un annetto, entrambi tecnici: Ciampi nel 1993/94 e Monti nel 2011/12.

I politici (a tutti i livelli di Governo, io lavoro in un Ente Locale) sono lì per una sola cosa e non è il bene del Paese.

302698_10151148842754599_160287297_n.jpg

Silvio ha fatto più punti di spread in un'ora di mercati che il Milan in 16 giornate di campionato. #graziesilvio

Però un lato positivo c'è...

Con Silvio rinasce l

a satira in

Italia

"A Federica Salsi e Giovanni Favia è ritirato l'utilizzo del logo del MoVimento 5 Stelle. Li prego di astenersi per il futuro a qualificare la loro azione politica con riferimento al M5S o alla mia figura. Gli auguro di continuare la loro brillante attività di consiglieri." Beppe Grillo

Salsi: "I partiti, con tutti i disastri arrecati a questo Paese, sono più controllabili dai cittadini di Grillo e Casaleggio".

Intanto il Pd annuncia che fara le sue Parlamentarie, probabilmente il 29/30 dicembre.

FINALMENTE. Al di là di tutto e del fatto che nel regolamento ci saranno limitazioni ed errori (trattandosi della prima volta), FINALMENTE.

Bravissimi.

Intanto il Pd annuncia che fara le sue Parlamentarie, probabilmente il 29/30 dicembre.

FINALMENTE. Al di là di tutto e del fatto che nel regolamento ci saranno limitazioni ed errori (trattandosi della prima volta), FINALMENTE.

Bravissimi.

Ottima notizia!!!! :icon_bananaride:

Oltretutto, pare che siano aperte anche ai non iscritti, quanto meno alla base elettorale delle primarie per il candidato premier.

Avanti così!

Preparate i 2 Euro :icon_bananaride:

Sotto il profilo dell’organizzazione tutto sembra pronto già per il 29 e 30 dicembre (all’interno del Pd sono quasi certi che si voterà il 17 febbraio) ed è verosimile che non si paghino neanche i 2 euro, come invece previsto per le primarie di coalizione per la scelta del candidato alla presidenza del Consiglio.

Beh, i 6.200.000€ guadagnati per (non) pagare i volontari dovrebbero bastare per coprire le spese dai. :smiley-dance013:

Ci mancherebbe altro.

C'è da dire che i gazebo, la stampa, i siti internet per la registrazione non sono gratis. Solo Grillo spaccia per gratis le Parlamentarie su internet (e chi ha pagato il sito internet? :fuckahah )

ha affermato di avere sondaggi in base ai quali se si presentasse "potrei prendere gli stessi voti del 2008".

"Se solo al mio ritorno in scena si dice che faccio tremare l'Europa, beh, allora vuol dire che devo essere proprio forte...".

Chi sarà stato mai a rilasciare queste dichiarazioni? :facepalm:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.