Garion 603 Posted September 26, 2016 Report Share Posted September 26, 2016 Abbastanza... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 26, 2016 Report Share Posted September 26, 2016 Io mi aspettavo che annunciassero il candidato a sindaco di Palermo, invece solite urla, solito berciare, soliti slogan, solito fumo. Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 26, 2016 Report Share Posted September 26, 2016 Io mi aspettavo che annunciassero il candidato a sindaco di Palermo, invece solite urla, solito berciare, soliti slogan, solito fumo. Però era tutto bellissimo https://youtu.be/uthCzMWOuFU Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 26, 2016 Report Share Posted September 26, 2016 Il 4 dicembre #bastaunsi Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 qualcuno ha seguito il dibattito Clinton-Trump (anzi LA Clinton-Trump :D)? Qui un riepiloghino di alcune cose successe http://www.ilpost.it/2016/09/27/video-dibattito-clinton-trump/ Qui il dibattitone, per chi ha 2 ore! due cose importanti, la Clinton è parsa in perfetta forma (dopo le polemiche sul suo stato di salute), soprattutto vedendo Trump che, invece, ha tirato su col naso tutto il tempo! forse ha aiutato il tutone rosso Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 ^ Chi per un motivo chi per un altro saranno la rovina del mondo nei prossimi 4 anni. L'unico stronzo che voleva veramente mettere mano al problema della crisi mondiale l'hanno silurato tutti. Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Ahahahah certo hillary e trump uguali uguali Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 ^ Chi era? Sanders? Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Ahahahah certo hillary e trump uguali uguali Hai disimparato anche a leggere vedo. "Chi per un motivo chi per un altro" nella tua testa significa uguali. Bene... Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 ^ Chi era? Sanders? Decisamente... L'unico che voleva veramente mettere mano alle regole della finanza, che è poi il motivo per cui il mondo va a rotoli. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Decisamente... L'unico che voleva veramente mettere mano alle regole della finanza, che è poi il motivo per cui il mondo va a rotoli. Pesce piccolo in una vasca di squali, per il suo bene è stato meglio così Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Pesce piccolo in una vasca di squali, per il suo bene è stato meglio così Beh gli altri due sono la moglie di colui che nel 1999 ha firmato la condanna a morte del popolo e la politica sulla finanza e l'altro è uno che nella finanza ci sguazza... Insomma, era meglio il pesce piccolo. 😅 Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 In un mondo giusto sì, ma non viviamo in un mondo così Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Ma di questo comico genovese che prima diceva di voler essere solo la faccia del movimento per farsi al più presto da parte e ora invece si auto-nomina capo politico? PS. Forza Hillary. Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Decisamente... L'unico che voleva veramente mettere mano alle regole della finanza, che è poi il motivo per cui il mondo va a rotoli. non ce l'avrebbe fatta (a cambiare le regole della finanza, intendo...perché magari avrebbe anche potuto vincere) ma sarebbe stato bellissimo Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Ero anche io pro Sanders e contro Hillary e Trump. Speravo che entrasse in scena Biden visti i problemi di salute di Clinton. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Ma di questo comico genovese che prima diceva di voler essere solo la faccia del movimento per farsi al più presto da parte e ora invece si auto-nomina capo politico? Lui vale uno gli altri contano in modo frazionario, la cui somma è inferiore a 1. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 non ce l'avrebbe fatta (a cambiare le regole della finanza, intendo...perché magari avrebbe anche potuto vincere) ma sarebbe stato bellissimo Eh lo so, sarebbe stato fa solo contro tutti ma avrei preferito mille volte quella situazione allo schifo che ci sarà nei prossimi 4 anni, chiunque vinca. Da Italiano mi concentro più sul ruolo degli Stati Uniti nel mondo che su quello che vogliono fare al loro interno. Quello che vogliono fare sulla sanità, sulle armi, sull'immigrazione -sinceramente- son problemi loro. Quello che invece faranno in campo finanziario e militare invece son problemi nostri e di tutti. E lì vedo una sostanziale linea comune e anzi vedo la Clinton come un disastro visto il suo rapporto con Putin e visto come il partito democratico sta gestendo tutta la situazione del medio oriente e del nord Africa. Tra l'altro la Clinton è quella che votò a favore dell'intervento in Iraq quindi si capisce bene come nella politica internazionale sia uguale ai repubblicani, se non peggio. Ps: ancora mi chiedo con quale autorità gli Stati Uniti bombardino la Siria e la Libia. Il diritto internazionale vale per tutti tranne che per loro. La Russia si becca le sanzioni però gli Stati Uniti che fanno il cazzo che vogliono senza che nessuno ne richieda l'intervento è normale. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Dopo il nero la prima donna, dai è già scritto "da mesi e mesi" .cit Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 anzi...storicamente a livello internazionale i repubblicani erano quelli che facevano meno danni, finché non è arrivata la famiglia Bush Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Ma di questo comico genovese che prima diceva di voler essere solo la faccia del movimento per farsi al più presto da parte e ora invece si auto-nomina capo politico? PS. Forza Hillary. E del comico toscano che dice testuali parole: "il ponte sullo stretto si farà" invece nessuna parola? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 E del comico toscano che dice testuali parole: "il ponte sullo stretto si farà" invece nessuna parola? Quindi sviamo il discorso? Ok. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Quindi sviamo il discorso? Ok. Quindi state sempre a parlare dei 5stelle e mai di chi governa. E visto che al governo abbiamo un altro comico che sta facendo danni a profusione mi concentrerei più su quello. Quando e se ci sarà la staffetta tra i comici ci preoccuperemo delle stronzate del genovese. Il mio pensiero su Grillo è ormai noto anche ai sassi ed è inutile che mi ripeta. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Quindi state sempre a parlare dei 5stelle e mai di chi governa. E visto che al governo abbiamo un altro comico che sta facendo danni a profusione mi concentrerei più su quello. Quando e se ci sarà la staffetta tra i comici ci preoccuperemo delle stronzate del genovese. Il mio pensiero su Grillo è ormai noto anche ai sassi ed è inutile che mi ripeta. Al momento si parla di m5s in quanto saranno loro a governare il paese nel futuro immediato. Dal tuo punto di vista Renzi sta facendo solo danni, dal mio punto di vista no. Io mi preoccupo ora del genovese. Perché, stando a Palermo, non ha parlato per nulla della città? A parte dire "vinceremo all'Ars e al comune" non hanno detto nulla. Zero, solo slogan. Io, da cittadino, voglio che tu, in una manifestazione così importante, in una città importante, presenti il candidato sindaco, con tanto di programma. Invece nisba. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Al momento si parla di m5s in quanto saranno loro a governare il paese nel futuro immediato. Dal tuo punto di vista Renzi sta facendo solo danni, dal mio punto di vista no. Io mi preoccupo ora del genovese. Perché, stando a Palermo, non ha parlato per nulla della città? A parte dire "vinceremo all'Ars e al comune" non hanno detto nulla. Zero, solo slogan. Io, da cittadino, voglio che tu, in una manifestazione così importante, in una città importante, presenti il candidato sindaco, con tanto di programma. Invece nisba. Guarda che era un ritrovo, non era un appuntamento per presentare il sindaco. 😅 No niente danni...solo sparate alla Berlusconi 😂 S: "Faremo il ponte" "Toglieremo l'Ici" "aboliremo l'art. 18" "Riformeremo la costituzione" Sollevazioni popolari, tumulti, scontri, girotondi, prime serate degli illuminati di sinistra. R: come sopra. Niente, nada, nisba. Link to post Share on other sites
Recommended Posts