Gandalf 1,189 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Al di là del bellissimo slogan citato da kei, Renzi spicca come comunicatore, non c'è paragone. Bersani troppo debole nel tono e nelle parole, Vendola troppo arzigogolato e poco diretto, Tabacci è un vecchio rincitrullito. Devo ancora inquadrare la Puppato. Pubblico da stadio, un pò disturbante. Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Renzi assolutamente avanti e capacissimo di comunicare al contrario degli altri Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Al di là del bellissimo slogan citato da kei, Renzi spicca come comunicatore, non c'è paragone. E i contenuti? Strabordante! Ma io non faccio testo temo Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 a parlare l'avevo già visto al dal verme, è il top bisogna vedere poi i fatti quando e se ja fa, nelle primarie, sperem Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 A me la Puppato piace davvero comunque. La vorrei Ministro Anche a me, Davi. Se devo valutare in ottica nazionali, il mio voto è all'altezza di Roncobilaccio - Barberino del Mugello. C'è ancora nebbia, però. Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Anche a me, Davi. Se devo valutare in ottica nazionali, il mio voto è all'altezza di Roncobilaccio - Barberino del Mugello. C'è ancora nebbia, però. L'unico che non c'azzecca una mazza lì in mezzo è Tabacci. La Puppato devo essere onesto non è male, ma continuo a pensare che se devo farmi piacere la sinistra al governo (come sarà) andiamo con Renzi Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 a me invece puppato non piace molto Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Renzi che fa l'amicone con Vendola e chiacchierano mente risponde Tabacci: tutto studiato a tavolino! Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 a me invece puppato non piace molto A me sembra che non avendo nulla da perdere dice tutta una serie di cose molto condivisibili ma anche molto difficili da attuare. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 bersani e tabacci più che dire di essere SERI non son capaci che vecchiume Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Il numero della bionda non lo danno? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Il numero della bionda non lo danno? peraltro domanda idiota se ce n'è una :D Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Quella bionda là quella bionda là................ Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Scienze politiche dà sempre soddisfazione... Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 peraltro domanda idiota se ce n'è una :D Non l'ho ascoltata, stavo pensando a cosa combinarle in altri ambiti Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 La smemorata sostenitrice di Vendola ha copiato la domanda infinita di Biscardi a Roberto Baggio! Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Si parla di meritocrazia e poi il ragazzo che ha fatto la domanda a Bersani è il più raccomandato della Bocconi mai esistito. Mavaffanculo, lui e la sua r moscia da figlio di papà di merda Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 La smemorata sostenitrice di Vendola ha copiato la domanda infinita di Biscardi a Roberto Baggio! :ahahah Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Scienze politiche dà sempre soddisfazione... Intendi quella di cooperazione internazionale. Minchia quante ne conosco così :suicide2: Buonissime per scopare, anzi no perchè essendo femministe non ingoiano, ma per il resto basta che una cosa è "DISINISTRA" e il resto non conta. Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 La Puppato non piace neanche a me. Non risponde direttamente alle domande, va avanti a perifrasi imbarazzate e imbarazzanti. Parlo sempre da un punto di vista comunicativo. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Tabacci liquida la sua domanda in un secondo! Bravo e diretto. E anche un po' buffo! Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 La Puppato non piace neanche a me. Non risponde direttamente alle domande, va avanti a perifrasi imbarazzate e imbarazzanti. Parlo sempre da un punto di vista comunicativo. perfetto che del resto è quello che più traspare da questo format Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 La Puppato non piace neanche a me. Non risponde direttamente alle domande, va avanti a perifrasi imbarazzate e imbarazzanti. Parlo sempre da un punto di vista comunicativo. All'inizio era partito molto meglio, imho. Non mi è piaciuto per niente il tentativo di domanda a Renzi. Comunque il mio giudizio è anche dovuto ad un intervista personale che ho sentito qualche giorno fa sui Rai 3 dove comunque mi era sembrata una donna concreta e lucida. Però era partita bene, secondo me. Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Renzi, solo Renzi, Renzi e basta. Ma lo sentite? Aria fresca! Poi sbaglierò e non farà niente, ma almeno un po' di speranza che si possa cambiare. Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Renzi, solo Renzi, Renzi e basta. Ma lo sentite? Aria fresca! Poi sbaglierò e non farà niente, ma almeno un po' di speranza che si possa cambiare. Contieniti, stai guardando la tv con un pacco di scottex accanto? Link to post Share on other sites
Recommended Posts