Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

• Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Vabbe vediamo l'italiano in modo diverso, che ti devo dire

Che voi estrapolate dal suo discorso delle conclusioni atte a trollare. In italiano, quello che ha detto la Boschi non fa una piega.

Che voi estrapolate dal suo discorso delle conclusioni atte a trollare. In italiano, quello che ha detto la Boschi non fa una piega.

Ma dai su. Lei la mette sul discorso del: se è colpevole lo deciderà chi di competenza. Giusto e sacrosanto.

Io però parlo della gestione della banca, che non ha gestito bene in quanto multato e di parecchio, per poi essere allontanato.

Per me quella non é una persona perbene.

Poi gli può voler bene quanto vuole, sai che me ne frega.

Cosa c'entra la legge Severino con la prescrizione? Alla quale peraltro avevo letto che Penati aveva rinunciato.

ti ricordi male... diciamo che una volta caduta in prescrizione si è casualmente svegliato dicendo che non la voleva  :asd

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/28/tangenti-sesto-prescrizione-di-penati-diventa-definitiva-non-ha-voluto-rinunciare/897184/

per quanto riguarda la legge Severino vedi questa parte: "L’intervenuta modifica legislativa della legge anti corruzione aveva accorciato i termini di prescrizione per il reato di concussione e il tribunale in mancanza di un atto formale di rinuncia da parte dell’imputato, aveva dichiarato l’estinzione del reato."

Tutte le brave persone vengono multate di 144 mila euro per violazioni di disposizioni sulla governance, carenze nei controlli interni, nell’organizzazione e nella gestione del controllo del credito, segnalazioni inesatte o del tutto assenti alla vigilanza.

Una brava persona il babbo....

Ma l'importante è che la sua "OPEN" continui a dare 300k ogni Leopolda così può rimanere un bravo ragazzo per sempre...

Ma dai su. Lei la mette sul discorso del: se è colpevole lo deciderà chi di competenza. Giusto e sacrosanto.

Io però parlo della gestione della banca, che non ha gestito bene in quanto multato e di parecchio, per poi essere allontanato.

Per me quella non é una persona perbene.

Poi gli può voler bene quanto vuole, sai che me ne frega.

Se ai suoi occhi è una brava persona, che ci vuoi fare?

Ma l'importante è questo:

"Grazie a noi si sono eletti i giudici (perché il PD non c'ha messo i voti), grazie a noi la Boschi è in aula (perché non ci va mai altrimenti)".

Tutte le brave persone vengono multate di 144 mila euro per violazioni di disposizioni sulla governance, carenze nei controlli interni, nell’organizzazione e nella gestione del controllo del credito, segnalazioni inesatte o del tutto assenti alla vigilanza.

Una brava persona il babbo....

Ma l'importante è che la sua "OPEN" continui a dare 300k ogni Leopolda così può rimanere un bravo ragazzo per sempre...

Oh per i pentastellati Grillo è una brava persona, per me, dato che ha le mani in pasta ovunque, no.

">

"Grazie a noi si sono eletti i giudici (perché il PD non c'ha messo i voti), grazie a noi la Boschi è in aula (perché non ci va mai altrimenti)".

Grazie all'intervento dei 5 stelle adesso hai avuto 3 nomi un po' più degni di quelli che voleva Renzi solo per farsi votare positivamente l'Italicum.

Perché se non lo sai il problema sta tutto li, la prima cosa che dovranno votare i nuovi giudici sarà tutto l'impianto dell'Italicum, ecco il perché 31 votazioni senza schiodarsi dai nomi fatti da Renzi.

E dimentichi che è un'assassino

Non mi abbasso a certi livelli.

Grazie all'intervento dei 5 stelle adesso hai avuto 3 nomi un po' più degni di quelli che voleva Renzi solo per farsi votare positivamente l'Italicum.

Perché se non lo sai il problema sta tutto li, la prima cosa che dovranno votare i nuovi giudici sarà tutto l'impianto dell'Italicum, ecco il perché 31 votazioni senza schiodarsi dai nomi fatti da Renzi.

Uno è scelto dal PD, uno dai 5 stelle e uno in comune. Renzi non voleva gli altri due proposti da Alfano e Berlusconi.

Si però facciamo dei distinguo: io non sono grillino, ne tantomeno Dibattista.

Non ho chiesto le dimissioni di Boschi (le chiederei, ma dovrei chiederle per boh, il 90%dei politici intrallazzati con qualcuno/qualcosa...).

Ho detto che una persona che gestisce volontariamente male una banca, visto ciò che comporta gestire male una banca di sti tempi, non é una brava persona (e non dovrebbe esserlo per nessuno). La figlia può pensarlo visto che ovviamente gli vuole bene? Si. Ma magari noi dovremmo essere un pelo più oggettivi

Poi, se per voi il discorso non fa una grinza, allora amen.

Si però facciamo dei distinguo: io non sono grillino, ne tantomeno Dibattista.

Non ho chiesto le dimissioni di Boschi (le chiederei, ma dovrei chiederle per boh, il 90%dei politici intrallazzati con wualcunk/qualcosa...).

Ho detto che una persona che gestisce volontariamente male una banca, visto ciò che comporta gestire male una banca di sti tempi, non é una brava persona (e non dovrebbe esserlo per nessuno). La figlia può pensarlo visto che ovviamente gli vuole bene? Si. Ma magari noi dovremmo essere un pelo più oggettivi

Poi, se per voi il discorso non fa una grinza, allora amen.

Nessuno di noi difende il padre della Boschi.

Non mi abbasso a certi livelli.

Uno è scelto dal PD, uno dai 5 stelle e uno in comune. Renzi non voleva gli altri due proposti da Alfano e Berlusconi.

Renzi aveva fatto una terna di nomi e non si è schiodato da quei nomi per più di 30 votazioni.

I 5 stelle già dalla prima hanno fatto le loro proposte così come Forza Italia.

Quando poi il nostro emerito presidente ha visto che stavolta doveva dialogare con il nano brunetta e non con il verdini di turno si è reso conto che non c'erano margini per mettere i suoi uomini di fiducia. Ed è sceso a patti.

^

Volontariamente male perché?

Cristo.

Ma secondo te vieni multato di 150 mila euro perché in buona fede hai fatto degli sbagli?

Questo volontariamente ometteva di riportare fatti agli organi di vigilanza, nascondeva fogli e/o li modificata a suo piacimento.

Renzi aveva fatto una terna di nomi e non si è schiodato da quei nomi per più di 30 votazioni.

Quando poi il nostro emerito presidente ha visto che stavolta doveva dialogare con il nano brunetta e non con il verdini di turno si è reso conto che non c'erano margini per mettere i suoi uomini di fiducia. Ed è sceso a patti.

Solo Renzi ha alzato le barricate? Ma cazzo, è sempre colpa sua!

Forse ti sfugge che, con questi numeri, è sempre necessario scendere a patti per qualsiasi cosa.

^

Volontariamente male perché?

Perché tutte quelle accuse di negligenza e comunicazioni inesatte non possono non essere volute. Se sei a quei livelli di una banca sai cosa fai e cosa non vuoi fare. Almeno secondo me.

@heze: se non difendi Boschi padre allora perché dici che il discorso del ministro non fa una piega? Perché lei dice che é una brava persona nonostante tutto.. Quindi o lei fa un discorso di parte in quanto figlia, o é giusto.

Una delle due

Perché tutte quelle accuse di negligenza e comunicazioni inesatte non possono non essere volute. Se sei a quei livelli di una banca sai cosa fai e cosa non vuoi fare. Almeno secondo me.

@heze: se non difendi Boschi padre allora perché dici che il discorso del ministro non fa una piega? Perché lei dice che é una brava persona nonostante tutto.. Quindi o lei fa un discorso di parte in quanto figlia, o é giusto.

Una delle due

Sintatticamente non fa una piega, moralmente può essere un altro discorso.

Veramente NESSUNO si è schiodato dai propri nomi.

Veramente FI non vota oggi per non spaccare il partito, visto che i verdiniani voterebbero con PD e M5S.

Ma continuiamo pure a raccontarci che è un grande merito dei grillini se 2 partiti che hanno nomi sul tavolo scelgono di eleggerne uno che va bene a uno, uno che va bene all'altro e uno che va bene a tutt'e due. Un'impresa politica dal quoziente di difficoltà insormontabile.

EDIT. Cristo.

Solo Renzi ha alzato le barricate? Ma cazzo, è sempre colpa sua!

Forse ti sfugge che, con questi numeri, è sempre necessario scendere a patti per qualsiasi cosa.

È lui che ha bisogno che i giudici gli votino l'Italicum, pensa se dopo 2 anni di sta riforma di merda che ci ha fracasso le palle a tutti arriva sotto mano ai giudici e gliela rigettano...

Si e come ti ho detto, il suo unico problema è che stavolta si è trovato davanti Brunetta che non ha voglia di scendere a patti con Renzi. Ci fosse stato Verdini capogruppo la cosa si risolveva in una votazione con la terna si Renzi.

Si è colpa di Renzi, sempre. Fin quando sarà la governo almeno.

Sintatticamente non fa una piega, moralmente può essere un altro discorso.

Dipende tutto da cosa si intende per persona perbene.

Edit: secondo la treccani non lo é

perbène (o pér bène) locuz. usata come agg. invar. e come avv. –

1. Con funzione di agg. (per lo più in grafia unita), onesto, probo, sotto l’aspetto sociale e morale : una persona p.; una casa p.; è gente davvero p.; lasciala stare, è una ragazza perbene.

Quindi no, non é un discorso giusto neanche Sintatticamente :D

Ora mi lasciate trollare in pace? :)

È lui che ha bisogno che i giudici gli votino l'Italicum, pensa se dopo 2 anni di sta riforma di merda che ci ha fracasso le palle a tutti arriva sotto mano ai giudici e gliela rigettano...

Si e come ti ho detto, il suo unico problema è che stavolta si è trovato davanti Brunetta che non ha voglia di scendere a patti con Renzi. Ci fosse stato Verdini capogruppo la cosa si risolveva in una votazione con la terna si Renzi.

Si è colpa di Renzi, sempre. Fin quando sarà la governo almeno.

I giudici possono votare l'Italicum a prescindere da questa elezione.

Sta riforma di merda! http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/03/italicum-m5s-presenta-odg-per-chiedere-al-governo-di-non-cambiarlo-pd-hanno-capito-e-buona-legge/2275777/

Ma porca troia, meglio che si sia ritrovato quel cosetto di Brunetta davanti, meglio che non abbia fatto patti con la mafia di destra. Credi che, da simpatizzante di sinistra, mi piacciano gli accordi con Verdini? No, ma a mio modo di vedere è solo colpa di Grillo. PD e M5S avrebbero potuto governare stupendamente bene insieme e fatto il bene del paese.

Sì, è colpa di Grillo, fin quando sarà la mente del M5S.

Ma hai idea di cosa ci sia scritto nella Costituzione Italiana? magari buttaci un occhio nel weekend.

Quali siano i poteri dell'esecutivo? Ecco... quest'ultima parola dovrebbe metterti sull'avviso...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.