Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

• Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Valiero24

1730

• keitaro

1679

• COOPapERino21

950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

La politica non è l'arte del possibile. Consiste nello scegliere tra il disastroso e lo sgradevole.

John Kenneth Galbraith

I politici italiani, in qualsivoglia livello di governo, la seconda scelta non l'hanno mai presa in considerazione...

Splendido intervento su quella farsa della legge anticorruzione. Ma del resto che vuoi fare coi voti del PDL?

Comunque IGNOBILE marchetta bersaniana della Costamagna contro Renzi.

E poi io mi sono anche rotto di dovermi sorbire tutte le amanti di Santoro.

Io più sento Travaglio più provo un innamoramento folle che vale, giornalisticamente, tanto quanto vale quello per Kobe cestisticamente.

Qualche giorno fa è intervenuto anche in Statale a Milano. Magistrale. :inchino

Anche questa intervista fattagli da Maria Latella. Travolgente e viene difficile rendersi conto che entrambi fanno lo stesso lavoro. Guarda come la sputtana negli ultimi 30 secondi, per dire.

Marco Travaglio a "L'Intervista"

Splendido intervento su quella farsa della legge anticorruzione. Ma del resto che vuoi fare coi voti del PDL?

Comunque IGNOBILE marchetta bersaniana della Costamagna contro Renzi.

E poi io mi sono anche rotto di dovermi sorbire tutte le amanti di Santoro.

La Costamagna è un essere ripugnante

Sapete, scrivo poco quì, però una parola su Berlusconi vorrei scriverla, fare la classica (sommessa) voce fuori dal coro.

Per me non tutto è nero o bianco come molti di voi hanno l'ardire o l'ingenuità adolescenziale di pensare. Io vedo le cose più da neutrale e il male lo trovo in entrambe le direzioni, sia da parte sua (naturalmente) che dai suoi detrattori. Inoltre (e quì c'è proprio da ridere) è stato LUI a dimettersi e lui ha deciso di lasciare...nonostante tutti i danni che ha fatto la sinistra italiana è così invertebrata che non è riuscita nemmeno a batterlo sul campo. Poi è chiaro che ormai doveva fare posto ad altri e che aveva rotto il cazzo, ma per quello che ha fatto nel '94 gli sarò sempre grato. Poi ok, danni quà e là, ma la "gioisa macchina da guerra" condita da un bel colpo di stato della sinistra mastica amaro da allora. Ora però chiudo dicendo: ERA ORA CHE ANDASSE A CAGARE!!!!!! :D

Detto questo, ho deciso: VOTO GRILLO.

Con la rinuncia di non abbassarsi i propri costi, la casta politica, che con le proprie chiappe flaccide occupano oggi il parlamento, hanno messo l'ultimo chiodo nella bara, brutti figli di donne di facili costumi!! Prima mi creavo il problema di cosa avrebbe fatto il M5S una volta andato al governo...oggi questo problema non me lo creo più, in fondo mi basta una RIVOLUZIONE in questo paese di schifosi mangiapane a tradimento. Ormai siamo troppo "aristocratici" per usare i forconi di Crozza, quindi la nostra "sommossa" sarà democratica e sarà dare un voto a Grillo, a partire dalla mia bella sicilia (piena di mafiosazzi schifosi bastardi sempre li a rovinare una terra bellissima). Dovremo dare l'esempio e provare a cambiare un po' le cose. Non so in meglio con Grillo, ma cambiarle di sicuro.

Altrimenti si va coi forconi ci Crozza. BASTA POLITICI...BASTAAAAAAAAA!!!!!!!

ps: che poi oh, più di un pensierino a Renzi a livello nazionale l'avrei anche fatto, ma tanto i lupi "democratici" che stanno nel PD lo fanno assassinare piuttosto che fargli vincere le primarie. E non è una battuta.

Ma hai letto il suo post sonato?

Lo spezzone più interessante (al di là di quello del colpo di stato, LOL) è "Basta politici, voto Grillo!". La domanda è: se i grillini si candidano ed entrano in parlamento, cosa diventano se non appunto politici?

Come dire: "Basta medici, voglio qualcuno che mi curi!".

A me inquietava di più il riassuntino degli ultimi vent'anni.

Ma ce l'hanno raccontato anche i giornali che il movimento sta rapidamente diventando come tutti gli altri partiti.

Ah, tra l'altro, adesso tutti che si riempono la bocca con liquidfeedback senza sapere davvero cos'è e che si basa su un sistema pieno di problemi quasi quanto la loro vituperata democrazia rappresentativa.

A me inquietava di più il riassuntino degli ultimi vent'anni.

Ma ce l'hanno raccontato anche i giornali che il movimento sta rapidamente diventando come tutti gli altri partiti.

Ah, tra l'altro, adesso tutti che si riempono la bocca con liquidfeedback senza sapere davvero cos'è e che si basa su un sistema pieno di problemi quasi quanto la loro vituperata democrazia rappresentativa.

E' il riassuntino di un neo-democristiano che è stato in coalizione col boss per 14 anni, t'aspetti davvero che lo massacri? A qualunque critica, ovviamente edulcorata dalla constatazione che al governo c'erano anche loro (dettaglio che chi paventa un'alleanza della sinistra con Casini ha evidentemente rimosso dai propri centri della memoria), farà seguito il solito aleggiare dello spettro comunista, bandiera politica dell'UDC prima DC dalla sua fondazione al 2008, più o meno. E' come dire: "20 anni di nulla", mentre io e te probabilmente diremmo "20 anni di disastri".

Lo spezzone più interessante (al di là di quello del colpo di stato, LOL) è "Basta politici, voto Grillo!". La domanda è: se i grillini si candidano ed entrano in parlamento, cosa diventano se non appunto politici?

Come dire: "Basta medici, voglio qualcuno che mi curi!".

Ma infatti, se leggessi veramente tutto con attenzione (e non solo la frase sul colpo di stato lol) avresti intuito che i miei dubbi sul M5S ci sono tutti, ma che a questo punto preferisco darlo a loro il voto e vedere l'effetto che fa. Poi su una cosa la pensiamo alla stessa maniera e cioè che il potere logora chiunque, anche le menti più nobili e se questo non ti accade allora vieni "fatto fuori". Probabile accada anche a loro, vedremo. Grillo poi ha molte zone oscure, ma come voto di protesta verso tutto lo schifo che vedo al momento mi sta bene.

E cmq scusami, sin dai tempi dell'antica grecia c'è un gruppo di persone, scelte dal popolo becero, che governano le loro flebili menti. Tu dove vuoi che vadano a governare i grillini se prendessero il 50,1% del voti, nei pub? Se vuoi l'anarchia c'è sempre il forcone, io preferisco se possibile ancora una via di mezzo. Mettiamo una massa di grillini alla camera e vediamo se continua lo schifo di ora. Poi di vedrà.

Ma infatti, se leggessi veramente tutto con attenzione (e non solo la frase sul colpo di stato lol) avresti intuito che i miei dubbi sul M5S ci sono tutti, ma che a questo punto preferisco darlo a loro il voto e vedere l'effetto che fa. Poi su una cosa la pensiamo alla stessa maniera e cioè che il potere logora chiunque, anche le menti più nobili e se questo non ti accade allora vieni "fatto fuori". Probabile accada anche a loro, vedremo. Grillo poi ha molte zone oscure, ma come voto di protesta verso tutto lo schifo che vedo al momento mi sta bene.

E cmq scusami, sin dai tempi dell'antica grecia c'è un gruppo di persone, scelte dal popolo becero, che governano le loro flebili menti. Tu dove vuoi che vadano a governare i grillini se prendessero il 50,1% del voti, nei pub? Se vuoi l'anarchia c'è sempre il forcone, io preferisco se possibile ancora una via di mezzo. Mettiamo una massa di grillini alla camera e vediamo se continua lo schifo di ora. Poi si vedrà.

Lo sai che queste stesse argomentazioni vennero usate nel '94, vero?

Ti rendi conto, dopo 18 anni, dell'effetto che (ha) fa(tto)?

Si è visto, no, dove conduce il voto di protesta verso tutto lo schifo?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.