Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

• Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Manning è da sempre un sostenitore repubblicano, ma scusate, la quasi totalità della NFL storicamente è palesemente repubblicana (poi Trump è personaggio a parte e vabbè).

Ma guardate che non c'è niente di male, sono persone normali.   

Manning è da sempre un sostenitore repubblicano, ma scusate, la quasi totalità della NFL storicamente è palesemente repubblicana (poi Trump è personaggio a parte e vabbè).

Aspetta, spiegami un po': perché "storicamente" la NFL sarebbe "palesemente repubblicana"? Non è una domanda retorica, voglio dire, c'è un dato statistico a supporto? Ci sono ragioni storiche appunto?

Io  però sono curioso di sentire Keitaro...  :lookhere:  ( anche se sono certo che glisserà.. )

Aspetta, spiegami un po': perché "storicamente" la NFL sarebbe "palesemente repubblicana"? Non è una domanda retorica, voglio dire, c'è un dato statistico a supporto? Ci sono ragioni storiche appunto?

come si fa ad avere dati in tal senso.

Molti giocatori che si spendono, ambiente "camerata", la Lega che appoggia l'esercito, Sono particolari e "sensazioni" che ho carpito negli anni....in fondo lo ha confermato pure quell'oca idota della Streep  :asd  ....che idiota  :chetristezza

però se volevi beccarmi in fallo ci sei riuscito. 1 a 0 per Nigma. 

In generale gli owner sono repubblicani ($$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$) (e anche gli allenatori, a mio parere)

detto questo le leghe (e gli owner, che pagano il commissioner) hanno un modo diverso di rapportarsi con i giocatori.

La differenza tra NFL ed NBA ad esempio è enorme sotto questo punto di vista.

La NBA ha completamente abbracciato un certo tipo di cultura (ed è mentalmente aperta).

La NFL molto meno.

ci sono modi diversi per inseguire i soldi e secondo me il modo giusto è quello della NBA.

ah, era il topic della politica :asd

scappo, fine OT   :asd

Nigma, se può interessarti farti un'idea (al secondo link ci puoi arrivare anche passando dal primo)

http://nesn.com/2016/02/nfl-owners-political-donations-largely-republican-robert-kraft-more-democratic/

http://thebiglead.com/2016/02/25/nfl-owner-political-donations-republicans-democrats-bob-mcnair-jimmy-haslam-robert-kraft-arthur-blank/

http://www.baltimorebeatdown.com/2016/7/29/12299650/the-nfl-is-more-involved-in-politics-than-you-might-think-2016-clinton-trump

direi che avere il cappellino "make america great again" in bella mostra nell'armadietto, dove durante le interviste chiunque lo può vedere e riprendere, vuol dire schierarsi politicamente per le elezioni. O no?

detto questo, cavoli loro.

E fin lì ci siamo.

Ma questa visione Orwelliana in stile Animal Farm è molto intrigante.

Qualunque cosa succeda, comunque vada, c'è sempre chi è un pò più uguale degli altri, no?

Stranamente sempre gli stessi.

Si diceva lo stesso di Trump.

Ieri leggevo che nel 2800 abbiamo lo 0,30% di possibilità che un meteorite enorme si schianti sulla terra facendoci tornare al post-dinosauri...

Con Trump e 5stelle insieme penso che tale evento potrebbe verificarsi addirittura tra meno di 10 anni!

Una tragedia!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.