Heze 1,594 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 io rispetto le opinioni di tutti, però forse bisognerebbe anche viverla un po' la città per capire se si è lavorato complessivamente (perché quello perfetto non esiste) bene o male. e fare un'analisi da dove e come si stava tre anni fa. queste sono tutte cose non da propaganda, ma facilmente dimostrabili vivendo la città. poi volendo ci sono le fonti per ogni punto. queste qui per me sono cose normalissime, da ordinaria amministrazione in una città e un paese normale. per gli ultimi 30 anni di roma sono tantissimo. sbagliando o meno, si è pensato ad amministrare la città, a cercare di portarla a uno step successivo, invece di farla rimanere la solita cagna in mezzo ai maiali. Io infatti da fuori vedevo un'ottima amministrazione di Marino e sono convinto che l'abbiano fatto fuori coi soliti mezzucci. Per questo sono curioso di sapere cosa farebbe un grillino. Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Marino è una persona onesta, secondo me, semplicemente è anche un fottuto pasticcione a livello comunicativo. ah. e io marino neanche l'ho votato, non mi piaceva lui e non voto il pd. mi ha semplicemente convinto con la sua amministrazione. Io infatti da fuori vedevo un'ottima amministrazione di Marino e sono convinto che l'abbiano fatto fuori coi soliti mezzucci. Per questo sono curioso di sapere cosa farebbe un grillino. Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Scusami Benga, ma tu vivi a Roma? Mi pare di no. Immagino quindi che come me le tue informazioni sull'operato amministrativo di marino passino per i media. Ne saprà qualcosina in più Tony, visto che ci vive? Mah. Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Non ci casco a questi sventurati tentativi di infinocchiare la cruda realtà dei fatti con "tu non vivi a roma, quindi non sai" ...ma dai, per favore ragazzi Non ci si può nascondere dietro ad un dito. marino andava sfanculato almeno un anno fa, dopo gli scandali di mafia capitale, senza contare TUTTO IL RESTO. Rutelli è stato l'ultimo sindaco buono di roma, e anche se è di sinistra non lo nego affatto. Anche veltroni, con qualche errore in più, ha fatto tutto sommato un lavoro sufficiente. Ma marino......INDIFENDIBILE. Che poi ci sia stato di peggio può anche essere, ma consolarsi ed accontentarsi di marino è ridicolo. Non funziona così. Dovrete - penso - farvene una ragione: SI VOTA. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 RUTELLI?! :ahahah :ahahah Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 non dico sia stato perfetto, infatti pure lui è inciampato in errori anche amministrativi/giudiziari, MA ALMENO LUI E' STATO UN POLITICO-SINDACO che ad esempio ha saputo dar nuovo impulso artistico alla città d'arte più importante del mondo. Marino nemmeno sa come si scrive la parola sindaco. Lo capite qual'è il problema? e comunque il politico perfetto non esiste, ognuno di noi avrebbe sempre qualcosa da muovere contro l'uno o l'altro, l'importante è non scendere sotto una certa soglia di indecenza. Marino ha grattato il fondo. Spero ora per Roma arrivi la Meloni....dovessero mai far votare....o altrimenti mi sta bene anche l'esponente dei 5stelle trovato in qualche blog su internet Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 ^ Capisco contestare me ed Heze, ma Tony che è cittadino romano e ha citato 33 punti dell'amministrazione Marino come Amedeo Minghi lo contesti? Cioè, sulla base di cosa? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 non dico sia stato perfetto, infatti pure lui è inciampato in errori anche amministrativi/giudiziari, MA ALMENO LUI E' STATO UN POLITICO-SINDACO che ad esempio ha saputo dar nuovo impulso artistico alla città d'arte più importante del mondo. Marino nemmeno sa come si scrive la parola sindaco. Lo capite qual'è il problema? e comunque il politico perfetto non esiste, ognuno di noi avrebbe sempre qualcosa da muovere contro l'uno o l'altro, l'importante è non scendere sotto una certa soglia di indecenza. Marino ha grattato il fondo. Spero ora per Roma arrivi la Meloni....dovessero mai far votare....o altrimenti mi sta bene anche l'esponente dei 5stelle trovato in qualche blog su internet "Marino non sa nemmeno come si scriva la parola sindaco". Eh beh, Marino è un notorio ignorantone senza uno straccio di titolo e professionalità. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 :wut: Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 I problemi di Marino nonostante la "normale" gestione della città: (per definirla Buona dovrei paragonarlo ai predecessori, ma che metro di giudizio è? È come se per 10 anni il tuo centro titolare è Sacre e poi ti arriva Gortat...é ovvio che l'upgrade è mostruoso ma Gortat è pur sempre un mestierante.) - è ingenuo e a tratti rincoglionito (risposte a cariche istituzionali come al vietnamita o a cariche pontifice degne di un muratore al bar dello sport, vicenda degli scontrini avendo lui stesso fornito le prove a suo discapito, intrattenersi e addirittura elogiare personaggi dubbi come Buzzi, non presentarsi nemmeno alla presentazione di Gabrielli come suo tutor perché troppo impegnato a godersi le vacanze in America, vacanze che però ha messo in conto a Roma...ti stanno commissariando la città ma che ce frega a noi!) - Gestione delle emergenze pessima. Lui e Gabrielli hanno toppato tutti gli appuntamenti importanti (ordine pubblico allo Stadio, ordine pubblico in generale, caso dei centri d'accoglienza, Mafia Capitale e il funerale di Casamonica) Poi vabbè uno è amico di Renzi e pur essendo un prefetto a dir poco mediocre e complice della situazione schifosi creatasi negli ultimi mesi è stato messo a capo della città e l'altro è stato scaricato per degli scontrini.....ma vabbè questo è Renzi e ormai si sa come agisce! - Marino sta nel PD. La sua giunta (la prima) era composta da gente del partito, gente che è stata indagata o condannata. Nella seconda giunta un pelo meglio ma l'infiltrazione partitica era ancora troppo forte. Ora visti che il PD è il partito che ha fatto da referente ai vari mafiosi locali mi parrebbe doveroso fare tabula rasa e ripartire, Marino o non Marino. - Continua a fare figure di merda su figure di merda quindi vuol dire che è pure consigliato male. La storia del "allora regalo 20mila euro" è uno scivolone enorme perché suona come un ammissione di colpevolezza e la storia del "mo vi faccio cadere tutti" è stupenda se non fosse altro che Tu, emerito ebete, i favori a Veltroni o chi per lui per piazzare Tizio o Caio (poi arrestati o indagati) gliel'hai fatti. Buona fede o no questo personaggio non è adatto a governare una città sia per il partito che ha alle spalle, sia per le sue capacità personali. Detto questo, capisco lo sconforto dei Romani che hanno paura di farsi altri 10 anni di Sacre MA se l'Abbozzaste di votare sempre la stessa gente, ma soprattutto sempre gli stessi partiti magari invece che Sacre vi ritrovate un Jabbar o male che vada vi ritroveret1e di nuovo un altro Gortat. Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 non dico sia stato perfetto, infatti pure lui è inciampato in errori anche amministrativi/giudiziari, MA ALMENO LUI E' STATO UN POLITICO-SINDACO che ad esempio ha saputo dar nuovo impulso artistico alla città d'arte più importante del mondo. Marino nemmeno sa come si scrive la parola sindaco. Lo capite qual'è il problema? e comunque il politico perfetto non esiste, ognuno di noi avrebbe sempre qualcosa da muovere contro l'uno o l'altro, l'importante è non scendere sotto una certa soglia di indecenza. Marino ha grattato il fondo. Spero ora per Roma arrivi la Meloni....dovessero mai far votare....o altrimenti mi sta bene anche l'esponente dei 5stelle trovato in qualche blog su internet In vari punti, compresa la tua precedente risposta:1) come dice Nigma, Tony ha sciorinato dei fatti... Ma si, ne saprai più tu che vedi le cose "a distanza". 2) Rutelli - sinistra - buon politico non credevo potessero riunirsi in una sola frase senza farmi esplodere lo schermo. 3) mi parli di politico seri e poi speri nella Meloni. La Meloni cazzo. No, non credo sia utile argomentare questo punto ulteriormente. 4)Nessuno vuole infinocchiare nessun altro col "tu non vivi li quindi non sai", però io che non ci vivo credo proprio che non ci sia molto da fidarsi delle notizie che da il tg5 o affini e dei romani non si trovavano poi cosi male... Poi se vogliamo guardare dove parcheggiava la Panda piu di come amministrava la città allora ok. P.s: Ho letto non so dove che Marino era uno dei sindaci meno pagati in Italia. Vabbè ma queste cose passano sottotraccia, no? Edit: Ma poi perché si cita Marino come colpevole/colluso con mafia capitale? Non mi pare sia indagato, anzi. Mah Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 P.s: Ho letto non so dove che Marino era uno dei sindaci meno pagati in Italia. Vabbè ma queste cose passano sottotraccia, no? Leggiti anche però della colazione da 8 euro con un reduce di guerra che ha avuto il coraggio di farsi inserire nei rimborsi.....tu, lurido pidocchioso che hai guadagnato centinaia di miglia di Euro in passato in parlamento che ti scarichi una colazione da 8 euro? Oppure leggiti dell'aumento da 10k a 50k del plafond della carta di credito (cosa che fece anche Renzi alla provincia, anzi lui ne fece di molte più grosse quindi mi fa ridere che ora Marino lo caccino per questo LOL davvero). Oppure leggiti di quando era medico che per "fottere il porco" si fece fare due rimborsi spese dello stesso viaggio. Uno dall'Università americana e l'altro da quella Palermitana. Piccolezze che però delineano il personaggio...questo da aggiungere alle cose che ho detto prima e che non possono essere slegate da una valutazione dell'operato. Ps: viene citato in Mafia capitale perché la sua giunta era collusa. Come cazzo fai a governare con la giunta collusa? E come fai a non accorgertene? Tanto per dirtelo una, ci fu un appalto per il Lungo Tevere da 10 miliardi che è stato slegato in 10 parti da 900 e passa milioni proprio per evitare di sottostare ai bandi pubblici (sopra il miliardo obbligatori). Marino dove cazzo era quando facevano ste porcate? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 I problemi di Marino nonostante la "normale" gestione della città: (per definirla Buona dovrei paragonarlo ai predecessori, ma che metro di giudizio è? È come se per 10 anni il tuo centro titolare è Sacre e poi ti arriva Gortat...é ovvio che l'upgrade è mostruoso ma Gortat è pur sempre un mestierante.) - è ingenuo e a tratti rincoglionito (risposte a cariche istituzionali come al vietnamita o a cariche pontifice degne di un muratore al bar dello sport, vicenda degli scontrini avendo lui stesso fornito le prove a suo discapito, intrattenersi e addirittura elogiare personaggi dubbi come Buzzi, non presentarsi nemmeno alla presentazione di Gabrielli come suo tutor perché troppo impegnato a godersi le vacanze in America, vacanze che però ha messo in conto a Roma...ti stanno commissariando la città ma che ce frega a noi!) - Gestione delle emergenze pessima. Lui e Gabrielli hanno toppato tutti gli appuntamenti importanti (ordine pubblico allo Stadio, ordine pubblico in generale, caso dei centri d'accoglienza, Mafia Capitale e il funerale di Casamonica) Poi vabbè uno è amico di Renzi e pur essendo un prefetto a dir poco mediocre e complice della situazione schifosi creatasi negli ultimi mesi è stato messo a capo della città e l'altro è stato scaricato per degli scontrini.....ma vabbè questo è Renzi e ormai si sa come agisce! - Marino sta nel PD. La sua giunta (la prima) era composta da gente del partito, gente che è stata indagata o condannata. Nella seconda giunta un pelo meglio ma l'infiltrazione partitica era ancora troppo forte. Ora visti che il PD è il partito che ha fatto da referente ai vari mafiosi locali mi parrebbe doveroso fare tabula rasa e ripartire, Marino o non Marino. - Continua a fare figure di merda su figure di merda quindi vuol dire che è pure consigliato male. La storia del "allora regalo 20mila euro" è uno scivolone enorme perché suona come un ammissione di colpevolezza e la storia del "mo vi faccio cadere tutti" è stupenda se non fosse altro che Tu, emerito ebete, i favori a Veltroni o chi per lui per piazzare Tizio o Caio (poi arrestati o indagati) gliel'hai fatti. Buona fede o no questo personaggio non è adatto a governare una città sia per il partito che ha alle spalle, sia per le sue capacità personali. Detto questo, capisco lo sconforto dei Romani che hanno paura di farsi altri 10 anni di Sacre MA se l'Abbozzaste di votare sempre la stessa gente, ma soprattutto sempre gli stessi partiti magari invece che Sacre vi ritrovate un Jabbar o male che vada vi ritroveret1e di nuovo un altro Gortat. cioè chi? io ho votato sandro medici alle scorse edizioni. ovviamente non è arrivato a ballottaggio. e al ballottaggio non sono andato a votare. quindi? posso staccarmi e criticare, ragionare, ecc con più nozione di causa? non credo. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 cioè chi? io ho votato sandro medici alle scorse edizioni. ovviamente non è arrivato a ballottaggio. e al ballottaggio non sono andato a votare. quindi? posso staccarmi e criticare, ragionare, ecc con più nozione di causa? non credo. Io sono circa 2-3 anni che dico di dare una possibilità a quei coglioni che tutti snobbano e deridono. Io non so se l'avete capito che il problema dell'Italia è che i politici non sono onesti e rubano direttamente e indirettamente miliardi di euro alle casse dello Stato. La porcheria degli appalti da 10 miliardi slegati sul Tevere ne è un esempio lampante. Quei 10 miliardi son soldi che al 99% vanno persi, non tutti ovviamente ma una gran parte vanno a rimpinguare le casse delle associazioni mafiose. Con i 5stelle ad esempio, una porcheria del genere non si sarebbero mai permessi di farla. MAI. Con Marino si sono permessi e l'hanno pure fatto. Per questo ti dico che tutti i punti da te citati come Buona amministrazione passano in secondo piano se poi con un appalto ti ciulano 10 miliardi a botta. Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Leggiti anche però della colazione da 8 euro con un reduce di guerra che ha avuto il coraggio di farsi inserire nei rimborsi.....tu, lurido pidocchioso che hai guadagnato centinaia di miglia di Euro in passato in parlamento che ti scarichi una colazione da 8 euro? Oppure leggiti dell'aumento da 10k a 50k del plafond della carta di credito (cosa che fece anche Renzi alla provincia, anzi lui ne fece di molte più grosse quindi mi fa ridere che ora Marino lo caccino per questo LOL davvero). Oppure leggiti di quando era medico che per "fottere il porco" si fece fare due rimborsi spese dello stesso viaggio. Uno dall'Università americana e l'altro da quella Palermitana. Piccolezze che però delineano il personaggio...questo da aggiungere alle cose che ho detto prima e che non possono essere slegate da una valutazione dell'operato. Ps: viene citato in Mafia capitale perché la sua giunta era collusa. Come cazzo fai a governare con la giunta collusa? E come fai a non accorgertene? Tanto per dirtelo una, ci fu un appalto per il Lungo Tevere da 10 miliardi che è stato slegato in 10 parti da 900 e passa milioni proprio per evitare di sottostare ai bandi pubblici (sopra il miliardo obbligatori). Marino dove cazzo era quando facevano ste porcate? Marino a quanto pare era li che dava le carte ai magistrati. Questo lo diciamo o no? Ma poi mica sto qua a difendere Marino, però non é che ce la si può prendere con lui per mafia capitale. Poi di certo non sarà uno stinco di santo, ma non era neanche sto schifo immane. Per dire, nel pd ce ne sono a iosa molto, molto peggio di lui. E non sto a guardare altri partiti eh, mi limito al pd. Quindi felici delle dimissioni? Ok. Vediamo chi arriva ora, SE arriva qualcuno... Perché il giubileo é alle porte, mafia capitale ancora fa arresti e quindi ci sono ottime scuse per non votare e "mettere qualcuno a traghettare la città oltre il giubileo" Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Marino a quanto pare era li che dava le carte ai magistrati. Questo lo diciamo o no? Ma poi mica sto qua a difendere Marino, però non é che ce la si può prendere con lui per mafia capitale. Poi di certo non sarà uno stinco di santo, ma non era neanche sto schifo immane. Per dire, nel pd ce ne sono a iosa molto, molto peggio di lui. E non sto a guardare altri partiti eh, mi limito al pd. Quindi felici delle dimissioni? Ok. Vediamo chi arriva ora, SE arriva qualcuno... Perché il giubileo é alle porte, mafia capitale ancora fa arresti e quindi ci sono ottime scuse per non votare e "mettere qualcuno a traghettare la città oltre il giubileo" Marino, cito sempre questo esempio perché a mio avviso è uno dei più gravi, non deve passare le carte ai magistrati. Quando viene a sapere che un consigliere della sua giunta si è messo d'accordo per fare 10 appalti slegati da meno di un miliardo per evitare di fare i bandi pubblici invece che, ad esempio, 2 da 5 miliardi HA IL DOVERE di prenderlo a calci nel culo e ristabilire la legalità. Lo ha fatto? No. Perché? Le cose sono due: non lo sapeva, lo sapeva e si è girato dall'altra parte. In entrambi i casi per me non puoi più fare il sindaco visto che considero la questione appalti la più grande piaga italiana. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Io sono circa 2-3 anni che dico di dare una possibilità a quei coglioni che tutti snobbano e deridono. Io non so se l'avete capito che il problema dell'Italia è che i politici non sono onesti e rubano direttamente e indirettamente miliardi di euro alle casse dello Stato. La porcheria degli appalti da 10 miliardi slegati sul Tevere ne è un esempio lampante. Quei 10 miliardi son soldi che al 99% vanno persi, non tutti ovviamente ma una gran parte vanno a rimpinguare le casse delle associazioni mafiose. Con i 5stelle ad esempio, una porcheria del genere non si sarebbero mai permessi di farla. MAI. Con Marino si sono permessi e l'hanno pure fatto. Per questo ti dico che tutti i punti da te citati come Buona amministrazione passano in secondo piano se poi con un appalto ti ciulano 10 miliardi a botta. Certezza dovuta in base a cosa? Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Certezza dovuta in base a cosa? In base a quello che questi deficienti votano in parlamento. In base al fatto che mentre gli altri cercano di farsi rimborsare anche la merda che evacuano loro restituiscono soldi. In base al fatto che hanno presentato leggi depositate che vanno proprio a distruggere questo sistema mafioso degli appalti. Piccole cose (le leggi mica tanto), che però mi fanno pensare che ci fosse stato un Di Battista (mortacci sua che non si può candidare) l'appalto si faceva tutto con i bandi pubblici e non alla cazzo favorendo le ditte di costruttori che hanno più pendenti di Cartier. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Io sono circa 2-3 anni che dico di dare una possibilità a quei coglioni che tutti snobbano e deridono. Io non so se l'avete capito che il problema dell'Italia è che i politici non sono onesti e rubano direttamente e indirettamente miliardi di euro alle casse dello Stato. La porcheria degli appalti da 10 miliardi slegati sul Tevere ne è un esempio lampante. Quei 10 miliardi son soldi che al 99% vanno persi, non tutti ovviamente ma una gran parte vanno a rimpinguare le casse delle associazioni mafiose. Con i 5stelle ad esempio, una porcheria del genere non si sarebbero mai permessi di farla. MAI. Con Marino si sono permessi e l'hanno pure fatto. Per questo ti dico che tutti i punti da te citati come Buona amministrazione passano in secondo piano se poi con un appalto ti ciulano 10 miliardi a botta. perdonami valiero ma io a roma finché sento la signorina lombardi del 5stelle dire che il fascismo e casapaound hanno dei lati positivi e poi oggi fa "mi vorrei candidare a roma, ah oddio no non posso ho un altro incarico", io questo partito non lo voto. finché li vedo in piazza con casapound come ieri sera, io non li voto. non voto la democrazia cristiana mascherata che è il pd; figuriamoci se voto chi va a braccetto con i fascisti. proprio perché mi sono stancato da anni di votare il meno peggio, tornerò a mettere la crocetta solo per un soggetto nel quale mi sentirò perfettamente riconosciuto. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 perdonami valiero ma io a roma finché sento la signorina lombardi del 5stelle dire che il fascismo e casapaound hanno dei lati positivi e poi oggi fa "mi vorrei candidare a roma, ah oddio no non posso ho un altro incarico", io questo partito non lo voto. finché li vedo in piazza con casapound come ieri sera, io non li voto. non voto la democrazia cristiana mascherata che è il pd; figuriamoci se voto chi va a braccetto con i fascisti. proprio perché mi sono stancato da anni di votare il meno peggio, tornerò a mettere la crocetta solo per un soggetto nel quale mi sentirò perfettamente riconosciuto. Apparte che non è che io voglio convincerti eh...ti reputo abbastanza intelligente per fare scelte consapevoli ecc sia chiaro! Se sei interessato ti posso anche spiegare che cosa intendono i 5 stelle quando parlano di Casapound ecc perché siccome conosco molto bene le dinamiche interne al movimento so bene a volte cosa succede, soprattutto a livello comunicativo. Cioè che alcuni è meglio stessero zitti, ci sono quelli che sanno parlare e lavorare e quelli che invece dovrebbero solo lavorare. ☺ Comunque il mio post era solo per farti capire che l'inadeguatezza di Marino è stata soprattutto sul non controllo della sua giunta. Se ti fanno gli appalti truccati sotto il tuo naso e tu non te ne accorgi, eh amico mio, non puoi amministrare una città. Soprattutto una città come Roma. Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 The Return of Valiero - this fall PG13 Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 The Return of Valiero - this fall PG13No, sono solo in malattia prima che non mi rinnovino il contratto 😅 Cioè detta così sembra brutto, in realtà son davvero malato ma oggi mi hanno anche accusato di voler fare vacanza gratis sapendo che non mi hanno rinnovato 😅😅 Già da domani tornerò a chetarmi 😊 Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 No, sono solo in malattia prima che non mi rinnovino il contratto 😅 Cioè detta così sembra brutto, in realtà son davvero malato ma oggi mi hanno anche accusato di voler fare vacanza gratis sapendo che non mi hanno rinnovato 😅😅 Già da domani tornerò a chetarmi 😊 Azz.. In bocca al lupo :/ Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 proprio perché mi sono stancato da anni di votare il meno peggio, tornerò a mettere la crocetta solo per un soggetto nel quale mi sentirò perfettamente riconosciuto. Sei sempre più il mio idolo... hai quel piccolo difettuccio di essere giallorosso... ma per il resto... potrei sposarti (tanto ormai c'ho preso gusto... )!!! Sinceri auguri... ma temo entrerai nel club della scheda bianca o, che da più soddisfazione, annullata. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 11, 2015 Report Share Posted October 11, 2015 Questo va ad aggiungersi ai famosi ristoratori che d'improvviso ricordano perfettamente ospiti e menù a distanza di anni. E l'Espresso venerdì pubblicava: http://espresso.repubblica.it/palazzo/2015/10/09/news/roma-tutte-le-promesse-mantenute-da-ignazio-marino-1.233933 Mi ricorda vagamente il metodo Boffo... Link to post Share on other sites
Recommended Posts