COOPapERino21 1,595 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 vAucher Ti piace vincere facile Hai letto l'analisi del sole (primo link postato)? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Eh già, di sicuro ha più conoscenza e più apertura mentale uno come te che non ha mai lasciato quel buco di Palermo (città peraltro affascinante, non fosse per buona parte dei palemmmmmitani... :).Cos'è? Il morbo di Chicco Testa? Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Che poi per me a livello politico i neonazisti in questi anni già stanno/stavano governando. Punti di vista. Hanno conquistato la Grecia e messo le mani sull'Italia con i vari pupazzi Monti/Renzi. Hanno inondato il paese di vaucher, messo mano sulla costituzione in modo da rendere l'europa padrone di tutto e togliere voce ai cittadini....se però aspettate che indossino pure i berretti della SS state freschi. Con Monti non ci sono riusciti fino in fondo perchè era un palo della luce, morto e impalpabile. Renzi era perfetto perchè a raccontare cazzate il numero uno incontrastato, col sorrisetto sulla faccia. Il vero mentitore bastardo degli inferi. Vedremo ora cosa succederà. So solo che al momento a Bruxelles stanno già lavorando per mettercelo ancora in quel posto...stanno solo lavorando al pianoB. Non molleranno mica l'osso....e questo vale anche per Renzi. Soprattutto per Renzi. Intanto la manovra ha bisogno di una correzione... ovviamente lo dicono ora Lol, la rappresaglia continua Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Cos'è? Il morbo di Chicco Testa? Eh? Semmai è il morbo di chi non lascia mai il paese e crede di saperne di più del mondo di chi invece lo ha lasciato. Magari prima di pretendere rispetto bisognerebbe averlo per gli altri. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Benga se lo conosci personalmente ok... Ma i palermitani? Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Eh già, di sicuro ha più conoscenza e più apertura mentale uno come te che non ha mai lasciato quel buco di Palermo (città peraltro affascinante, non fosse per buona parte dei palemmmmmitani... :). ???....Lulic...sei tu? Esci da questo Nigma!! Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Si può chiudere... Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Perché i palermitani sono brutti e cattivi perché sono mafiosi. Mentre i romagnoli-emiliani sono buoni e virtuosi. La mafia delle cooperative rosse per la quale se vuoi aprire un'esselunga ci metti 20 anni è solo un problema marginale. La mafia è solo quella con la lupara. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Benga se lo conosci personalmente ok... Ma i palermitani? Mica ho scritto tutti, eh, non mi permettetterei assolutamente, ma diciamo che da turista la mia esperienza non è stata esattamente positiva... Fra le signore che rovesciavano immondizia dai balconi direttamente sulle teste dei passanti, strade dove occorreva fare la gimcana fra le merde di cani gatti e piccioni (traverse di via Maqueda, mica periferia), borseggiatori in motorino nei mercati (ho assistito a una coppia di turisti di lingua inglese quasi derubata a Ballarò, la signora si è aggrappata alla borsa con insospettabile reattività), posteggiatori abusivi di fronte alla Chiesa del Gesù che appena arrivi si alzano a braccia conserte con atteggiamento ben poco equivoco, insulti ai turisti che si lamentavano dei prezzi folli di visita a certi monumenti (una coppia di francesi letteralmente mandata affanculo davanti a me, e quest'ultimi che ovviamente cercavano di spiegarsi ma non capivano), gli sguardi truci dei ristoratori alla parola "scontrino" (in un ristorante in centro hanno persino provato a fare opera di convincimento, non scherzo) e la totale pigrizia e negligenza degli albergatori (ero in uno dei più rinomati hotel del centro e son stato più di mezz'ora alla reception perché avevano smarrito la mia carta d'identità - ovviamente niente scuse, addirittura un "succede" come se fosse normale), beh, non ho esattamente un campionario positivo. Evidentemente sarò stato sfortunato... Un po' come il signore cui ero accanto in aereo, in visita ai genitori, palermitano doc (a suo dire), che ha sintetizzato dicendomi "Palermo è bellissima, ha ragione, peccato per i palermitani... Lei si è trovato bene?". Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Perché i palermitani sono brutti e cattivi perché sono mafiosi. Mentre i romagnoli-emiliani sono buoni e virtuosi. La mafia delle cooperative rosse per la quale se vuoi aprire un'esselunga ci metti 20 anni è solo un problema marginale. La mafia è solo quella con la lupara. Prima di mettermi parole del genere in bocca vattene affanculo. E ti faccio anche strada, visto che ci sono stato spesso. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Prima di mettermi parole del genere in bocca vattene affanculo. E ti faccio anche strada, visto che ci sono stato spesso. Ah ti rode se uno generalizza? Ma guarda un po' Nigma... Le parole te le sei messe in bocca da solo e infatti tutti quelli che hanno commentato dopo hanno carpito quel senso dalle tue parole. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 vAucher se hai trovato solo questo spunto come critica, bene così. E sul tema c'è poco da ridere. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Boniii Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Eh già, di sicuro ha più conoscenza e più apertura mentale uno come te che non ha mai lasciato quel buco di Palermo (città peraltro affascinante, non fosse per buona parte dei palemmmmmitani... :). il post più ridicolo che abbia mai letto a LL da quando sono iscritto. il +1 è chiaramente mio. Grande Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Benga se lo conosci personalmente ok... Ma i palermitani? ormai la sua verso di me è una crociata...che se prima mi disturbava ora inizia a divertirmi, perchè si sta superando. Continua così Nigma!!!! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Ah ti rode se uno generalizza? Ma guarda un po' Nigma... Le parole te le sei messe in bocca da solo e infatti tutti quelli che hanno commentato dopo hanno carpito quel senso dalle tue parole. Quelli che hanno commentato dopo non mi interessano né francamente mi sorprendono, bastava fare come il Papero che è persona intelligente e fare una cosa semplicissima: CHIEDERE. E magari dedurre che forse non ho pregiudizi se spendo una grossa cifra per una vacanza a Palermo CITTÀ, facendo il giro delle chiese, tutte le guide della cattedrale, la visita ai teatri e soprattutto tutto il percorso del NoMa sugli eroi dell'anti-mafia (anch'essi palermitani, eh, sorpresa!). Ho purtroppo conoscenti che fanno quell'equazione ripugnante che mi hai messo in bocca tu, pezzo di, ma infatti da Perugia in giù non mettono piede nemmeno per un gita domenicale. E ho conoscenti siciliani che di Palermo dicono le peggio cose, ma non mi hanno minimamente distolto dal proposito di andarci e portarci i miei (pochi) soldi. E se penso alla ricchezza storica (anche moderna), artistica, naturale e culinaria, ne è valsa la pena fino all'ultimo centesimo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Quelli che hanno commentato dopo non mi interessano né francamente mi sorprendono, bastava fare come il Papero che è persona intelligente e fare una cosa semplicissima: CHIEDERE. E magari dedurre che forse non ho pregiudizi se spendo una grossa cifra per una vacanza a Palermo CITTÀ, facendo il giro delle chiese, tutte le guide della cattedrale, la visita ai teatri e soprattutto tutto il percorso del NoMa sugli eroi dell'anti-mafia (anch'essi palermitani, eh, sorpresa!). Ho purtroppo conoscenti che fanno quell'equazione ripugnante che mi hai messo in bocca tu, pezzo di, ma infatti da Perugia in giù non mettono piede nemmeno per un gita domenicale. E ho conoscenti siciliani che di Palermo dicono le peggio cose, ma non mi hanno minimamente distolto dal proposito di andarci e portarci i miei (pochi) soldi. E se penso alla ricchezza storica (anche moderna), artistica, naturale e culinaria, ne è valsa la pena fino all'ultimo centesimo. Ma quello che hai detto è, in parte, vero. Mi hanno stupito i modi. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 ormai la sua verso di me è una crociata...che se prima mi disturbava ora inizia a divertirmi, perchè si sta superando. Continua così Nigma!!!! Scherzi? Certo che continuo! I tuoi post sono una botta di autostima ad ogni lettura. Le crociate sono altre... Tu sei uno spassoso passatempo che mi sta aiutando a prepararmi ed ad accettare l'estinzione della specie umana. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Quelli che hanno commentato dopo non mi interessano né francamente mi sorprendono, bastava fare come il Papero che è persona intelligente e fare una cosa semplicissima: CHIEDERE. E magari dedurre che forse non ho pregiudizi se spendo una grossa cifra per una vacanza a Palermo CITTÀ, facendo il giro delle chiese, tutte le guide della cattedrale, la visita ai teatri e soprattutto tutto il percorso del NoMa sugli eroi dell'anti-mafia (anch'essi palermitani, eh, sorpresa!). Ho purtroppo conoscenti che fanno quell'equazione ripugnante che mi hai messo in bocca tu, pezzo di, ma infatti da Perugia in giù non mettono piede nemmeno per un gita domenicale. E ho conoscenti siciliani che di Palermo dicono le peggio cose, ma non mi hanno minimamente distolto dal proposito di andarci e portarci i miei (pochi) soldi. E se penso alla ricchezza storica (anche moderna), artistica, naturale e culinaria, ne è valsa la pena fino all'ultimo centesimo. Guarda che anche il Papero ha pensato la stessa cosa e la sua richiesta di spiegazioni era ironica in tal senso... Io non sono tenuto a chiedere nulla comunque, la tua campagna di presa per il culo di Benga è sotto gli occhi di tutti quindi se scrivi determinate cose non mi viene da chiederti qual'è la tua storia e se effettivamente pensi o non pensi quelle cose. Poi oh, se devi offendere fallo scrivendo le parole per intero...mica siamo all'asilo 😅 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Ma quello che hai detto è, in parte, vero. Mi hanno stupito i modi. Per carità, sinceramente non pensavo che scrivere "peccato per buona parte dei palermitani" shockasse, ma ne prendo atto (e ti ringrazio in questo senso) e proprio per questo ho tenuto a rispondere in dettaglio alla giusta domanda del Papero. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Per carità, sinceramente non pensavo che scrivere "peccato per buona parte dei palermitani" shockasse, ma ne prendo atto (e ti ringrazio in questo senso) e proprio per questo ho tenuto a rispondere in dettaglio alla giusta domanda del Papero. Capita anche a me che ci vivo di dire "Che bella Palermo... peccato per i palermitani". Sterminerei volentieri una fascia di popolazione Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Tornando IT, correggetemi se sbaglio ma quindi ora si vota la legge elettorale e subito al voto? No perché così la questione inizia a farsi interessante Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Tornando IT, correggetemi se sbaglio ma quindi ora si vota la legge elettorale e subito al voto? No perché così la questione inizia a farsi interessante Contando che ci sono più di 100 parlamentari che non prenderebbero la pensione direi che è molto difficile che si vada al voto oggi. Da ottobre 2017, quando matureranno i contributi (4 anni e 6 mesi 😂😂😂) per andare in pensione andremo a votare. Poi boh, magari stavolta sti parlamentari mi sorprendono. Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 6, 2016 Report Share Posted December 6, 2016 Non ci sperare. Link to post Share on other sites
Recommended Posts