Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

oh caro, gioia mia, sei sotto shock? poverino...

Però stai bene quando fate i paladini della giustizia a piacimento, a convenienza e quando vi fa comodo. Cosa ancora più rabbrividente.

Per anni il vostro amichetto dal nome musulmano ha chiuso 3 occhi all'Isis, gente che ha fatto ben altro della "violenza domestica" alle donne, oppure i lager in turchia da noi pagati per i veri profughi siriani. Ma a voi non interessa, prima di tutto bisogna fare gli interessi politici, speculare su ciò che vi interessa e sottolineare solo quello che vi fa comodo.

Inutile fare i finti agnellini della verità e giustizia, siete più ipocriti e falsi di chiunque.

Perché invece Putin oltre a queste cose aberranti non si impegna in guerre oltre i confini, giusto?

Ah già, lui manda i soldi ai terremotati italiani :siciao:

• Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

A parte che Ucraina e Crimea sono argomenti che si prestano a vari punti di vista, soprattutto la Crimea che si era espressa chiaramente per abbracciare la madre patria russia (tra l'altro entrambe lasciate sole dall'UE), io continuo a dire che Barack ha prima osannato le fratellanze musulmane durante la sanguinosa e disastrosa primavera araba, e poi ha pure appoggiato il califfato contro il male minore siriano - Assad - dandolo in bocca ai jihadisti. E solo dopo che Putin ha fatto il primo passo contro l'Isis si è dovuto accodare mettendosi una mano sugli occhi.  

Per me potete anche farla la campagna contro TrumPutin, su alcune cose è pure giusto farlo. La stessa dedizione però andrebbe spesa per 1000 altre cose, spesso ben peggiori. Tutto qui il mio rammarico.

Voi che fate le barricate contro Putin non siete migliori di altri che volgono lo sguardo momentaneamente su altre problematiche.

Per me potete anche farla la campagna contro TrumPutin, su alcune cose è pure giusto farlo. La stessa dedizione però andrebbe spesa per 1000 altre cose, spesso ben peggiori. Tutto qui il mio rammarico.

:!:  :!:  :!:

Io non ho idea di come tu riesca a difendere la depenalizzazione della violenza domestica dicendo "eh ma gli usa".

Sarò io che non ci arrivo, ma che cazzo di ragionamento inutile é....

Infatti nessuno difende questa cosa...

Sono una società retrograda ferma ad un passato che noi per fortuna abbiamo già superato.

Quello che stona è dire che la colpa sia di Putin quando è tutta la società russa ad essere così.

Sarebbe come sostenere che la pratica dello stupro in India sia colpa dell'attuale governo indiano come se cambiando il governo cambi pure automaticamente la testa degli indiani.

Non ci vuole molto a capire che Putin è un maiale ma i russi sono comunque suini :asd

Come ha detto Valiero sono retrogadi sotto molti punti di vista. Chiaro che avere un dittatore non porti a un chissà quale fermento ideologico/sociale ma tant'è.

Ai russi piace questa legge, per una volta l ex KGB non si è dovuto sporcare le mani.

Sarebbe bello comunque dividere simpatia politica com interessi commerciali (dove voleva arrivare Valiero mi sa), se la Russia è molto importnate per il nostro import/export non ci conviene comunque fare patti con essa e il suo dittatore?

Con Gheddafi com'è andata che non mi ricordo?

Quello che stona è dire che la colpa sia di Putin quando è tutta la società russa ad essere così.

che poi sono pure pronto a dare la colpa a putin se è il caso, ma sarebbe come concentrarsi sul bollo scaduto dell'auto mentre te la rubano da sotto il naso.

cioè, veramente vogliamo parlare di una legge - per quanto sgradevole - rispetto allo schifo totale che dilaga nel mondo oggi? come già detto, mi pare un po' fazioso. Poi possiamo pure parlarne per carità, ma insomma...

Non ci vuole molto a capire che Putin è un maiale ma i russi sono comunque suini :asd

Come ha detto Valiero sono retrogadi sotto molti punti di vista. Chiaro che avere un dittatore non porti a un chissà quale fermento ideologico/sociale ma tant'è.

Ai russi piace questa legge, per una volta l ex KGB non si è dovuto sporcare le mani.

Sarebbe bello comunque dividere simpatia politica com interessi commerciali (dove voleva arrivare Valiero mi sa), se la Russia è molto importnate per il nostro import/export non ci conviene comunque fare patti con essa e il suo dittatore?

Con Gheddafi com'è andata che non mi ricordo?

Eh.....mo troppo vuoi!

che poi sono pure pronto a dare la colpa a putin se è il caso, ma sarebbe come concentrarsi sul bollo scaduto dell'auto mentre te la rubano da sotto il naso.

cioè, veramente vogliamo parlare di una legge - per quanto sgradevole - rispetto allo schifo totale che dilaga nel mondo oggi? come già detto, mi pare un po' fazioso. Poi possiamo pure parlarne per carità, ma insomma...

Ma infatti il problema qui è la faziosità.

Che Putin sia un personaggio torbido lo sanno anche i sassi.

Quello che dovrebbero sapere anche i sassi è che gli Stati Uniti in questi ultimi 15 anni hanno fatto 100 volte lo schifo che fa Putin di solito.

Invece pare che ammettere questa verità sia troppo per chi ha deciso a priori chi siano i buoni e i cattivi.

E quindi ti ritrovi centinaia di post di sdegno se in Russia perseguitano gli omosessuali e neanche un post sul fatto che gli Usa abbiano finanziato, addestrato e armato quelli che oggi chiamiamo Isis per far cadere Assad, che agli omosessuali gli tagliano direttamente la testa.

Con gli onesti intellettualmente che ammettono entrambe le cose io non ho nulla da appuntare. Con gli altri....mi scaldo 😅

Ma infatti il problema qui è la faziosità.

Che Putin sia un personaggio torbido lo sanno anche i sassi.

Quello che dovrebbero sapere anche i sassi è che gli Stati Uniti in questi ultimi 15 anni hanno fatto 100 volte lo schifo che fa Putin di solito.

Invece pare che ammettere questa verità sia troppo per chi ha deciso a priori chi siano i buoni e i cattivi.

E quindi ti ritrovi centinaia di post di sdegno se in Russia perseguitano gli omosessuali e neanche un post sul fatto che gli Usa abbiano finanziato, addestrato e armato quelli che oggi chiamiamo Isis per far cadere Assad, che agli omosessuali gli tagliano direttamente la testa.

Con gli onesti intellettualmente che ammettono entrambe le cose io non ho nulla da appuntare. Con gli altri....mi scaldo 😅

Boh, io non ho letto di una cosa del genere. Anzi, sappiamo tutti come si é sovvenzionata l'Isis (e prima, al-qaeda).

Questa guerra fra sostenitori usa/Russia io non la vedo, boh

Boh, io non ho letto di una cosa del genere. Anzi, sappiamo tutti come si é sovvenzionata l'Isis (e prima, al-qaeda).

In ogni caso, se pure ci fosse, non bisognerebbe aver dubbi su quale parte scegliere: esattamente come sempre, porcherie in politica estera le fanno entrambe, ma una parte offre garanzie civili e l'altra no. Punto. 

Eh appunto...quelli che vedi che ad ogni scoreggia di Putin fanno un post di sdegno non hanno mai scritto nulla a riguardo 😅

Il due pesi due misure che è stato applicato nel mondo negli ultimi anni è chiarissimo.

In ogni caso, se pure ci fosse, non bisognerebbe aver dubbi su quale parte scegliere: esattamente come sempre, porcherie in politica estera le fanno entrambe, ma una parte offre garanzie civili e l'altra no. Punto.

Questo è proprio quello di cui parlo.

Garantire diritti civili nel proprio territorio e poi massacrare interi Stati Esteri a piacimento ti fa automaticamente andare dalla parte del giusto. 😂

Questo è proprio quello di cui parlo.

Garantire diritti civili nel proprio territorio e poi massacrare interi Stati Esteri a piacimento ti fa automaticamente andare dalla parte del giusto. 😂

Del giusto no, ma del meno sbagliato fra i due certamente. E su. Pistola alla tempia ti trasferiresti in usa o Russia?

Del giusto no, ma del meno sbagliato fra i due certamente. E su. Pistola alla tempia ti trasferiresti in usa o Russia?

Ma cosa c'entra questo?

Io non mi devo trasferire ne in Russia ne negli Usa.

Io sto in Italia e valuto i due paesi per cosa fanno a livello internazionale.

Vogliamo ricapitolare cosa hanno combinato gli Stati Uniti negli ultimi 15 anni?

-Afghanistan

-Iraq

-Libia (hanno disfatto uno stato argine per gli sbarchi e ci hanno inculato gas e Petrolio)

-addestrato ribelli in Siria per far cadere Assad. Questi ribelli sono diventati l'Isis che ci viene a fare gli attentati in casa.

-Alleanze con l'Arabia Saudita che finanzia tutti i fondamentalismi islamici.

- addestrato e finanziato ribelli in Ucraina che poi hanno portato Putin ad intervenire.

Passiamo alla Russia di Putin:

-Cecenia

Si, pesiamole ste cose. 😅

Questi hanno distrutto il mondo dopo il muro di Berlino e l'11 settembre e stiamo davvero a guardare chi garantisca o meno i diritti nel proprio paese.

😂

Detto questo, io le relazioni commerciali le tengo sia con gli Usa che con la Russia e a seconda dei miei interessi mi sposto verso una o verso l'altra senza però soccombere ad un'alleanza.

Vabbè Valiè, gira l'argomento come più ti pare. Io penso di aver esposto la mia idea in italiano comprensibile e poco fraintendibile, ma vabbè.

Buona giornata ;)

Ma non giro niente 😅

È ovvio che gli Usa per andare a viverci o andare in vacanza son meglio...anche se io il capodanno in piazza rossa avrei voluto farmelo 😂

Ma questo cosa c'entra con le scempiaggini che fa uno Stato in politica estera o sugli accordi commerciali che dovresti mantenere?

Anche perché fai accordi con la Turchia, fai accordi con l'Arabia, fai accordi con la Cina, con l'India che Russia spostati che a mancanza di diritti vi diamo le piste e non mi pare ci siano tutti questi scandali.

Fai un accordo con Putin e apriti cielo 😅

Ps: anche a te 😉

io sono un filoamericano nell'animo e nel cuore proprio, da sempre. Da far schifo  :asd

(le russe però  :wanking:  )

Ma ammetto che di errori ne sono stati fatti tantissimi, da Clinton, a Bush II, Obama... (Valiero ha ben spiegato i punti)

Io scelgo SEMPRE gli USA!!! ma ciò non toglie che bisogna restare obiettivi e pesare le cose, soprattutto se queste incidono sulla vita di tutti. Ad esempio la ferita della libia ancora sanguina e sanguina e sanguina...

Renzi è tornato a parlare.

Bhè, di certo sono stati giorni bellissimi quelli vissuti dal 4 dicembre fino a ieri  :asd

Di calcio? Perché ha abbandonato la politica... mica sarà un quaquaraquà?!? :asd

Di calcio? Perché ha abbandonato la politica... mica sarà un quaquaraquà?!? :asd

Per sapere: fin quando hai intenzione di menarla con 'sta minchiata? 

Se iniziamo a fare i conti coi quaquaraquà sparisce pure tutto il Mo-Vi-Mento (su cose ben più gravi, peraltro). 

Per sapere: fin quando hai intenzione di menarla con 'sta minchiata? 

Ah quindi quando presenterà il programma elettorale ci metterà dei segnetti per indicare quali sono le puttanate che dice?

Se vai in TV a dire una cosa la fai... nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia...

Se tu vuoi credergli accomodati... diciamo che la sua carriera politica è iniziata con #Enricostaisereno ed è andata avanti fino al "abbandono la politica": un uomo di parola, non c'è che dire... fai bene a votare per lui, si chiama rapporto di fiducia. :asd

Se ricordassi sul forum ogni puttanata che senti o hai sentito da un politico a prescindere dallo schieramento ok.

Se ricordi solo alcune puttanate stai facendo becera propaganda.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.