verdastro 381 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Intanto in Austria...Accolgono migranti Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 GUARDA. IL. VIDEO. Ciao. Nel video nella pagina di Repubblica che ti ho linkato mi pare dica esattamente quanto riportato nel virgolettato; che io debba andare da Amplifon? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Anche io ho sentito quello in altri due filmati Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Padre sonato propende lei per il miracolo?!? Apparizione (uditiva) della madonna di Montevarchi? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Padre sonato propende lei per il miracolo?!? Apparizione (uditiva) della madonna di Montevarchi? Adoro la Boschi quando apre bocca, potrei anche aver sentito sbagliato Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Adoro la Boschi quando apre bocca, potrei anche aver sentito sbagliato Padre (misogino) Sonato Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Che volesse dire quello che pensa Nigma o no ha dopotutto poca importanza. Si è comunque espressa molto male. Da un ministro mi aspetto un po' più di prudenza soprattutto in fasi delicate come queste. E soprattutto mi piacerebbe che invece di parlare di queste s*******e (perché parlare a vanvera così della Resistenza è proprio questo) si parlasse del merito della riforma. Sia da parte di chi è per il si sia di chi è per il no, senza parlare di partigiani, dittature e amenità varie. Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted May 26, 2016 Report Share Posted May 26, 2016 Su Virus Berlusconi...sempre un piacere sentire quest'uomo, un grande che avrebbe potuto essere ancora più grande. Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted May 26, 2016 Report Share Posted May 26, 2016 BengaTrollers Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 un grande che avrebbe potuto essere ancora più grande. And the winner is for the best comedian post in the politic topic..... BengaLaker from Palermo, Italy!!! Ti toccherà scegliere dove approdare a settmebre: Eccezionale Veramente, Made in Sud, Colorado, Zelig Off, ecc. Ma in realtà il cielo è il solo limite, perchè non pensare più in grande e seguire da vicino beniamini come il Gallo e Beli al di là dell'Oceano, Saturday Night Live e Jimmy Kimmel Live potrebbero avere posti liberi Solo SB in persona ti batte facile, sfoggiando perle quali confronti tra supposte e carciofi Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Io invece penso sia veramente serio. Benga ti prego, guarda meglio alle "riforme" fatte dai governi Berlusconi.. Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Non capisco dove sia il problema veramente. PER ME è stato un grande, ma onestamente poteva/doveva fare di più...scemo lui a farsi imbrigliare da varie congiunture e a non saper portare a termine certe cose. Le occasioni le ha avute....bastoni tra le ruote anche.... Ci voto più? no. Già l'ultima volta (nonostante mi sono sentito un traditore) ho votato m5s. Credo non voterò mai più per lui, ma per me è stato un enorme statista, soprattutto come politica estera, ma poteva esserlo benissimo anche per quella interna se l'Italia non fosse così zoticona. Cmq non mi pare una cosa così assurda, per anni ha avuto un enorme consenso nel paese...quindi pare non fossi il solo a votarlo tutto sto shock??....mhà. E tenetevi Renzi, che vi devo dire. ps: ogni volta che parla Di Maio mi fa sempre un ottima impressione, peccato poi si allarghi idealmente l'inquadratura su tutto il movimento e si scoprono varie idiozie. Peccato. Forse un giorno cresceranno e saranno pronti, ma ritengo fondamentale il voto del 2018. Se tra 2 anni l'Italia resta nelle mani di Renzi si salvi chi può...ma veramente. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Benga, te lo chiedo seriamente, mi dici quali sono i motivi per i quali consideri Berlusconi un grande? Per quali riforme / azioni / proposte / prese di posizione? Sono serio, per capire. Perché tanti di quelli che come te votavano Berlusconi si sono pentiti oppure fanno finta di non averlo mai votato. Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Le Champions del Milan vanno considerate nel computo dei successi nella politica estera di Silvio? Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Ancora ricordo il mio primo voto alle nazionali: Prodi. Lo votai perché parlava di abolire il precariato. Le prime cosa che fece il governo: un migliaio di posti statali a tempo determinato di un anno (sic) e Mastella ministro della giustizia (no comment). Mamma mia che amarezza Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted May 28, 2016 Report Share Posted May 28, 2016 Benga, te lo chiedo seriamente, mi dici quali sono i motivi per i quali consideri Berlusconi un grande? Per quali riforme / azioni / proposte / prese di posizione? Sono serio, per capire. Perché tanti di quelli che come te votavano Berlusconi si sono pentiti oppure fanno finta di non averlo mai votato. Gli altri erano[sONO] peggio! Poi molti non lo votano più (come me!) perchè ormai quel treno è inesorabilmente passato, ma non è vero che fanno finta di non averlo mai fatto. Semplicemente l'elettorato di destra in questo paese ha poco da guadagnarci esponendosi, visto che spesso vengono trattati come appestati. Infatti ogni volta i sondaggi danno una proiezione e dopo il voto popolare la percentuale è sempre più alta. Succede nei regimi, nelle dittature e nei paesi con democrazie traballanti. Io ci metto la faccia, ma a pochi piace farlo pubblicamente...e li capisco. Spiegare perchè ho votato berlusconi a che servirebbe??? spiegare perchè ora voterei "noi con salvini" o "fratelli d'italia" a che servirebbe?? tanto la verità l'avete già in mano voi Però mettetevi in testa che non sono il solo a farlo, sono solo uno dei pochi ad ammetterlo, che è assai diverso. ps: a me piaceva tanto BERTINOTTI. Un vero galantuomo, sinistra vera. Questa di oggi invece che cosa è? sinistra? Renzi è solo figlio della vecchia e schifosa democrazia cristiana, della peggior specie, solo attaccato al potere per se stesso e per le lobby più forti. Dovreste essere voi a spiegare a me perchè aiutate uno così a distruggere l'Italia. Alla fine come vedete, sono semplici punti di vista. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted May 28, 2016 Report Share Posted May 28, 2016 Spiegare perchè ho votato berlusconi a che servirebbe??? spiegare perchè ora voterei "noi con salvini" o "fratelli d'italia" a che servirebbe?? tanto la verità l'avete già in mano voi Dopo questa è evidente a tutti che sei solo un troll in questo topic. Io più di cercare di chiederti di argomentare, non so cosa fare. Quindi semplicemente non leggerò i tuoi post. In amicizia. P.s.: lo so perché ti piaceva Bertinotti. Perché con personaggi come lui la sinistra non sarebbe mai stata al governo. E visto che tu ti dichiari di destra, e tutto assolutamentr chiaro e legittimo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 28, 2016 Report Share Posted May 28, 2016 http://www.repubblica.it/cronaca/2016/05/28/news/piano_carceri_il_governo_vende_regina_coeli_san_vittore_e_poggioreale-140776930/ Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 31, 2016 Report Share Posted May 31, 2016 http://www.repubblica.it/economia/2016/05/31/news/istat_disoccupazione-140987761/?ref=m%7Chome%7Ccentro%7Cpos_1 Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted June 1, 2016 Report Share Posted June 1, 2016 tutta propaganda, voucher e lavoro precario. Per l'Istat 8 ore di voucher settimanali o mensili sono un lavoratore occupato Inoltre il dato di disoccupazione è addirittura aumentato, anche perchè molti "inattivi" sono tornati a cercare lavoro....questo fa solo capire quanto grave sia la situazione in Italia e quanta merda c'è sotto il tappeto. Al momento l'unica risposta ai giovani sono le pensioni di papà e nonni, finite quelle (cosa che il governo si sta impegnando a fare, togliendo sanità e aumentando tasse sugli esami medici preventivi, con i primi risultati sull'aspettativa di vita più bassa) ci sarà il vero macello sociale e un paese nel baratro della povertà. Poletti stì cazzi.......... In Francia stanno bloccano un paese intero solo per il "job act". Chissà cosa pensano di noi poveri coglioni italiani che invece ci siamo messi a 90° persino per un presidente nemmeno eletto dal popolo. E come il job act tutte le altre cose, come cambiamento della costituzione, elezione del presidente della repubblica, legge elettorale etc etc... Che popolo di scemi che siamo, il primo io. Invidia per i francesi, invidia e stima. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 1, 2016 Report Share Posted June 1, 2016 Torno qui solo per dire che 1,4 Milioni di Italiani dovranno restituire gli 80 euro erogati mensilmente in un'unica soluzione. Noi ti diamo il bonus e mi raccomando spendilo!!! Però occhio che se a fine anno fai qualche straordinario in più e sfori i 26 k te li richiediamo tutti insieme. A mio zio hanno richiesto quasi mille euro da dover restituire in un'unica soluzione. Lui era uno di quelli che ammaliato dal bonus aveva votato Renzi. Dice che ora glielo ridà il voto sicuramente! Ma vabbè dai se hai guadagnato di più è giusto restituire no? Peccato che ci siano anche 350 mila italiani che invece a causa di perdita del lavoro non hanno raggiunto la soglia minima per il bonus. Anche qui, mi raccomando spendeteli!! Beh, anche voi poveri stronzi dovrete restituire il bonus. Ci hanno tolto tutti i diritti, ormai la maggior parte delle persone lavora con i voucher e viene conteggiata anche come lavoratore. Una mia amica si fa 4 domeniche al mese con i voucher prendendo 240 euro netti e l'ISTAT la inserisce negli occupati. Occupatevi sta ceppa di minchia. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 1, 2016 Report Share Posted June 1, 2016 Torno qui solo per dire che 1,4 Milioni di Italiani dovranno restituire gli 80 euro erogati mensilmente in un'unica soluzione. Noi ti diamo il bonus e mi raccomando spendilo!!! Però occhio che se a fine anno fai qualche straordinario in più e sfori i 26 k te li richiediamo tutti insieme. A mio zio hanno richiesto quasi mille euro da dover restituire in un'unica soluzione. Lui era uno di quelli che ammaliato dal bonus aveva votato Renzi. Dice che ora glielo ridà il voto sicuramente! Ma vabbè dai se hai guadagnato di più è giusto restituire no? Peccato che ci siano anche 350 mila italiani che invece a causa di perdita del lavoro non hanno raggiunto la soglia minima per il bonus. Anche qui, mi raccomando spendeteli!! Beh, anche voi poveri stronzi dovrete restituire il bonus. Ci hanno tolto tutti i diritti, ormai la maggior parte delle persone lavora con i voucher e viene conteggiata anche come lavoratore. Una mia amica si fa 4 domeniche al mese con i voucher prendendo 240 euro netti e l'ISTAT la inserisce negli occupati. Occupatevi sta ceppa di minchia. ah ma quindi è un caso reale? Matteo ci dice invece che non è vero niente, a chi devo credere? tuo zio è sicuro di essere reale? Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 1, 2016 Report Share Posted June 1, 2016 ah ma quindi è un caso reale? Matteo ci dice invece che non è vero niente, a chi devo credere? tuo zio è sicuro di essere reale? Ah non so....a chi deve credere mio zio? Alla cartella che gli richiede il pagamento di 960 euro in un'unica soluzione o al nostro amato Pdr che dice che non è vero? Dici che se non paga motivando "l'ha detto Renzi che non dobbiamo restituire nulla" la cartella sparisce o tra qualche anno arriva Equitalia a chiedergliene 5000 di euro? Comunque apparte le stronzate del Pdr è scritto nero su bianco sul MEF, il tutto ovviamente confermato da Filippo Taddei, cioè il responsabile economico del PD. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2016 Report Share Posted June 1, 2016 Pdr ??? Link to post Share on other sites
Recommended Posts